Sicuramente. Io momentaneamente ho il Nimphetamine anche se a livello di consumi non mi piace, ma evito quei problemi di disinstallazione delle applicazioni.
XMORO
Nessuno voleva offenderti dicendo che fai dei test stupidi. Ben vengano i Test di tutti, ma che siano costruttivi. Ho detto solo che per me non sono test accettabili quelli fatti sullo stand by o quelli fatti con tutto disattivato. Tutto qua, non capisco perchè te la stai prendendo.
Nessuno voleva offenderti dicendo che fai dei test stupidi. Ben vengano i Test di tutti, ma che siano costruttivi. Ho detto solo che per me non sono test accettabili quelli fatti sullo stand by o quelli fatti con tutto disattivato. Tutto qua, non capisco perchè te la stai prendendo. Anche lo stesso discorso di non spegnerlo mai, prova a spegnerlo e vedrai l'abbassamento della percentuale della batteria almeno di un 10%. Che senso Ha? NON SONO UN POLEMICO, SONO UN GRANDE IGNORANTE CHE LA PENSA COSI
Ultima modifica di Blur75; 16-10-11 alle 12:56
sono il primo che usa il telefono al massimo, sfruttandolo a dovere, navigazione....email...sms...e tutto il ben di dio che offre!! ma non so se hai letto quella parte, ma evidentemente NO e te la evidenzio:
il fatto dello standby è puramente una prova mia per capire quanto effettivamente duri questo kernel a differenza di altri che ho provato, perchè sai benissimo che una prova seria la puoi fare solo sullo standby e non sull'utilizzo, visto che è più facile monitorare lo standby da non uso piuttosto che le ore di uso, che cambiano sempre, e dipendono se usi la navigazione..o se parli a telefono o altro
Cioè a parità di standby se con un kernel ci faccio 1 giorno e mezzo (non usando il display) e con questo magari ci arrivo a 3 giorni pieni, penso che lo capirebbe pure un neonato che questo kernel magari è una bomba rispetto agli altri no? non mi serve per forza l'uso intenso per capirlo, che poi come ti ho sottolineato sopra, non puoi mai riuscire a fare un test approfondito sull'uso intenso, visto che cambia sempre, più indicativo e facile farlo sul non uso del display!!
OT. Anchè io utilizzo il mio SGS2 da "vecchi" però visto che l'ho pagato IO lo posso usare anchè come fermacarte. E la mia batteria dura 3 settimane (SCEMO chi crede). Penso che i test piu affidabili sono quelli che facciamo da soli
![]()
parlo di uso medio,non intenso. Cioè, se ti arrivano 50 email,li devi leggere no? Se ti arrivano delle notifiche di badoo o facebook, li devi leggere no?lo stesso per sms o altro. E' li che stanno i test, no sulle notifiche. Chiuso il discorso. LA STESSA COSA SULLO SPEGNIMENTO E ACCENSIONE, SAI QUESTO GIOCHETTO QUANTA BATTERIA CONSUMA?TU NON LO FAI, UNA PERSONA CHE NE FA UN USO MEDIO,SI.