La più performante per la mia configurazione ed avendo provato tutte le beta della 2.2 è senz'altro la beta 5.1, moltooo veloce e stabile anche nei consumi![]()
La più performante per la mia configurazione ed avendo provato tutte le beta della 2.2 è senz'altro la beta 5.1, moltooo veloce e stabile anche nei consumi![]()
DARK KNIGHT: GadgetCheck ha detto che lo sviluppo con Gokhanmoral WILL NOT BE STOPPED, ma.....
quando cacchio esce la nuova versione??? Sapete qualcosa???
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Ragemod v 1.1 b.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
me lo stavo chiedendo anch'io, se non sbaglio siamo rimasti ancora alla beta 1, da quando uscì la checkrom 2.0...
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Sì, ma Matiu ed io stavamo parlando della 2.1 DARK KNIGHT.... ;-)
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Siyah DK 2.1 beta 1. Smartbench: 4052,
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
ciao ragazzi!
In questo momento sto utlizzando il Siyah 2.2 beta 6 e KJ3
Ho installato Chainfire3d per provare i giochi tegra, ma quando faccio partire Chainfire3d mi dice Could not acquire SuperUser.
Ma Siyah non da permessi di root? Scusatemi se la domanda è molto molto "noobba"!![]()
capito... e allora rilancio, ho provato a cliccare sull'icona CWM dal menu applicazioni e mi dice "needs SuperUser access to function! If you have SU installed , make sure CWM Manager is not blocked, then rebookt and try again"
E' normale? che significa?
ricordo che ho Siyah 2.2 beta 6
Concordo anche io ho avuto lo stesso problema con CWM... pensavo fosse un problema mio invece è generale.
Sul topic della rom olandese hanno consigliato prima di installare il siyah 1.8 e poi sopra il 2.2 beta 6 ma non so se funziona non ho ancora provato.
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |