tra la 2.6.9 e la 2.6.11 chi è la migliore ? poi come faccio a calibrare la batteria ? e come faccio a mettere quel stile che ha negrita la batteria con % ecc... fighissimoGrazie
![]()
tra la 2.6.9 e la 2.6.11 chi è la migliore ? poi come faccio a calibrare la batteria ? e come faccio a mettere quel stile che ha negrita la batteria con % ecc... fighissimoGrazie
![]()
Originariamente inviato da frajuve50
Io preferisco il 2.6.9
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
alessinho (03-02-12)
1xxDIMAxx1 (13-04-12)
ragazzi una cosa.
ho la 2.6.11 con lulzactive & bfq.
quando lo connetto via usb a volte il cellulare si riavvia. puo essere un problema del bfq?
Ragazzi ho messo la 2.6.9 e in memoria vedo monitoraggio batteria, devo eseguirlo quando la batteria e al 100%? Luso di ció cosa comporta? Inoltre il governor cos'e ? Devo configurare qualcosa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dal nick mi sembra che di calcio ne capisci tanto... dico solo CAPOLISTA !!!!
Per la batteria, che firmware monti ??? se hai XILA2... te la passo io la batteria... da flashare in recovery mode... prima fai wipe cache e wipa dalvilk cache... installi la batteria... rifai wipe cache e dalvik cahe e riavvii !!!
Ma devo sapere la base del firmware... almeno credo che funzioni così !!! Te cmq fai un Nandroid prima !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
La batteria l'ho messa come la tua è funzionamagari puoi aiutarmi sul secondo commento che ho messo
forza juve!!
Originariamente inviato da frajuve50
Dimmi cosa vuoi sapere????
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim