Bho, io con la 2.2 beta 6 e telefono in modalità "aereo", questa notte la batteria è passata dal 23% a mezzanotte al 13% alle 10:45.... problema di calibrazione ?
Bho, io con la 2.2 beta 6 e telefono in modalità "aereo", questa notte la batteria è passata dal 23% a mezzanotte al 13% alle 10:45.... problema di calibrazione ?
Originariamente inviato da u171173
Non nominare quel termine, qui sul Forum ci sono due accese fazioni: "la calibr. serve" contro "la calibr. non serve" !!!!! Per quanto mi riguarda devo ancora capirlo....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Ragemod v 1.1 b.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
nei vari post della sua pagina web lo stesso gokanmoral dice
che il nostro galaxy s2 non ha bisogno di nessuna calibrazione
della batteria.
San Germano protettore.
Originariamente inviato da ciuppy72
....se ti sente EL PORCHARO..... riparte la faida !!!!
...by the way... la mia batteria è al 55% (vedi mio post delle 10,45 circa).....
Mistero !!!!!!!!!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Ragemod v 1.1 b.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
salve ragazzi, dopo aver installato il kernel siyah 2.2 beta7 sul mio galaxy s2, i tasti fisici menu e indietro che desidero assolutamente spenti, rimangono accesi anche dopo aver settato nel menu la relativa opzione per tenerli sempre disattivati. Una cosa fastidiosissima !!!! spero che qualcuno lo faccia notare al mitico sviluppatore !!!! oltre questo piccolo bug va una scheggia !!!
Raga se posso dire calibrazione sì o calibrazione no il solo programma su cui tutti sono d'accordo per sapere come si comporta la batteria è Betterbatterystats: permette di sapere esattamente quanto tempo il device sta attivo e quanto in deep sleep e soprattutto ci dice se ci sono appena che attivano il galaxy in modo indesiderato. Per lo volesse sappiate che sul market è a pagamento, su XDA è gratis!
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
riccardoPolaris (13-11-11)
aggiorno la mia situazione con KI8 e Siyah 2.1.1
sono a 2 g 3h 47 m con il 37% rimanente con il "mio" utilizzo normale (mail in push,sms, un pochino di internet e qualche telefonata breve).
ah ah ma mica lo dico io che non serve!!e sinceramente neppure saprei come scoprirlo..riporto
solo ciò che dice gok nel suo forum,e di lui penso di potermi fidare!!!! ad ogni modo ero strafelice
dell'accoppiata ki8-siyah 1.8 e lo sono ancora di più di questa j3-siyah 2.2 beta 6![]()
San Germano protettore.
Disponibile per il download la beta 8 sul sito ufficiale!!!!!
bleahbuh (14-11-11)
ricalibrare la batteria non serve a nulla....anzi a volte potrebbe essere negativo...IMHO