Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Prova il Ragemod. Ho finito dei test su tutti e due
Domani termino la calibrazione della batteria e vedo quanto mi dura con il wi-fi sempre acceso, poi lo proverò anche io questo kernel anche perchè se perdo poco a prestazioni e guadagno di più sulla batteria mi va benone :D
-
niente, non riesco a sistemare il problema della luminosita' automatica, ho provato vari kernel, ragemod, syah, ho anche rifleshato la rom.....li per li funziona, poi si abbassa drasticamente, lo fa' solo a me?
-
Quote:
xyz0n
niente, non riesco a sistemare il problema della luminosita' automatica, ho provato vari kernel, ragemod, syah, ho anche rifleshato la rom.....li per li funziona, poi si abbassa drasticamente, lo fa' solo a me?
Anche io se clicco su "Auto Brighness" sulla statusbar la luminosità si abbassa ma credo sia quella automatica che è più bassa per consumare meno, quindi credo sia normale...
-
Quote:
luchino89
Anche io se clicco su "Auto Brighness" sulla statusbar la luminosità si abbassa ma credo sia quella automatica che è più bassa per consumare meno, quindi credo sia normale...
si pero' se sblocco il cell la luminosita' è ottima, dopo un po' mi si abbassa drasticamente....bo' non mi era successo con altre rom, tra l'altro provai la rarity alla sua prima release e non aveva questo problema :(
-
Quote:
xyz0n
si pero' se sblocco il cell la luminosita' è ottima, dopo un po' mi si abbassa drasticamente....bo' non mi era successo con altre rom, tra l'altro provai la rarity alla sua prima release e non aveva questo problema :(
Questo tipo di fix è stato aggiunto alla 3.9 "added [MOD]Lower Auto-Brightness levels to save battery" serve per salvaguardare di più la batteria, ma se non ti piace puoi disattivare l'illuminazione automatica, anche perchè di stock non è che serve a risparmiare chissa chè. Praticamente non si abbassa solo in base alla luce solare, ma anche quando il kernel raggiunge prestazioni alte. Il mod in questione è stato studiato per questo
-
prova a fare una cosa, togli la strinca da luminosità automatica, aumenta al massimo la luminosità e rimetti la strinca. Ti dovresti trovare la luminosità al massimo ma l'automatica selezionta
Dimmi se hai gli stessi problemi
-
Quote:
Blur75
prova a fare una cosa, togli la strinca da luminosità automatica, aumenta al massimo la luminosità e rimetti la strinca. Ti dovresti trovare la luminosità al massimo ma l'automatica selezionta
Io ho provato è funziona egregiamente, naturalmente meno luce c'è più abbassa la luminosità. Comunque da me funziona perfettamente, quindi non è un problema di rom. Se qualcun'altro vuole confermare!!
-
Quote:
Blur75
si avevo gia' provato ma non ho risolto....peccato la rom mi piace, pero' è troppo fastidioso dover regolare la luminosita' manualmente a seconda dell'esigenza.
-
Quote:
Blur75
Io ho provato è funziona egregiamente, naturalmente meno luce c'è più abbassa la luminosità. Comunque da me funziona perfettamente, quindi non è un problema di rom. Se qualcun'altro vuole confermare!!
scusa mi potresti spiegare cosa serve questo?
LINK PFGPS:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per info su PFGPS: [tweak] PFGPS v2.0 FIX - improve speed and accuracy GPS - xda-developers
scusa se sara"scritto in qualche post ma sto cercando una rom e leggendo tra tutte non potrei mai leggere tutti i post di tutte le rom. e anche i dark green dark blue andando a memoria mi sembra a cosa servono? scusami e". grazie
-
Quote:
bingo1972
scusa mi potresti spiegare cosa serve questo?
LINK PFGPS:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per info su PFGPS: [tweak] PFGPS v2.0 FIX - improve speed and accuracy GPS - xda-developers
scusa se sara"scritto in qualche post ma sto cercando una rom e leggendo tra tutte non potrei mai leggere tutti i post di tutte le rom. e anche i dark green dark blue andando a memoria mi sembra a cosa servono? scusami e". grazie
PFGPS è un file che flashato da recovery ti permette di allacciarti ai satelliti in meno di 9 secondi, dandoti una precisione gps di circa 7 mt a differenza dei 40/50mt della stock. Per quanto riguarda i Black and Green e Black and Blue, sono i temi della Rom. Altro?
-
Quote:
Blur75
PFGPS è un file che flashato da recovery ti permette di allacciarti ai satelliti in meno di 9 secondi, dandoti una precisione gps di circa 7 mt a differenza dei 40/50mt della stock. Per quanto riguarda i Black and Green e Black and Blue, sono i temi della Rom. Altro?
guara la sto gia scaricando e venwerdi appena arriva lo svergino subito hihi. graze ma mi sa ti scrivero ancora
-
Siyah in prova farò sapere
grazie
-
Riscontrato lo stesso problema, risolto in questo modo:
- scaricato da xda il file TW4MANAGER.apk
- seguendo le istruzioni rinstallato tw4;
- da Recovery flashato tw4.5 e........
il tutto funziona
Buon flash
-
Quote:
Originariamente inviato da ubuntu61
Siyah in prova farò sapere
grazie
Quale versione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
siyah 2.1.1
-
Quote:
ubuntu61
siyah 2.1.1
Gia l'ho testato come vedi nelle precedenti pagine. Perchè no testi l'ultima beta e ne pubblichi i risultati come ho fatto io con il 2.1.1? Io sto testando il ragemod con la Rarity 3.9
-
Ciao Blur, volevo sapere se per la Rarity ci sono le Battery Mods. Ho visto che su xda c'è scritto "coming soon" ma si sa più o meno quando e se le metterà online?
Altrimenti quali potrei usare?
-
Quote:
luchino89
Ciao Blur, volevo sapere se per la Rarity ci sono le Battery Mods. Ho visto che su xda c'è scritto "coming soon" ma si sa più o meno quando e se le metterà online?
Altrimenti quali potrei usare?
C'è tutto, ma per il momento sono in aggiornamento, puoi provare quella per il tema by lexullde pubblicate qualche post fa. Dovrebbero essere compatibili
-
Ciao blur, per evitare confusione, credo sia opportuno eliminare ogni riferimento a jkay in quanto sulla nuova release non c'è più.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
salvestro
Ciao blur, per evitare confusione, credo sia opportuno eliminare ogni riferimento a jkay in quanto sulla nuova release non c'è più.
Di quale versione parli? Non ti seguo #301
-
Ho ancora il problema della batteria, fino a quando è in lockscren il consumo è contenuto e lineare, non appena avendo il wifi e la rotazione automatica e uso il galaxy di internet o sui giochi scende in picchiata, 1% al minuto per intenderci...nei consumi spicca il display vol 46% è normale?
Quasi quasi provo il ragemod...altrimenti che potrei fare per far durare almeno 1 gg e mezzo la batteria?
PS: non ho email in push ma ho il widget di FB può essere quello che ciuccia batteria?
-
Quote:
luchino89
Ho ancora il problema della batteria, fino a quando è in lockscren il consumo è contenuto e lineare, non appena avendo il wifi e la rotazione automatica e uso il galaxy di internet o sui giochi scende in picchiata, 1% al minuto per intenderci...nei consumi spicca il display vol 46% è normale?
Quasi quasi provo il ragemod...altrimenti che potrei fare per far durare almeno 1 gg e mezzo la batteria?
PS: non ho email in push ma ho il widget di FB può essere quello che ciuccia batteria?
E' il siyah che è cosi. Metti il Ragemod, vedrai i risultati. Mi raccomando dopo aver cambiato kernel la calibrazione
-
Ma in cosa differiscono principalmente due kernel? Solo per la gestione della batteria?
-
Quote:
Blur75
Di quale versione parli? Non ti seguo #301
Quella con la base kj1.
Infatti non esiste ancora il supporto jkay per questa rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Quella con la base kj1.
Infatti non esiste ancora il supporto jkay per questa rom!
Ma il jkay per la kj1 ancora non è pronto ciò non vuol dire che un bravo cuoco non sappia inserire la vecchia versione di jkay basata su ki4 sulle versioni più recenti infatti ti confermo che su questa versione basata su kj1 è presente jkay 12.1 perfettamente funzionante
-
hellllppppp, navigavo con la trasmissione dati attiva, tutto ad un tratto è sparita la connessione e non cè piu' modo di riattivarla, ho provato anche a rifare l'apn, ma niente! ma come è possibile??
-
Flashato il kerner Ragemod 1.1b, fatta la ricalibrazione della batteria, ora vedo come si comporta anche perchè devo far scaricare tutta la batteria quindi ci darò dentro con internet, giochi e quant'altro :D
-
Quote:
xyz0n
hellllppppp, navigavo con la trasmissione dati attiva, tutto ad un tratto è sparita la connessione e non cè piu' modo di riattivarla, ho provato anche a rifare l'apn, ma niente! ma come è possibile??
Sicuramente no è un problema della rom, non è che ci sono problemi nella tua zona?
-
Quote:
Blur75
Sicuramente no è un problema della rom, non è che ci sono problemi nella tua zona?
mi viene il dubbio....vediamo piu' tardi.
Ciao grazie
-
Quote:
Blur75
mi viene il dubbio..... piu' tardi riprovo a vedere.
Ciao grazie
-
Blur ho lasciato il Galaxy in stand-by con il wi-fi acceso e la batteria è scesa dal 99% al 95% in un'ora e mezza, è normale? Speravo consumasse meno questo Ragemod, cosa dovrei fare ancora per risparmiare batteria? Tu hai anche SetCPU installato?
-
Quote:
luchino89
Blur ho lasciato il Galaxy in stand-by con il wi-fi acceso e la batteria è scesa dal 99% al 95% in un'ora e mezza, è normale? Speravo consumasse meno questo Ragemod, cosa dovrei fare ancora per risparmiare batteria? Tu hai anche SetCPU installato?
Io non uso setcpu, e ti assicuro che consuma molto meno, ma tanto.
Poi la prova si fa con il terminale carico all 100% non al 99%
-
Avevo fatto la calibrazione era al 100%. Sceso al 99% dopo che avevo giocato 10 minuti a Fruit Ninja, la cosa che mi ha lasciato perplesso è che è scese fino a 95% in stand-by...
Certo che potevano mettere una batteria più potente sti qui...
-
Carica il terminale al 100% fino a quando non ti appare l'icona della carica completa in alto a sinistra del display e fai la prova
-
Ho fatto così perchè ho fatto la ricalibrazione della batteria, ora lo lascio scaricare completamente e poi lo ricarico ancora al 100% per terminare la procedura di calibrazione. Però a prima vista mi sembra consumi ancora tanto per me, oppure ho qualcosa io che ciuccia batteria.
Ho il widget di fb su una pagina e su un' altra ho il widget della cornice fotografica. Possono essere questi che consumano troppo?
-
Quote:
luchino89
Ho fatto così perchè ho fatto la ricalibrazione della batteria, ora lo lascio scaricare completamente e poi lo ricarico ancora al 100% per terminare la procedura di calibrazione. Però a prima vista mi sembra consumi ancora tanto per me, oppure ho qualcosa io che ciuccia batteria.
Ho il widget di fb su una pagina e su un' altra ho il widget della cornice fotografica. Possono essere questi che consumano troppo?
Qualcosa che ti consumerà tanto sicuramente l'avrai. Non guardare comunque il singolo consumo nel senso, guarda il totale del consumo a fine batteria
-
ripristinate le bootanimations sul sito della rarity;)
-
Ma la calibrazione ha effetto dopo la seconda ricarica?
Perchè ora ho provato a giocare a Pinguin Air un 20-25 minuti e da 94% è passata a 74%, mi sembra un calo eccessivo considerando che non è un gioco pesante...
-
Quote:
Blur75
Ma il jkay per la kj1 ancora non è pronto ciò non vuol dire che un bravo cuoco non sappia inserire la vecchia versione di jkay basata su ki4 sulle versioni più recenti infatti ti confermo che su questa versione basata su kj1 è presente jkay 12.1 perfettamente funzionante
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora grande!
Io te lo avevo segnalato perché il cuoco sul suo thread originale ha rimosso ogni riferimento a jkay.
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora grande!
Io te lo avevo segnalato perché il cuoco sul suo thread originale ha rimosso ogni riferimento a jkay.
pian piano sistema le cose e le rimette online ma tu comunque vai a vedere sempre il primo post,quello nostro