Originariamente inviato da garamant
Molto raramente ma succede anche sulla stock con chainfire.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da garamant
Molto raramente ma succede anche sulla stock con chainfire.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La 2.5 è già sul blog, ma solo di changelog..
Inviato dalla mia nave spaziale in orbita nell'atmosfera del pianeta Terra, tramite il messo Tapatalk!
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Hai provato anche cn i video salvati sulla sd interna? Secondo il mio parere e quindi nn per assoluto credo sia piu semplice verificare chi causa il problema se il kernel opp la memoria esterna. Dico questo anche in relazione al fatto di nn aver mai avuto problemi di video a scatti cn i vari siyah provati.
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat
Rinnovo l'accoppiata perfetta Siyah 2.4.2 e KL1...durata batteria ottima...ora sono al 89% dalle 8 di stamane
Comunque... dopo il famoso Deep 2 che ho fatto di recente e root con CF...
sono rimasto con ChainFire e devo dire, sembra che i risultati siano milgliri rispetto al SIYAH.
Precedentemente con SIYAH (2.4.1) avevo anche qualche problema di messa a fuoco delle foto e video... o almeno, non pensavo di evere problemi almeno fino a quando ho reinstallato il CHAINFIRE.
Penso che SIYAH sia stato troppo elaborato... penso che questo accanimento nella ricerca di processi per salvare la batteria e migliorare le performance abbiano peggiorato la situazione più di quanto il Kernel Originale (o simil-originale come il CF) abbia fatto.
Ma questo è solo un mio parere... personalmente consiglio ogni tanto di provare a fare un Deep reset e flash del Kernel CHAINFIRE! "Si stava meglio quando si stava peggio".
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver