Ciao Sco, mi sto leggendo per bene quanto hai scritto nei vari post, ma mi viene un dubbio: non è che ci si stia addentrando un pò troppo nelle budella informatiche del nostro s2?!? Quanto dici è sicuro al 100% e soprattutto TESTATO o c'è il rischio BRICK anche seguendo la procedura correttamente???????![]()
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Eheheh
il brick non lo rischi con queste mod, tranquillo!
Non ti preoccupare che non puoi fare troppi danni infatti con la procedura che ti messo per cambiare le frequenze per cui passa la CPU basta riavviare il device e torna tutto alle impostazioni di default (purtroppo o per fortuna ^^)
EDIT: in teoria Gokhanmoral stava sviluppando un'app o un tool per fare questa procedura in modo più semplice ed efficace (senza reset al reboot) ma non ho sentito più nulla...
Ultima modifica di Scoman; 05-11-11 alle 13:09
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Grande Scoman! Ora già intravedo la luce.
Mi viene un dubbio: 1600 Mhz per la CPU li potevo impostare SOLO tramite SetCPU.
Adesso che l'ho tolto (e ho notato un calo nel draining) mi vorresti dire che il Siyha 2.1.1 riesce ad elevare la frequenza della CPU in auto fino a 1600 Mhz e a ridurla a 100 Mhz? In auto?
Originariamente inviato da Scoman
Ok.
Ma vuoi dire che tutte le volte che spengo e riaccendo il device devo ripetere la procedura ?
Piccola curiosità: com'è che sei così ultra-competente ? Ingegnere informatico? Hacker? Lavori alle dipendenze di Giovanni Gooooooogle ???? :-)))
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1. Antutu: 6063, Smartbench 4113.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Alla fine dei conti qual'è la versione migliore in un rapporto autonomia/prestazioni? La 2.0 o la 2.1.1? Qui addirittura molti fanno riferimento alla 1.8 come durara batteria.. Mha.. Cosa mi consigliate?
Ragazzi scusate ma non ci sto capendo niente e se qualche anima pia mi vuole aiutare... ho acquistato un galaxy s2 con Versione Android:2.3.5 Versione Build:Gingerbread.xwki8 ho rootato con cf-root per usare titanium back up per freezare alcuni processi per diminuire la percentuale di consumo batteria di "sistema operativo android" ho risolto qualcosa ma il consumo si aggira ancora intorno al 27% senbra invece che con questo kernel siyah si riesca ad avere delle percentuali accetabili. Voglio chiedervi una cosa sola, dove posso trovare quale versione del kernel siyah è compatibile con la rom attuale del mio galaxy. Grazie in anticipo.
dopo 3 giorni di uso posso tranquillamente dire che l'accoppiata KI8 Europa e Siyah 2.1.1 è spettacolare...la batteria ormai me la dimentico...ieri staccata alle 9 di mattina sono andato a letto alle 4 di notte dopo una seratina movimentata :P e avevo ancora il 30%!
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
anche a me la 1.8 mi sembrava che garantisse un autonomia più elevata,ma attenzione..
l'avevo installata subito dopo il passaggio alla rom xxki8 con un deep cleaner quindi non
avevo tutte quelle apll che ho ora installate sul telefono quindi il risultato può cambiare..
e poi ragazzi..meno seghe mentali...penso che le versioni si eqiuvalgono...iniziate invece ad
usare titanium backup per bloccare o eliminare i programmi che non usate.io facendo così
riesco ad usare solo 280-320 mb di ram.e la batteria ringrazia....