Allora? Che ne pensate? Come mai si mangia la batteria?
Allora? Che ne pensate? Come mai si mangia la batteria?
Amico ho guardato tutti i tuoi partial wakelocks e sono ok! non mai percentuali sopra allo 0 %, quindi non ci sono app mangia-batteria... a meno che tu non abbia dei pop-up attivi, tipo con GoSMS, Handcent, What's up.
Dalla schermata "other" si vedeva che avevi avuto lo schermo acceso per meno di 2 ore, ma allo stesso tempo più di 5 ore di stato attivo!c'è qualcosa che ti fa lavorare il cell anche a schermo spento, ma non capisco cosa...
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Io ho appena finito un test con la 2.5.2; rispetto alla 2.6.9 la durata sembra leggermente superiore però ho notato spesso dei rallentamenti. Domani e dopodomani proverò il topo, anche se penso sarà peggio xD nel frattempo, qualcuno ha provato la 2.6.12?
Io sinceramente ho un pò paura a disabilitare a casaccio, è solo che secondo me c'è qualcosa che non va perchè nonostante la batteria maggiorata non ci faccio 1 giorno e 1\2, eppure quando sono a casa uso il wifi, il risparmio energetico è sempre acceso, quando sono in giro ho i dati sempre accesi questo sì, non ci gioco, ho il meteo acceso, le notifiche di androidiani con il suo widget e basta. non so, ogni tanto ci ascolto la musica
No secondo me qualcosa che non va nel bimbo di rederik79 ci deve essere...
Non è mormale tutta quella discrepanza tra tempo di schermo acceso e tempo di attività, 2 ore contro 5 ore.
E non si trattava nè di telefonate di nè di musica perchè per queste cose non l'ha usato le tre ore di differenza.
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Si, però visto che ho quasi tutto disabilitato, il risparmio attivato, la batteria maggiorata, speravo di arrivare a sera del secondo giorno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
My Google+: Google+
Se vi serve qualche altro screen shoot particolare per scovare l'inghippo........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
My Google+: Google+
Perchè da quando ho installato il Kernel Siyah 2.6.11 mi ha cambiato la recovery mettendomi quella di Siyah? Dovrei tornare alla CWM o sono equivalenti?
up up up![]()