CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 437 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Lo elimino e lascio che il kernel gestisca la cosa in auto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io faccio così :-)

CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Allora, normalmente la CPU lavora alle seguenti frequenze:
    200 - 500 - 800 - 1000 - 1200
    questi sono gli step del bus frequency del kernel stock e del CF-root ad esempio.

[/I]
    Ciao Sco, mi sto leggendo per bene quanto hai scritto nei vari post, ma mi viene un dubbio: non è che ci si stia addentrando un pò troppo nelle budella informatiche del nostro s2?!? Quanto dici è sicuro al 100% e soprattutto TESTATO o c'è il rischio BRICK anche seguendo la procedura correttamente???????
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Ciao Sco, mi sto leggendo per bene quanto hai scritto nei vari post, ma mi viene un dubbio: non è che ci si stia addentrando un pò troppo nelle budella informatiche del nostro s2?!? Quanto dici è sicuro al 100% e soprattutto TESTATO o c'è il rischio BRICK anche seguendo la procedura correttamente???????
    Eheheh
    il brick non lo rischi con queste mod, tranquillo!
    Non ti preoccupare che non puoi fare troppi danni infatti con la procedura che ti messo per cambiare le frequenze per cui passa la CPU basta riavviare il device e torna tutto alle impostazioni di default (purtroppo o per fortuna ^^)
    EDIT: in teoria Gokhanmoral stava sviluppando un'app o un tool per fare questa procedura in modo più semplice ed efficace (senza reset al reboot) ma non ho sentito più nulla...
    Ultima modifica di Scoman; 05-11-11 alle 13:09
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Lo elimino e lascio che il kernel gestisca la cosa in auto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    si cancella tutto, elimina anche la spunta set al boot prima di cancellare l'app, non si sa mai.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Grande Scoman! Ora già intravedo la luce.

Mi viene un dubbio: 1600 Mhz per la CPU li potevo impostare SOLO tramite SetCPU.
    Adesso che l'ho tolto (e ho notato un calo nel draining) mi vorresti dire che il Siyha 2.1.1 riesce ad elevare la frequenza della CPU in auto fino a 1600 Mhz e a ridurla a 100 Mhz? In auto?

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman
    Originariamente inviato da Fuoritempo
    Eheheh
    il brick non lo rischi con queste mod, tranquillo!
    Non ti preoccupare che non puoi fare troppi danni infatti con la procedura che ti messo per cambiare le frequenze per cui passa la CPU basta riavviare il device e torna tutto alle impostazioni di default (purtroppo o per fortuna ^^)
    EDIT: in teoria Gokhanmoral stava sviluppando un'app o un tool per fare questa procedura in modo più semplice ed efficace (senza reset al reboot) ma non ho sentito più nulla...

Ok.
    Ma vuoi dire che tutte le volte che spengo e riaccendo il device devo ripetere la procedura ?
    Piccola curiosità: com'è che sei così ultra-competente ? Ingegnere informatico? Hacker? Lavori alle dipendenze di Giovanni Gooooooogle ???? :-)))

From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1. Antutu: 6063, Smartbench 4113.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Alla fine dei conti qual'è la versione migliore in un rapporto autonomia/prestazioni? La 2.0 o la 2.1.1? Qui addirittura molti fanno riferimento alla 1.8 come durara batteria.. Mha.. Cosa mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma non ci sto capendo niente e se qualche anima pia mi vuole aiutare... ho acquistato un galaxy s2 con Versione Android:2.3.5 Versione Build:Gingerbread.xwki8 ho rootato con cf-root per usare titanium back up per freezare alcuni processi per diminuire la percentuale di consumo batteria di "sistema operativo android" ho risolto qualcosa ma il consumo si aggira ancora intorno al 27% senbra invece che con questo kernel siyah si riesca ad avere delle percentuali accetabili. Voglio chiedervi una cosa sola, dove posso trovare quale versione del kernel siyah è compatibile con la rom attuale del mio galaxy. Grazie in anticipo.

Androidiano L'avatar di David125

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - S5 - S7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

dopo 3 giorni di uso posso tranquillamente dire che l'accoppiata KI8 Europa e Siyah 2.1.1 è spettacolare...la batteria ormai me la dimentico...ieri staccata alle 9 di mattina sono andato a letto alle 4 di notte dopo una seratina movimentata :P e avevo ancora il 30%!
    Samsung Galaxy S7
    La mia scheggia!
    Samsung Galaxy S5
    Dedicato al Drone
    Samsung Galaxy S2
    Sempre attivo come muletto!

Senior Droid L'avatar di ciuppy72

Smartphone
    note2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Alla fine dei conti qual'è la versione migliore in un rapporto autonomia/prestazioni? La 2.0 o la 2.1.1? Qui addirittura molti fanno riferimento alla 1.8 come durara batteria.. Mha.. Cosa mi consigliate?
    anche a me la 1.8 mi sembrava che garantisse un autonomia più elevata,ma attenzione..
    l'avevo installata subito dopo il passaggio alla rom xxki8 con un deep cleaner quindi non
    avevo tutte quelle apll che ho ora installate sul telefono quindi il risultato può cambiare..
    e poi ragazzi..meno seghe mentali...penso che le versioni si eqiuvalgono...iniziate invece ad
    usare titanium backup per bloccare o eliminare i programmi che non usate.io facendo così
    riesco ad usare solo 280-320 mb di ram.e la batteria ringrazia....

Pagina 71 di 437 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio