Fatto, rimane bloccato sulla S all'accensione(la S lampeggia), che fare ora???
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Ciao,posso farti un resoconto dei kernel provati nell'ultimo mese e magari vedere se qualcuno ha avuto gli stessi risulati:
Phenomenal 1.0 e 1.1 i migliori in quel momento come autonomia batteria e prestazioni anche a discapito del BLN.
Phenomenal 2.0 e successive varianti, non erano perfette come la versione precedente in batteria anche se cmq molto buone, non mi piaceva il ritardo dello sblocco tasti un pò troppo accentuato.
Sono in attesa di provare il Phenomenal 3 che dovrebbe uscire la versione stabile entro qualche giorno.
Speedmod k-16 stesse prestazioni del phenomenal 1 ma con un consumo di batteria notevole.
Siyah 2.4.2 e 2.4.2topo, ottimi come batteria alla pari del phenomenal 1 ma a me dava il problema dei video hd salvati su Sd esterna quando li riproducevo, cioè a scatti.
Siyah 2.5.2b nessun problema dei video con un consumo di batteria giusto un pelo superiore alla 2.4.2.
Siyah 2.5.2 Il migliore, giusto rapporto tra prestazioni e autonomia. Autonomia "quasi" al livello della 2.4.2, video perfetti e diminuisce il ritardo dello sblocco tasti.
Siyah 2.6.4 in test, come prestazioni è perfetto come il 2.5.2.
N.e.a.k prestazioni nella norma ma il peggiore per la riproduzione dei video in hd.
Preciso che la batteria l'ho valutata dal secondo ciclo di ricarica, e non uso nessun SetCPU o altro, monto i kernel come mamma li ha fatti.
Riscontri???
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
enzoroot (04-01-12)
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
ma questi kernel, tra le altre cose, variano la frequenza della cpu per avere prestazioni/autonomia migliori?
Originariamente inviato da DeMoN3
Si, anche
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.6.4 usando Androidiani App
Non sono molto d'accordo sull'autonomia " quasi al livello della 2.4.2 ".
Il 2.5.2 a differenza del 2.4.2 , usa come governor ondemand (2.4.2 conservative) e questo influisce parecchio sull'autonomia. Tant'è che il 2.5.2 nonostante le ottime performance, nel mio dispositivo è durato pochi giorni....proprio a causa della scarsa autonomia.
Sui restanti kernel sono d'accordissimo con te
....in tutto ciò continuo a tenere su il 2.4.2 topo....fantastico ! Quando mi annoierò proverò il 2.6.4 e Phenomenal 3 quando sarà disponibile
Ultima modifica di mandraghen; 04-01-12 alle 15:32
e, giusto per completezza, una rom che garantisce una maggiore autonomia, quindi, in realtà significa prestazioni peggiori?
capito...quindi in realtà a volte possono limitarsi ad ottimizzare il codice per ottenere migliori consumi, senza per forza di cose castrare la cpu