CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 437 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, non fatemi leggere 80 pag. di thread, ma non ho capito una cosa. Quand'è che si "scatenano" tutte le funzionalità tipo sti cavolo di Scheduler I/O?
    Perché io ho messo la Siyah 2.1.1, ed a parte avere il CWM ed il root (motivo per cui all'atto pratico l'ho installata al posto della CF solo per prova) non vedo tutti gli altri benefici.
    Suppongo a sto punto mi manchi un "pezzo", ma d'altronde NON c'è una guida chiara sull'argomento, il primo post è semplicemente un link ai file da scaricare senza riferimento per altro al thread originale su XDA.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Con quest'app avete tre opzioni per moddare il dual core del vostro pcfonino: la prima scelta equivale a quello che fa normalmente il galaxy ovvero usare il secondo core se serve; con la seconda il core due è sempre spento, con la terza è sempre acceso.
    La seconda opzione ovviamente fa risparmaire batteria, la seconda alza le prestazioni.
    Ok ragaaaa?
    Bah, ma allora è ovvio che bisogna usare per forza la prima!! Che senso ha avere un Dual Core se poi devo tenere il secondo core sempre spento? Tenerlo sempre acceso non ha nessun senso neppure perchè la batteria finisce subito. Quindi l'unica opzione è tenerlo in automatico e cioè che si attiva da solo all'occorrenza.

Ma questi kernel Siyah e Rage hanno dei profili un pò più sofisticati di gestione della CPU e Memoria, oppure il tutto si riduce unicamente a 2nd Core ON/OFF/AUTO ?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Allora figliuoli, vi spiego tutto: se andate sul market da poco trovate l'app Tegrak 2nd Core, che però funge solo con alcuni kernel customizzati, come l'ultimo Siyah.
    Con quest'app avete tre opzioni per moddare il dual core del vostro pcfonino: la prima scelta equivale a quello che fa normalmente il galaxy ovvero usare il secondo core se serve; con la seconda il core due è sempre spento, con la terza è sempre acceso.
    La seconda opzione ovviamente fa risparmaire batteria, la seconda alza le prestazioni.
    Ok ragaaaa?
    Calmati... Lo sai che succede quando ti agiti... Lo spazio tempo che si ferma... :-)
    Ok sul 2.2 final allora credo che userò questa App al posto di voltage controll

CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leongohan Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non fatemi leggere 80 pag. di thread, ma non ho capito una cosa. Quand'è che si "scatenano" tutte le funzionalità tipo sti cavolo di Scheduler I/O?
    Perché io ho messo la Siyah 2.1.1, ed a parte avere il CWM ed il root (motivo per cui all'atto pratico l'ho installata al posto della CF solo per prova) non vedo tutti gli altri benefici.
    Suppongo a sto punto mi manchi un "pezzo", ma d'altronde NON c'è una guida chiara sull'argomento, il primo post è semplicemente un link ai file da scaricare senza riferimento per altro al thread originale su XDA.
    Allora gohan scarica dal market voltage controll e comincerai ad usare gli scheduler, l'overclock, l'undervolt, i mah per la ricarica, anche al gpu potrai modificare... Ti può bastare ? ;-)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blisset2 Visualizza il messaggio
    Bah, ma allora è ovvio che bisogna usare per forza la prima!! Che senso ha avere un Dual Core se poi devo tenere il secondo core sempre spento? Tenerlo sempre acceso non ha nessun senso neppure perchè la batteria finisce subito. Quindi l'unica opzione è tenerlo in automatico e cioè che si attiva da solo all'occorrenza.

Ma questi kernel Siyah e Rage hanno dei profili un pò più sofisticati di gestione della CPU e Memoria, oppure il tutto si riduce unicamente a 2nd Core ON/OFF/AUTO ?
    Grazie
    Non sono d'accordo ha senso anche avere sempre un core spento. Mi spiego: telefonate internet tapatalk un core basta e avanza.
    Il tegra 3 monta 5 core di cui uno che lavora solo a 500 megahertz e si accende solo lui per compiti non impegnativi gli altri 4 a riposo. :-)

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, sono fisso sulle DK dalla attuale alle prossime che sono progettate apposta per la mia rom, ma le impressioni che leggo sulla 2.2 mi tentano non poco.....

From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Smartphone

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Appena falsata la 2.2 beta 3 per colpa di Scoman, in test e vi farò sapere....

From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.2 beta3. Antutu: 6056, Smartbench: 4458.

Senior Droid L'avatar di ciuppy72

Smartphone
    note2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio

From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.2 beta3. Antutu: 6056, Smartbench: 4458.
    perchè la beta 3 quando già siamo alla beta 6?
    San Germano protettore.

Smartphone

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuppy72
    Originariamente inviato da Fuoritempo

Perché mi si dice sia migliore, e i bench sembrano confermarlo, dai un occhio alla mia firma...

From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.2 beta3. Antutu: 6091, Smartbench: 4458.

Smartphone

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo

Perché mi si dice sia migliore, e i bench sembrano confermarlo, dai un occhio alla mia firma...

From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.2 beta3. Antutu: 6091, Smartbench: 4458.

Dimenticavo....non ho overclockkato !!!!!! :-))))

Pagina 82 di 437 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio