Non ho installato il tema blue, il market ce l'ho alla versione 3.3.11, se flasho la Rarity Clean me lo riporta a quello vecchio?
Visualizzazione stampabile
Non ho installato il tema blue, il market ce l'ho alla versione 3.3.11, se flasho la Rarity Clean me lo riporta a quello vecchio?
Quote:
Originariamente inviato da luchino89
No.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ma se te lo riportasse alle versione precedente ,reistalli di nuovo il nuovo market
Tutto fatto...
Veloce e preciso come al solito.
Thx.
Ragazzi, io con questo tema di lexullde, la rom 3.9 Rarity ho raggiunto la pace dei sensi rotfl
Per chi non volesse visualizzare i messaggi ricevuti nell'elenco" registro chiamate", qui c'è il link da flashare da recovery
Link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ciao Blur ho appena flashato la rarity 3.9 wipe.... ma è normale che in info dispositivo mi trovo come banda di base ancora la XXKI4 e non la XXKJ1?? La rarity 3.9 non è una KJ1?
Per chi volesse queste batterie, sono compatibili con BalckBlue by lexullde+Rarity Rom 3.9
Da flashare sempre in recovery dopo wipe cache e wipe dalvik
http://dl.dropbox.com/u/4351645/VP_Bat_eXtreme.jpg
Link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
http://img690.imageshack.us/img690/7232/orbzbatt.png
Link: http://www.multiupload.com/HU1MVINIXB
salve a tutti, seguendo le varie guide, grazie al mitico Blur 75 ho flashato la rom è veramente veloce e bella, una domanda posso montare il Kernel ragemod, con il quale mio sono trovato benissimo, soprattutto per la gestione della batteria?
GRAZIE
Funzionano anche con la 3.9 senza il tema di lexullde? Vorrei cambiare l'icona della batteria...
Inoltre volevo chiederti se conosci un programma per tener sotto controllo le temperature che non sia Gauge Battery Mod, grazie.
Quote:
Originariamente inviato da ubuntu61
Anche io lo reputo il migliore. Lo puoi montare senza problemi. Comunque il siyah 2.1.1 con questa rom non ha problemi anzi..provalo per qualche giorno
Quote:
Solo con la rarity non l'ho testato. Prova a farlo tu e ne pubblichi i risultati
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Esiste un programma ma adesso non ricordo il nome.
Ok ti ringrazio :D
Ho dovuto riflashare la 3.9 perchè ho copiato un file di framework per le icone della batteria senza avere il Root Explorer e mi continuava a riavviare il Galaxy, domani dovrò rifare la calibrazione della batteria e stasera mi tocca risistemare tutto da capo :P
Un consiglio: Dopo aver installato la rom e sistemato per bene tutto il terminale, fate un bel backup con CWM, eviterete di, ogni volta che qualcosa va male, rifare tutto da capo, Con il medesimo backup avete la possibilità di provare le rom che volete, e poi, in 5 minuti ritornare alla vostra senza problemi
Scusa Blur ma quando provo a flashare dalla cartella addons la tw 4.5 non me la installa e quando il tel riparte non trovo piú la touch wiz che era installata di default
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Strano perchè questo era un problema della 3.85 risolto sulla 3.9. Prova a disinstallare la touch wiz con titanium. Vai in recovery, wipe cache wipe dalvik e flashi lo zip. Io non uso la tochwiz, ma non era gia compresa nella rom? Già installata di defoult?Forse flashando lo zip l'hai cancellata?
Perché volevo installare le circostanze icone ma non avevo letto che per copiare e sostituire il framework serviva root explorer..
Non so che dirti,vai qui e sicuramente avrai le risposte alle tue domande. Aiutati con google traduttore, se risolvi il problema postalo, cosi almeno qualcuno saprà grazie a te come risolvere.
TW Launcher 4.5 - beta #21 - xda-developers
xspygia :Il problema di questo launcher e della 5 icona ho notato che è capitato quasi a tutti. Internet è pieno. Sicuramente troverai la soluzione
Esiste un modo per cambiare l'orologio del lockscreen di deluxe settings e mettere quello che ho nella home?
Peccato, però vorrei fare un telefono figo giusto per far rosicare quelli dell'aifon :D
Tu hai delle app a pagamento da consigliarmi? Un 10 euro li posso buttare per una buona causa tanto il cell l'ho preso usato sottocosto :P
Io ho avuto l'iphone e credimi, possono solo rosicare. Ti consiglio Beautiful Widget puoi mettere tutti gli orologi che vuoi, grandi, piccoli e di tutte le maniere e di tutti i colori; Se usi Go Launcher ex, compra il tema go luncher ex theme glass; Screen off and Lock, il più importante e quello che vale i soldi spesi, una favola di sblocco con delle animazioni pazzesche senza usare il solito pulsante hardware;
Ma invece per creare il mio lockscreen che programma mi serve? Il lock del JKay è discretamente bello però è poco personalizzabile...
Quote:
Vuoi una lockscreen con tutti i tipi di sblocco dove puoi inserire anche il tuo orologio? Widget locker, la migliore della categoria. Ha pure i permessi di root
Perfetto :D
Domani rifaccio la calibrazione e poi faccio la lista della spesa, le app comprate restano poi "legate" all'account con cui accedi al market giusto?
Quote:
Certo
Ciao a tutti, ho installato la rom, bellissima, ma non funziona bene la luminosita' automatica, se sblocco il telefono li per li funziona dopo pochi secondi mi passa subito ad una luminosita' bassissima, soluzioni?? ovviamente ho disabilitato risparmio energetico :)
Test Kernels su Rarity Rom 3.9 su firmware KJ1
Siyah 2.1.1: Durata batteria 6; Affidabilità 6; Prestazioni 9;
Ragemod: Durata batteria 9; Affidabilità 9; Prestazioni 8;
Valutazione personale
NO SETCPU
NO JUICE
DATI ATTIVATI
LUMINOSITA' AUTOMATICA DISATTIVATA
RISPARMIO DISATTIVATO
USO NORMALE TELEFONO(sms,e-mail,internet ecc)