Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Devi provarli e testarli ad uno ad uno. Flashi il file A e lo provi, il B e lo provi e cosi via, quale ti da più precisione
per ora non ho installato nessun navigatore sul cellulare ma conto di installarlo presto, comunque esiste un programma per testare la precisione del gps?
-
Quote:
masterdoo
per ora non ho installato nessun navigatore sul cellulare ma conto di installarlo presto, comunque esiste un programma per testare la precisione del gps?
Puoi testarlo con maps se vuoi, altrimenti va bene anche cosi. Non so se esiste, ma noterai subito la differenza, tra quello di casa(Circa 40/50 mt di differenza) e questo fix(Circa 7 Mt di differenza). Ma col navigatore non noti la differenza
-
Quote:
Blur75
Puoi testarlo con maps se vuoi, altrimenti va bene anche cosi. Non so se esiste, ma noterai subito la differenza, tra quello di casa(Circa 40/50 mt di differenza) e questo fix(Circa 7 Mt di differenza). Ma col navigatore non noti la differenza
ok allora appena trovo un po di tempo e lo testo :) grazie mille per avermi aiutato a capire molte cose su questo fix :)
-
Quote:
masterdoo
ok allora appena trovo un po di tempo e lo testo :) grazie mille per avermi aiutato a capire molte cose su questo fix :)
Per me è sempre un piacere
-
Io per il gps ho ripristinato il file originale Samsung. Fix in 5 secondi e precisione quasi millimetrica!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
e quale sarebbe quello originale samsung? Funziona nella 4.1 kj3?
-
Lo trovi sul forum xda da dove hai scaricato la rom. È lo stesso cuoco che lo ha messo a disposizione!
Niente a che vedere col sistema che vanta lui, in questo la Samsung ha lavorato bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Lo trovi sul forum xda da dove hai scaricato la rom. È lo stesso cuoco che lo ha messo a disposizione!
Niente a che vedere col sistema che vanta lui, in questo la Samsung ha lavorato bene!
Vorresti dirmi che tu con maps hai una precisione millimetrica, praticamente ti trovi in un punto e accendendo maps ti da la tua pisizione esatta senza una differenza almeno di 30mt?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualkuno di voi ha provato il tema di ICS? Sembra molto bello e penso che nella nostra rom girerà da dio.
-
Quote:
mike36
Qualkuno di voi ha provato il tema di ICS? Sembra molto bello e penso che nella nostra rom girerà da dio.
No, ho installato il clear glass con un dialer personalizzato
-
Quote:
Blur75
Vorresti dirmi che tu con maps hai una precisione millimetrica, praticamente ti trovi in un punto e accendendo maps ti da la tua pisizione esatta senza una differenza almeno di 30mt?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ho mai effettuato misurazioni, forse perché se c'è una imprecisione non è così decisiva. Mi trovo molto bene sia con Maps che con Copilot, entrambi molto precisi. Però considera che io mi avvalgo di internet sempre attivo!
-
Quote:
Blur75
No, ho installato il clear glass con un dialer personalizzato
Dove si trova il clear glass?
Edit, trovato in prima pagina!
-
Dopo un bel giorno di utilizzo intenso del cell posso affermare che questa rom è la migliore, la batteria tiene benissimissimo, la fluidità del sistema è ottimo anche con un undervolt spinto(che ho eseguito con setcpu)...La grafica è stupenda, la parte telefonica non ha problemi....Insomma, la rarity è un vero e proprio capolavoro, penso che la terrò a lungo questa rom....è la rom con la quale mi trovo meglio rispetto a tutte le altre :)
-
Quote:
masterdoo
Dopo un bel giorno di utilizzo intenso del cell posso affermare che questa rom è la migliore, la batteria tiene benissimissimo, la fluidità del sistema è ottimo anche con un undervolt spinto(che ho eseguito con setcpu)...La grafica è stupenda, la parte telefonica non ha problemi....Insomma, la rarity è un vero e proprio capolavoro, penso che la terrò a lungo questa rom....è la rom con la quale mi trovo meglio rispetto a tutte le altre :)
Beh allora anche tu dovrai ringraziare Blur75 ;-)
-
Quote:
salvestro
Beh allora anche tu dovrai ringraziare Blur75 ;-)
e gia, grazie a lui ho scoperto questa grandiosa rom, e grazie ai suoi consigli la sto sfruttando al meglio....
-
Eeeeehhh quanti ringraziamenti. Ragazzi, la batteria con la 4.1 è a dir poco fantastica, più della 4.rotfl:cool:
-
Salve ragazzi, mi sono iscritto da poco, e ho letto tutti i vostri commenti su questa bellissima rom!!! La vorrei installare e ho letto la guida che Blur75 ha postato nel post #612 e volevo avere una delucidazione. Io non ho ancora un dongle usb, l'ho ordinato un paio di giorni fa e dovrebbe arrivare questa settimana!!! Ora vorrei chiedervi, posso rimandare l'ultimo passaggio a quando arriverà il dongle, oppure è obbligatorio usarlo per concludere la guida?? Vi ringrazio in anticipo!!
-
Quote:
revival-dance
Salve ragazzi, mi sono iscritto da poco, e ho letto tutti i vostri commenti su questa bellissima rom!!! La vorrei installare e ho letto la guida che Blur75 ha postato nel post #612 e volevo avere una delucidazione. Io non ho ancora un dongle usb, l'ho ordinato un paio di giorni fa e dovrebbe arrivare questa settimana!!! Ora vorrei chiedervi, posso rimandare l'ultimo passaggio a quando arriverà il dongle, oppure è obbligatorio usarlo per concludere la guida?? Vi ringrazio in anticipo!!
il dongle ti fa eliminare solo il triangolino giallo che ti appare quando fai il root al telefono, e serve anche ad azzerare il counter(che conta tutte le volte che fai dei flash di kernel per ottenere il root)quindi flasha tranquillamente la rom anche senza dongle usb....prima flasha la stock kj3, poi fai il root e infine flashi la rarity ;)
-
Quote:
bonjo
Dove si trova il clear glass?
Edit, trovato in prima pagina!
Flasha pure questo dialer, è bellissimo: http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1321303689
http://localhostr.com/file/cnxrjh7/S...126-150016.jpg
-
vi ringrazio!!! allora comincio subito!!xD
-
Quote:
revival-dance
Quando flashi il firmware fai sempre attenzione, senza fretta;)
-
Quote:
revival-dance
allora buon flash e sia io che blur aspettiamo le tue impressioni su questa rom :D
-
Quote:
masterdoo
allora buon flash e sia io che blur aspettiamo le tue impressioni su questa rom :D
Giustissimo. Revival-dance, se dovessi avere problemi su qualche aggiornamento, dagli una lettura al post #743
-
perfetto, ringrazio a tutti per il supporto!! vi darò le mie impressioni il prima possibile, ricapitolando:
deep clean
flash firmware
flash kernel root
flash rom
flash ulteriori addons
giusto?xD
-
Quote:
revival-dance
perfetto, ringrazio a tutti per il supporto!! vi darò le mie impressioni il prima possibile, ricapitolando:
deep clean
flash firmware
flash kernel root
flash rom
flash ulteriori addons
giusto?xD
Segui le varie guide in questo Thread e non avrai nessun problema. Troverai tutto l'occorrente sempre in questo thread, ho pubblicato tutto per non farvi sbattere in giro per i vari thread
-
Quote:
Blur75
il dealer di ICS? :D
-
Quote:
bonjo
il dealer di ICS? :D
Questo l'ho testato personalmente ed è perfetto. Il dialer di ics non lo so
-
perfetto!!! ti ringrazio Blur75!
-
questa rom è perfetta, andato a dormire ieri notte col 79% di batteria, oggi utilizzo intensissimo, giocato a molti giochi in hd by gameloft, navigato per una quarantina di minuti su facebook, usato per un oretta tapatalk, installate 10 app, scaricate le mappe di sygic, scaricati i dati di gioco di 3 giochi(sempre gameloft), 20 minuti di navigazione su internet, circa 7 ore di display attivo e ho ancora il 30% di batteria!!!!!!!! Ammazza mai ottenuto un risultato così strabiliante!!! Complimenti al creatore di questa rom!!!
Ps: dimenticavo: ho numerose app che gironzolano sempre nella ram, oltre a sincronizzazione notifiche di facebook e sincronizzazione tapatalk ogni ora....Wifi tenuto quasi tutto il giorno, in alternanza con la connessione dati :)
-
Quote:
masterdoo
questa rom è perfetta, andato a dormire ieri notte col 79% di batteria, oggi utilizzo intensissimo, giocato a molti giochi in hd by gameloft, navigato per una quarantina di minuti su facebook, usato per un oretta tapatalk, installate 10 app, scaricate le mappe di sygic, scaricati i dati di gioco di 3 giochi(sempre gameloft), 20 minuti di navigazione su internet, circa 7 ore di display attivo e ho ancora il 30% di batteria!!!!!!!! Ammazza mai ottenuto un risultato così strabiliante!!! Complimenti al creatore di questa rom!!!
Ps: dimenticavo: ho numerose app che gironzolano sempre nella ram, oltre a sincronizzazione notifiche di facebook e sincronizzazione tapatalk ogni ora....Wifi tenuto quasi tutto il giorno, in alternanza con la connessione dati :)
con quale Kernel??? quello che hai in firma?
-
Quote:
ciuffo78
con quale Kernel??? quello che hai in firma?
esatto, il kernel siyah 2.1.1 ;)
-
al momento, sto usando la Turkbey (sempre segnalata da Blur...;)), ma mi ero promesso di provare anche questa..........rotfl
quando avrò un po di tempo, lo farò sicuramente........:D
-
Quote:
ciuffo78
al momento, sto usando la Turkbey (sempre segnalata da Blur...;)), ma mi ero promesso di provare anche questa..........rotfl
quando avrò un po di tempo, lo farò sicuramente........:D
E io invece all'inizio volevo installare la turkbey poi leggendo i vari commenti su questa rom, leggendo e spulciando anche nel topic ufficiale su xda, mi sono convinto e sto notando che questa rom consuma veramente, ma veramente poco.....mai avuto un risultato(vedi il mio precedente post)così straordinario, nemmeno con la checkrom con kernel phenomenal(a mio parere ottimo, forse anche meglio del siyah come consumi, e senza toccare voltaggi ne clock del processore, risulta anche più fluido del siyah)...non oso immaginare l'accoppiata rarity - phenomenal, rischio di farci una settimana visto e considerato che ho la batteria da 2000 mah :P
-
....... non mi tentare......... rotflrotflrotfl
piccolo OT:
vale veramente la pena prendere la batteria da 2000????
ho letto che è un po piu grossa, e insieme alla batteria ti danno anche il copribatteria.........
in questo modo non si potrà più usare una cover, o sbaglio????
fine OT.
-
Quote:
ciuffo78
....... non mi tentare......... rotflrotflrotfl
piccolo OT:
vale veramente la pena prendere la batteria da 2000????
ho letto che è un po piu grossa, e insieme alla batteria ti danno anche il copribatteria.........
in questo modo non si potrà più usare una cover, o sbaglio????
fine OT.
vale la pena credimi e il telefono non perderà la sua sottigliezza anzi, visto che elimina lo scalino nella parte inferiore del telefono(sotto alla scritta samsung)rende il telefono più bello a parer mio, e noto che essendo, anche se di poco, più cicciotto, si impugna meglio :) sul topic ufficiale che trovi nella sezione galaxy s 2, quello in cui di discute riguardo alla batteria da 2000, nelle prime pagine se non ricordo male ci dovrebbero essere delle immagine di come diventa il galaxy con la nuova batteria, e per quanto riguarda la cover, io uso una al silicone e calza a pennello, delle altre custodio non so dirti, ma penso che le custodie rigide non vadano più bene :)
-
Quote:
masterdoo
ma penso che le custodie rigide non vadano più bene :)
ecco appunto....... io ho una custodia rigida...... (quella originale, tutta forellata)
Mhaaa, chissà che ci farò un pensierino....... rotfl
Grazie per le informazioni. ;)
-
Quote:
ciuffo78
ecco appunto....... io ho una custodia rigida...... (quella originale, tutta forellata)
Mhaaa, chissà che ci farò un pensierino....... rotfl
Grazie per le informazioni. ;)
e va bhe se vai in un qualsiasi negozio di elettronica trovi ottime custodie per l's2 in silicone a prezzi ottimi :) la batteria se fossi in te la prenderei, anche se il prezzo è un "tantino" alto, ma ne vale veramente la pena :)
-
Eccomi qua con qualche problemino.
Premetto che e' da poco che ho cominciato a smanettare sul GS2 :)
Dunque, ieri sera ho provato ad installare questa ROM pero' ho riscontrato un problema.
Al momento ho sul cell la rom KJ3 2.3.5 Olanda con vecchio bootloader (presa su questo forum seguendo la guida di Andromeda).
Scaricato il file, messo sulla sd del cell, tolta la sim, tolta la microsd esterna, fatto wipe cache e wipe dalvik cache, lanciato il flash, tutto va a buon fine pero' al momento del reboot il cell mi compare il robottino verde circondato da un fascio rotante molto luccicoso (mi sembra di tornare bambino con le "Lame rotanti" di Goldrake :D ) e... nient'altro, si ferma li.
L'ho lasciato fare per una ventina di minuti buoni ma non e' cambiato nulla, ogni tanto si fermava per qualche secondo e poi ripartiva l'animazione "rotante".
Ho ripristinato il backup che avevo fatto prima del flash e ci ho riprovato altre 3-4 volte ma nisba, dopo aver finito il flash del firmware il cell non ne vuole sapere di avviarsi.
Quale potrebbe essere l'intoppo?
Consigli?
-
Quote:
Nathz
Eccomi qua con qualche problemino.
Premetto che e' da poco che ho cominciato a smanettare sul GS2 :)
Dunque, ieri sera ho provato ad installare questa ROM pero' ho riscontrato un problema.
Al momento ho sul cell la rom KJ3 2.3.5 Olanda con vecchio bootloader (presa su questo forum seguendo la guida di Andromeda).
Scaricato il file, messo sulla sd del cell, tolta la sim, tolta la microsd esterna, fatto wipe cache e wipe dalvik cache, lanciato il flash, tutto va a buon fine pero' al momento del reboot il cell mi compare il robottino verde circondato da un fascio rotante molto luccicoso (mi sembra di tornare bambino con le "Lame rotanti" di Goldrake :D ) e... nient'altro, si ferma li.
L'ho lasciato fare per una ventina di minuti buoni ma non e' cambiato nulla, ogni tanto si fermava per qualche secondo e poi ripartiva l'animazione "rotante".
Ho ripristinato il backup che avevo fatto prima del flash e ci ho riprovato altre 3-4 volte ma nisba, dopo aver finito il flash del firmware il cell non ne vuole sapere di avviarsi.
Quale potrebbe essere l'intoppo?
Consigli?
Dovevi fare un full wipe prima di flashare la rom....anziche fare i due wipe ne facevi un terzo: wipe data...In sintesi entra in recovery, wipe data, wipe cache e wipe dalvick e poi riflashi la rom vedrai che cosi non avrai problemi di nessun tipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Dovevi fare un full wipe prima di flashare la rom....anziche fare i due wipe ne facevi un terzo: wipe data...In sintesi entra in recovery, wipe data, wipe cache e wipe dalvick e poi riflashi la rom vedrai che cosi non avrai problemi di nessun tipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Giusto una domandina, ma con wipe data cancella tutte le impostazioni della rom e la rubrica dei contatti?
Se si, ripristando un backup precedente mi ritrovo cmq tutto (soprattutto la rubrica).