Originariamente inviato da ciuppy72
Grazie mille. Non vedo l'ora di provare questa nuova stock
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Originariamente inviato da ciuppy72
Grazie mille. Non vedo l'ora di provare questa nuova stock
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Una curiosità prima di cominciare. Si seguono le stesse procedure spiegate da Andromeda per flashare la ki8 nord europa vero?
Ciao ragazzi volevo chiedervi un info.
Io ho il kernel siyah 2.1 final (che tra l altro mi trovo bene)volevo chiedervi:
Lascio questo o mi consigliate il 2.2 o altro ancora?
Grazie in anticipo
Nuova ROM 2.3.6 con Kernel Siyah v2.3+, vediamo come va. Una sola curiosità, dopo aver flashato la nuova ROM non mi si collega + a GTalk. Non è normale vero?
Scusami se ti ho dato del presunto novizio... ma ho imparato a non sottovalutare ed escludere nulla perchè a volte le soluzioni sono effettivamente quelle più semplici.
Tu prova in tanto in modalità "singola"... e quando sei in emergenza batteria vai solo in GSM vedi che consuma meno specialmente per le chiamate.
Io personalmente ho installato anche un tougle dal market "2G-3G OnOff" che è un semplice widgets che mi da' accesso direttamente alla pagina delle reti e mi permette di splittare subito le due reti (esistono anche tougle diretti... ma consumano più RAM mentre questo è solo un collegamento).
...non ne ho idea... e non sò se si può fare... anche se fosse bisognerebbe forse abbassare anche la frequenza altrimenti il solo Core farebbe il doppio del lavoro non apportando migliori ma solo problemi.
Quando mi riferivo alla modalità dual e singola non mi riferivo al core ma alle due antenne UMTS/GSM, che quando sono attive tutte e due le modalità consumano più batteria (specialmente per la UMTS).
Fuoritempo (04-12-11)
Ragazzi ieri ho avuto un drain causato da samsung.push service...qualcuno sa cosa è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Skyman1
Si è lui, wifi attivo ma connessione dati no. Di cosa si occupa questo servizio e come lo disattivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App