CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 437 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da energie80 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio la 2.2b6, no c'è bisogno di togliere sim e microsd.
    mi attirava il fatto curioso del funzionamento in singlecore..me lo sconsigli?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Ho installato la KI3 e ho la versione 2.3.5 kernel 2.6.35.7-I9100XXKI3-CL577579 se.infra@SEP-55 #2
    Posso installare questo CF-Root-SGS2_XX_OXA_KI3-v4.1-CWM4,e dopo mettere update-cm-7.1.0-GalaxyS2-signed,che dici???
    E quali sono i passaggi giusti?
    Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di Emblema

Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    mi attirava il fatto curioso del funzionamento in singlecore..me lo sconsigli?
    Io sto usando il single core da circa 4 giorni con notevoli UV, sembra che il terminale non ne risenta per niente, al punto che non sono sicuro che 2dcore funzioni.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

Androidiano L'avatar di crazysilver

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

È uscita la versione beta 10.1 Dark Knight...... La sto provando e la trovo ottima ma come dice gokhan la puo usare solo chi vuole il kernel "pulito" senza modifiche dato che non è implementato l'UV e in seguito alcune funzioni della versione liscia saranno disabilitate....

From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 3.1.1 - Kernel : Siyah 2.2 beta10.1 DarkKnight - Tema : Ice Creme Sandwich 4.2 - Font : Roboto

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazysilver Visualizza il messaggio
    È uscita la versione beta 10.1 Dark Knight...... La sto provando e la trovo ottima ma come dice gokhan la puo usare solo chi vuole il kernel "pulito" senza modifiche dato che non è implementato l'UV e in seguito alcune funzioni della versione liscia saranno disabilitate....

From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 3.1.1 - Kernel : Siyah 2.2 beta10.1 DarkKnight - Tema : Ice Creme Sandwich 4.2 - Font : Roboto
    Sai per caso quali funzioni saranno disabilitato oltre quelle che hai detto?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Androidiano L'avatar di motogatto

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Niente male questo kernel sul fronte batteria. Personalmente ci ho fatto quasi 10 ore con 2h18' di display acceso, connessione dati sempre on (di cui un paio d'ore wifi), download 3 account mail ogni 5 minuti, una decina di sms, una decina di mail, lo stesso di chiamate, un'oretta di navigazione internet, un paio d'ore di musica con auricolare bluetooth, qualche foto.
    Per completezza: ho KI8 stock e versione kernel 2.2.1, ho anche disinstallato varie app di sistema che non uso e freezato vari processi "inutili" (wifi sharing, ecc)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di motogatto; 16-11-11 alle 18:08

Androidiano L'avatar di crazysilver

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib
    Originariamente inviato da crazysilver

Sai per caso quali funzioni saranno disabilitato oltre quelle che hai detto?

Ecco quello che dice gokhan :

" DarkKnight edition is a safer version which doesn&rsquo;t let you change some values (freq or voltage) that will make your device unstable (for instance, CPU undervolting is disabled completely in darkknight edition). So, if you don&rsquo;t know how things work you better use DarkKnight edition. It is aimed for stability and battery life. The default i/o scheduler is noop and cpu governor is lulzactive@100-1200. Some experimental features may be disabled in DarkKnight editions. "

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Appena flashata l'ultima Dark Knight, dai risultati dei bench è meno performante rispetto alla precedente DK, per il resto entro in fase di test e vi farò sapere.....

From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Siyah DK 2.2 beta 10.1. Smartbench: 3959, Antutu: 6002.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo
    Appena flashata l'ultima Dark Knight, dai risultati dei bench è meno performante rispetto alla precedente DK, per il resto entro in fase di test e vi farò sapere.....

From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Siyah DK 2.2 beta 10.1. Smartbench: 3959, Antutu: 6002.

Da questo primo (neanche) giorno col nuovo kernel posso dire: miglior gestione della Ram, impressioni di utilizzo buone, terminale reattivo e slope della curva consumo batteria significativamente meno pronunciata....
    .....to be continued......

NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid L'avatar di ciuppy72

Smartphone
    note2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

uscita anche la beta 12....
    San Germano protettore.

Pagina 92 di 437 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina