Ti consiglio juice defender plus.
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
Se non ti ho annoiato puoi anche pigiare il tasto thanks..
mi sono perso qualcosa.. anche io credevo che la calibrazione batteria fosse nella rom.. curiosità: io ho una batteria da 2000mah e spesso appena scarica metto nel cel quella di serie (un po' x usarla e un po' x avere una durata extra..) se il cellulare non facesse la calibratura potrei avere qualche "problema di durata anomala" con questo tipo di utilizzo?
spiace dirlo ma questo kernel consuma un pochino di più..
già uso jd x risparmiare sull'uso della batteria, mi sono spiegato male, sto cercando un programma che mi indichi i vari consumi x le singole app e in generale del cel.. tipo juice plotter x intenderci![]()
Ciao ;D
Per un po' di più cosa intendi visto che cmq è sempre relativo...
Per adesso non ho intenzione di mettere le versioni 2.5.2b o 2.5.2p!!!
Adesso ne sta rilasciando troppi!!! Ha iniziato pure le collaborazioni
Io ho la batteria da 2A e voglio capire come andrà il 2.5.1 altrimenti me ne torno al 2.4.2 e cancello il sito di sto sviluppatore
FoX
oki, quindi con la rom stock non dovrei aver problemi?
si concordo, i consumi maggiori sono un piccolo prezzo che pago volenteri x avere queste prestazioni impeccabili![]()
chissà se la versione placebo alleggerirà un pochino i consumi..
che prog usi x verificare il consumo del cel in dettaglio e delle singole app? avevo letto nel forum un'alternativa a battery mix ma non ricordo il nome e nemmeno dove l'ho letto![]()
Non uso nesun programma per monitorare il consumo delle app.
Per ognuno di noi ogni kernel ha un consumo relativo. Il 2.5.2 consuma di più del 2.4.2 ma é molto più fluido e non ha il problema dei scatti sui video.
Preferisco rinunciare più a qualcosina in autonomia che in perfomance. Tanto io ogni sera con l'uso frequente che faccio lo devo ricaricare.
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Ecco io intendo quello!
Con un uso intenso riesci a coprirci una giornata? Mi sembra che anche tu abbia la batteria potenziata da 2000mAh.
A volte se non mi serve io utilizzo l'applicazione consigliata dallo sviluppatore del siyah e faccio funzionare il telefono con un solo core.
FoX
Riscontrato bug con la versione 2.5.1 GT: lo spegnimento automatico dello schermo (che io tengo a 30 secondi) e il conseguente stand-by non andava più! Ho dovuto bloccarlo io a manina! per fortuna mi sono accorto sennò mi fo___va chissà quanta batteria.
Ho letto che Gokhan ha aggiunto sul proprio sito che le nuove versioni in arrivo miglioreranno la tenuta della batteria grazie a un undervolt di default, penso proprio che non le flasherò nemmeno! preferisco di gran lunga l'approccio usuale di undervoltare a propria discrezione.
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
che programmino????
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver