Originariamente inviato da
NeGriTa
Scrivo perchè volevo chiedere scusa in primis ad Andromeda per i problemi che reputavo fossero del siyah mentre da ieri ho messo su il siyah 2.6.7, e ieri andava discretamente, mentre stamattina staccato dalla batteria alle 6,20 alle 8,00 ero ancora al 100% poi sono entrato a lavoro e verso le 9 mi arriva una notifica di una mail, accendo il cell e mi accorgo che il cell era andato già al 93%... così disperato nel NON riuscire a capire perchè a me sto siyah non funziona, sono rientrato in recovery e ho fatto i wipe cache e davilk cache, poi ho impostato il governor a Conservative e devo dire che si comporta egregiamente, non hai livelli del Phenomenal per durata di batteria (ma qui devo vedere dopo qlc ciclo di carica) ma sicuramente molto più reattivo e fluido !!! Quindi chiedo ancora scusa ad Andromeda per la discussione avuta qlc tempo fa !!! Unica cosa che chiedo è questa : io monto come vedete in firma la Turkbey rom basata su ginger 2.3.6 KL1... mi conbsigliate di tenere i siyah 2.6.7 o mettere il 2.6.4 che dice rende meglio con questa rom ???