Chiedo scusa.... Avevo capito male.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Chiedo scusa.... Avevo capito male.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Correggetemi se sbaglio: l's2 ha lo stesso processore del note, vero? O meglio, il note ha lo stesso processore dell's2 pero' overclockato a 1.4? Quindi in teoria overclockando il processore dell's2 e facendo passare la tensione suggerita in teoria non dovrebbe danneggiare nulla anche a lungo andare...o non e' proprio cosi'?
Chiedo cio' alle persone piu' esperte![]()
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Salve, avrei alcune domandine:
1) ho sentito che siyah può essere flashato anche su ics stock, quindi senza ne permessi di root, ne cwm...è vero?
2) qual'è la versione stabile per galaxy s2
3) in maniera molto approssimata, a parità di clock, voltaggio, ecc (quindi con le impostazioni del kernel base), quanto si guadagna in autonomia rispetto ad ics standard?
Grazie ciao
1) prima ti conviene fare il root ma comunque se lo flashi con odin su pc va bene lo stesso, ma è sempre consigliato prima fare il root con la CWM e poi flashare il siyah per non avere problemi
2) l'ultima versione stabile per ICS è la v3.1
3) questo non devi fare altro che provarlo...secondo me ne vale la pena, perché per l'uso che ne faccio io del cell, ci guadagno qualche oretta (penso) ma mi interessa che sia personalizzabile![]()
fradbari (04-05-12)
Ciao a tutti ragazzi,
sono un po' fuori dal Siyah perché lo sviluppatore pazzo non lo seguo più da molto tempo e perché non mi piacevano più le cose che implementava.
Volevo chiedervi: se per caso volessi mettere questo kernel di nuovo voi quale versione mi consigliereste? Lo farei per guadagnare un po' di autonomia ma attenzione. Non me ne fregherebbe nulla di modificare nessun parametro. Lo vorrei solo flashare e usarlo.
Al massimo userei solo setcpu per modificare il governor ma nessun altro cambiamento!
Quale potrebbe fare al mio caso?
Grazie mille in anticipo!
P.S. La recovery che monta adesso non è più la CWM? E' un'altra? E' molto diversa dalla CWM?
P.S.2 Naturalmente una versione per ICS non per GB.
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Io ho montato l'ultimo kernel v3.1.2 su rom stock ICS LP7. Il telefono va che è una meraviglia. E con la batteria ci faccio più di un giorno se non stressor il telefono. Un giorno pieno se lo stesso. Con questo kernel il dispositivo risulta essere molto reattivo ed in recovery mode il Siyah può essere usato in modo classico con i tasti oppure con l'interfaccia touch. Davvero ottimo
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
FoXMuLd3R (05-05-12)
Ciao fox, sto utilizzando da qualche giorno il 3.1.2, sai che io uso rom wanam, mi trovo benissimo, e la recovery touch è fenomenale, per i consumi non ho ancora una valutazione seria, i primi giorni ero in continuo flash per dei test, ieri è stato un giorno di pace per il mio s2 e con una ventina di telefonate, un pizzico di tapatalk quattro aggiornamenti del play, dopo più di 12 ore ero all' 85 %
A me sembra un buon kernel, ciao
FoXMuLd3R (05-05-12)