CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 437 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gabryxzx

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Secondo voi che kernel è meglio abbinare alla checkrom revoHD4 per aumentare la batteria? Siyah o altri?
    Mi associo alla sua richiesta

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Si con CF non ho avuto mai problemi eccetto sulla 2.3.5 kj3... dove avevo preblemi con il caricamento della batteria.
    Ogni volta che arrivava a 100% staccavo e immediatamente scendeva a 98%.
    (ho fatto 2 battery calibrator senza successo).

Ho cambiato con Siyah... il problema se ne è andato ma ora mi sembra ci sia un eccessivo drain di batteria.

Vediamo di passare alla 2.3.6 con CF... sperando che le JKdelux funzionino.
    io anche con la KJ3 non ho avuto problemi...provate 4 o 5 versioni di siyah e anche con la KJ3 tornato al CF...l'unico Siyah che mi ha dato piene soddisfazioni è stato 1.8 con la KI8...poi non mi ha più convinto

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    io anche con la KJ3 non ho avuto problemi...provate 4 o 5 versioni di siyah e anche con la KJ3 tornato al CF...l'unico Siyah che mi ha dato piene soddisfazioni è stato 1.8 con la KI8...poi non mi ha più convinto
    appena tornato alla 2.2i... provo 3 giorni e poi vi do' le mie impressioni dalla 2.3.

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Ragazzi non si può capire se la configurazione è ottimale semplicemente dicendo "a me dura mezza giornata" oppure "a me dura dura 2 giorni", perchè non si capisce quanto sia stato effettivamente utilizzato questo benedetto telefono...
    Bisogna dire invece "c'ho fatto 4 ore e mezza/5 ore di display accesso (certamente non con luminosità alta, massima al 25%)" oppure "c'ho fatto 5-6 ore d'attività (che comprenderà sia le telefonate sia internet sia giochi)". Se avete questi livelli di autonomia mettetevi l'anima in pace che di più non si può fare. [:IMHO]
    Volete sapere come fate a leggere l'esatto tempo d'attività del vostro telefono? scaricate da xda l'app BetterBatteryStats, il nome dice tutto.
    Hai ragione, ho fatto 8 ore e qualcosa d'uso, ma mi sono talmente inc@**ato che pur avendo letto i dati di betterbatterystats non me li ricordo, mi pare fossero due ore e qualcosa di schermo acceso, usandolo per navigazione in wifi, riproduzione video e un paio di altre vaccatine....
    Per altro con 2nd core su dynamic !!!!

Inviato con T'halepuppappera dal mio Sgs 2 Checkrom Revolution 3.1.1 + Dark Knight 2.3.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ho fatto 8 ore e qualcosa d'uso, ma mi sono talmente inc@**ato che pur avendo letto i dati di betterbatterystats non me li ricordo, mi pare fossero due ore e qualcosa di schermo acceso, usandolo per navigazione in wifi, riproduzione video e un paio di altre vaccatine....
    Per altro con 2nd core su dynamic !!!!

Inviato con T'halepuppappera dal mio Sgs 2 Checkrom Revolution 3.1.1 + Dark Knight 2.3.
    Già considera che il WIFI tira come un "assatanato" e si parla nell'ordine di 1% ogni minuto (forse anche più!) e a volte, vedendo un video o scaricando qualcosa, partono 4/5 minuti che ti seccano 5% della batteria.
    Un'altra cosa... immagino tu abbia installato anche una MOD batteria, sarà una cavolata... ma la percentuale numerica a volte incide molto di più!
    Ma NON dal punto di vista effettivo... ma dal punto di vista psicologico. Anche perchè quella "visiva" (senza percentuale) scattava raggiunto un "tot" percentuale e quindi sembrava quasi durasse di meno... intendo: 2% sulla batteria % li vedi subito e ti accorgi... su quella "visiva" consumando il 2% neanche si muoveva.

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Ma io credevo che il wifi consumasse meno del 3g/hspa..... Altra sacca di principianza residua....

Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII Checkrom Revolution 3.1.1 + Dark Knight 2.3.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Ma io credevo che il wifi consumasse meno del 3g/hspa..... Altra sacca di principianza residua....

Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII Checkrom Revolution 3.1.1 + Dark Knight 2.3.
    ed infatti pensavi bene! consuma meno....molto meno

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    ed infatti pensavi bene! consuma meno....molto meno
    ??? dici???

Prima di tutto volevo fare una precisazione e raccomandazione a Fuoritempo... quella di impostare nella modalità di rete solo UMTS o solo GSM (mai modalità duale), anzi se utilizzi spesso wifi ti conviene tenerla sempre su GSM.

Detto sinceramente ho riscontrato maggiore consumo sotto WIFI che sono UMTS... poi magari è una impressione mia, ma mi sembra che non sia l'unico a dirlo.

PS: comunque ora vado di SIYAH 2.2i che da quello che leggo nel CHANGELOG dice che la batteria è stata molto molto ottimizzata e poi vado di SPEEDMOD... c'è chi dice sia il migliore per la gestione batteria (almeno dal forum di XDA)

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ??? dici???

Prima di tutto volevo fare una precisazione e raccomandazione a Fuoritempo... quella di impostare nella modalità di rete solo UMTS o solo GSM (mai modalità duale), anzi se utilizzi spesso wifi ti conviene tenerla sempre su GSM.

Detto sinceramente ho riscontrato maggiore consumo sotto WIFI che sono UMTS... poi magari è una impressione mia, ma mi sembra che non sia l'unico a dirlo.

PS: comunque ora vado di SIYAH 2.2i che da quello che leggo nel CHANGELOG dice che la batteria è stata molto molto ottimizzata e poi vado di SPEEDMOD... c'è chi dice sia il migliore per la gestione batteria (almeno dal forum di XDA)
    io ho 3 forse sarà l'operatore? connesso solo in wi-fi mi consuma molto ma molto meno

comunque non sono il solo:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-o-3g-h-h.html
    Ultima modifica di fa8io; 03-12-11 alle 22:17

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io vengo dal kernel 2.1.1 e devo dire che mi andava bene. E magari la rom ki8 non è l'idéalisme con Siyah v2.3? Forse una rom più aggiornata funzionerebbe meglio con questo kernel? Che mi consigliate?

Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.3 usando Androidiani App

Pagina 137 di 437 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio