CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 437 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant
    altro piccolo problemino con la 2.4.3 Dk dopo esser entrato in gestione attività premendo il pulsante indietro per uscire mi entra nella rubrica e non mi fa uscirecol pulsante indietro,ma devo premere il tasto home.

Molto raramente ma succede anche sulla stock con chainfire.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Emblema

Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

La 2.5 è già sul blog, ma solo di changelog..

Inviato dalla mia nave spaziale in orbita nell'atmosfera del pianeta Terra, tramite il messo Tapatalk!
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giordy7 Visualizza il messaggio
    Io credo che sia scontato che la prova uno la dovrebbe fare sempre con video salvato su sd interna per verificare se sia un problema del kernel o meno
    Io salvo sempre su Sd esterna, con il CF-root e altri kernel nessun problema, con siyah 2.4.2 e molte altri versioni video a scatti, quindi mi pare ovvio sia il kernel.
    Con la versione 2.4.3 nessun problema invece, ma il lag in chiamata non mi piace.
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Con la versione 2.4.3 nessun problema invece, ma il lag in chiamata non mi piace.
    fastidiosissimo,per il momento sono tornato al phenomenal 1.1 che mi è sembrato migliore

Androidiano L'avatar di Giordy7

Smartphone
    Galaxy s2 GalaxyS3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Io salvo sempre su Sd esterna, con il CF-root e altri kernel nessun problema, con siyah 2.4.2 e molte altri versioni video a scatti, quindi mi pare ovvio sia il kernel.
    Hai provato anche cn i video salvati sulla sd interna? Secondo il mio parere e quindi nn per assoluto credo sia piu semplice verificare chi causa il problema se il kernel opp la memoria esterna. Dico questo anche in relazione al fatto di nn aver mai avuto problemi di video a scatti cn i vari siyah provati.
    Device: Galaxy S III
    ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
    GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
    Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
    Modem: NEUGNA2
    Recovery: TWRP 3.0.2-2
    Ver. Android: 7.1.1 Nougat

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Rinnovo l'accoppiata perfetta Siyah 2.4.2 e KL1...durata batteria ottima...ora sono al 89% dalle 8 di stamane

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Rinnovo l'accoppiata perfetta Siyah 2.4.2 e KL1...durata batteria ottima...ora sono al 89% dalle 8 di stamane
    ...è si...
    ...poi escono i noob che passano 3 ore a giocare ad Angry Bird con connessione dati attiva e hanno la batteria al 30% e si fanno prendere dagli attacchi pensando di avere il GS2 fallato...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...è si...
    ...poi escono i noob che passano 3 ore a giocare ad Angry Bird con connessione dati attiva e hanno la batteria al 30% e si fanno prendere dagli attacchi pensando di avere il GS2 fallato...
    chiaramente come dici il test è senza giochi o download allucinanti..diciamo uso normale della giornata....
    comunque ottimo
    IMHO

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    chiaramente come dici il test è senza giochi o download allucinanti..diciamo uso normale della giornata....
    comunque ottimo
    IMHO

Comunque... dopo il famoso Deep 2 che ho fatto di recente e root con CF...
    sono rimasto con ChainFire e devo dire, sembra che i risultati siano milgliri rispetto al SIYAH.

Precedentemente con SIYAH (2.4.1) avevo anche qualche problema di messa a fuoco delle foto e video... o almeno, non pensavo di evere problemi almeno fino a quando ho reinstallato il CHAINFIRE.

Penso che SIYAH sia stato troppo elaborato... penso che questo accanimento nella ricerca di processi per salvare la batteria e migliorare le performance abbiano peggiorato la situazione più di quanto il Kernel Originale (o simil-originale come il CF) abbia fatto.

Ma questo è solo un mio parere... personalmente consiglio ogni tanto di provare a fare un Deep reset e flash del Kernel CHAINFIRE! "Si stava meglio quando si stava peggio".

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Comunque... dopo il famoso Deep 2 che ho fatto di recente e root con CF...
    sono rimasto con ChainFire e devo dire, sembra che i risultati siano milgliri rispetto al SIYAH.

Precedentemente con SIYAH (2.4.1) avevo anche qualche problema di messa a fuoco delle foto e video... o almeno, non pensavo di evere problemi almeno fino a quando ho reinstallato il CHAINFIRE.

Penso che SIYAH sia stato troppo elaborato... penso che questo accanimento nella ricerca di processi per salvare la batteria e migliorare le performance abbiano peggiorato la situazione più di quanto il Kernel Originale (o simil-originale come il CF) abbia fatto.

Ma questo è solo un mio parere... personalmente consiglio ogni tanto di provare a fare un Deep reset e flash del Kernel CHAINFIRE! "Si stava meglio quando si stava peggio".
    In parte condivido....
    Potrebbero evitare di lasciare una versione ogni 2 giorni e magari puntare alla stabilità generale del kernel, oltretutto non hanno nemmeno il tempo di testarlo vista la velocità dei rilasci....
    (OT: dovresti provare quello che ho in firma)
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Pagina 165 di 437 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio