CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 437 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Scrivo perchè volevo chiedere scusa in primis ad Andromeda per i problemi che reputavo fossero del siyah mentre da ieri ho messo su il siyah 2.6.7, e ieri andava discretamente, mentre stamattina staccato dalla batteria alle 6,20 alle 8,00 ero ancora al 100% poi sono entrato a lavoro e verso le 9 mi arriva una notifica di una mail, accendo il cell e mi accorgo che il cell era andato già al 93%... così disperato nel NON riuscire a capire perchè a me sto siyah non funziona, sono rientrato in recovery e ho fatto i wipe cache e davilk cache, poi ho impostato il governor a Conservative e devo dire che si comporta egregiamente, non hai livelli del Phenomenal per durata di batteria (ma qui devo vedere dopo qlc ciclo di carica) ma sicuramente molto più reattivo e fluido !!! Quindi chiedo ancora scusa ad Andromeda per la discussione avuta qlc tempo fa !!! Unica cosa che chiedo è questa : io monto come vedete in firma la Turkbey rom basata su ginger 2.3.6 KL1... mi conbsigliate di tenere i siyah 2.6.7 o mettere il 2.6.4 che dice rende meglio con questa rom ???
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Scrivo perchè volevo chiedere scusa in primis ad Andromeda per i problemi che reputavo fossero del siyah mentre da ieri ho messo su il siyah 2.6.7, e ieri andava discretamente, mentre stamattina staccato dalla batteria alle 6,20 alle 8,00 ero ancora al 100% poi sono entrato a lavoro e verso le 9 mi arriva una notifica di una mail, accendo il cell e mi accorgo che il cell era andato già al 93%... così disperato nel NON riuscire a capire perchè a me sto siyah non funziona, sono rientrato in recovery e ho fatto i wipe cache e davilk cache, poi ho impostato il governor a Conservative e devo dire che si comporta egregiamente, non hai livelli del Phenomenal per durata di batteria (ma qui devo vedere dopo qlc ciclo di carica) ma sicuramente molto più reattivo e fluido !!! Quindi chiedo ancora scusa ad Andromeda per la discussione avuta qlc tempo fa !!! Unica cosa che chiedo è questa : io monto come vedete in firma la Turkbey rom basata su ginger 2.3.6 KL1... mi conbsigliate di tenere i siyah 2.6.7 o mettere il 2.6.4 che dice rende meglio con questa rom ???
    tranquillo figurati...

Androidiano L'avatar di Giordy7

Smartphone
    Galaxy s2 GalaxyS3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi confermo che il 2.4.2 topo (senza trucchi ne inganni)con la KK2 olanda offre ottimi risultati sopratutto a riposo dove non consuma nulla... a breve mettero su questo 2.6.7 e vediamo come si comporta.. peró vorrei provare anche il 2.5.2 che alla fine non ho messo... mmm urge altro gs2
    Ultima modifica di Giordy7; 16-01-12 alle 16:28
    Device: Galaxy S III
    ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
    GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
    Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
    Modem: NEUGNA2
    Recovery: TWRP 3.0.2-2
    Ver. Android: 7.1.1 Nougat

Senior Droid L'avatar di mandraghen

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi usa l'applicazione " 2nd Core " di Tegrak ? Perfettamente compatibile con i kernel Siyah

E' da ieri che la testo....per ora la sto usando configurata per lavorare su un solo core..... L'unico aspetto dove fin ora il GS2 ne risente in prestazioni è nello streaming video. Tutto il resto : navigazione, visione di filmati, messaggistica, launcher, non ne risentono minimamente. In compenso allungherete la durata della vostra batteria...non vi aspettate comunque miracoli....ho stimato che il guadagno è di circa un 10/15%

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, per adesso ho su il 2.5.2 con la criskelo ROM e devo dire che settando a dovere setCpu ho dei risultati fantastici però ora volevo provare il 2.4.2 topo visto che qui tutti ne parlano bene, ma una volta scaricato vedo che molti dcono che il 2.6.7 forse è addirittura meglio. Quale mi consigliate?

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghizzo22 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per adesso ho su il 2.5.2 con la criskelo ROM e devo dire che settando a dovere setCpu ho dei risultati fantastici però ora volevo provare il 2.4.2 topo visto che qui tutti ne parlano bene, ma una volta scaricato vedo che molti dcono che il 2.6.7 forse è addirittura meglio. Quale mi consigliate?
    ti consiglio di provare direttamente il 2.6.7 . Considera che sia questo che il topo hanno la stessa configurazione (I/O bfq e governor Ondemand). Quindi le prestazioni sono molto molto simili....probabilmente il 2.6.7 sarà ancora più ottimizzato.

Androidiano L'avatar di Giordy7

Smartphone
    Galaxy s2 GalaxyS3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

non vorrei dire un eresia ma credo prop che il topo abbia come governor Conservative..
    Ultima modifica di Giordy7; 16-01-12 alle 16:49
    Device: Galaxy S III
    ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
    GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
    Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
    Modem: NEUGNA2
    Recovery: TWRP 3.0.2-2
    Ver. Android: 7.1.1 Nougat

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giordy7 Visualizza il messaggio
    non vorrei dire un eresia ma credo prop che il topo abbia come governor Conservator..
    può darsi...forse ricordo male io....allora in questo caso il 2.6.7 " dovrebbe " andar ancora meglio come autonomia....

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

io insisto a dire che sto 2.6.7 sia una bomba!
    provatelo con un paio di ricariche!

Inviato dal mio Revue usando Androidiani App

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

11. Il seguente Utente ha ringraziato luca_vivi per il post:

FoXMuLd3R (16-01-12)

Shav3
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    io insisto a dire che sto 2.6.7 sia una bomba!
    provatelo con un paio di ricariche!

Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
    Meglio del 2.5.2?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 274 di 437 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio