Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nathz
Giusto una domandina, ma con wipe data cancella tutte le impostazioni della rom e la rubrica dei contatti?
Se si, ripristando un backup precedente mi ritrovo cmq tutto (soprattutto la rubrica).
Col wipe data perdi tutto!!
Il backup della rubrica lo fai sincronizzando i contatti col tuo account google e dopo il flash ripristini il tutto velocemente e senza problemi, mentre le app ti conviene reinstallarle da capo xke ripristinare i backup delle app non è consigliabile...se leggi in giro nel forum saprai il perche.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ok, fatto tutto, ora sembra andare, grazie mille.
-
ciao A TUTTI volevo chiedere una cosa?
sono molto attratto dal flashare questa rom, io mi diverto a provare un pochino tutto del mondo rom ecc ecc..
Ora sto montando la batista foxhound 2.7, e unO dei discriminanti che valuto sempre nelle rom e' la qualità dei video / foto e la fluidità dei video in riproduzione.
Sulla bellezza di questa rom non c'è da ridire, ho provato la versione vecchia ed era gia molto bella, l'unico mio dubbio riguarda il comparto foto/video.
per chi già la sta testando, come siamo messi a fluidità e qualità video, e foto?
grazie e complimenti per il lavoro!!!
-
Quote:
bonusax
ciao A TUTTI volevo chiedere una cosa?
sono molto attratto dal flashare questa rom, io mi diverto a provare un pochino tutto del mondo rom ecc ecc..
Ora sto montando la batista foxhound 2.7, e unO dei discriminanti che valuto sempre nelle rom e' la qualità dei video / foto e la fluidità dei video in riproduzione.
Sulla bellezza di questa rom non c'è da ridire, ho provato la versione vecchia ed era gia molto bella, l'unico mio dubbio riguarda il comparto foto/video.
per chi già la sta testando, come siamo messi a fluidità e qualità video, e foto?
grazie e complimenti per il lavoro!!!
io la uso da un paio di giorni e mi è capitato di fare tanti video con la videocamera e li registra in maniera ottima, e quando li riproduco sono fluidi e senza il minimo lag, quindi tranquillo, flasha pure questa rom, ti ci troverai veramente bene ;)
-
Quote:
masterdoo
io la uso da un paio di giorni e mi è capitato di fare tanti video con la videocamera e li registra in maniera ottima, e quando li riproduco sono fluidi e senza il minimo lag, quindi tranquillo, flasha pure questa rom, ti ci troverai veramente bene ;)
gRAzie alllora mi sa che questo week si FLASHA DI NUOVO!
INTANTO MI tengo aggiornato con questa discussione!
ciao gra<ie!!
-
Salve a tutti
vengo dalla Miui di Angelom e ho flashato ieri sera questa ottima rom incuriosito anche dal consumo basso.
Vorrei provare qualche tema che ho visto in prima pagina ma ho un dubbio: dopo aver flashato un tema che non mi piace c'è la possibilità di tornare al tema originale della rom? ed eventualmente come?
grazie
;)
-
Quote:
maxime11
Salve a tutti
vengo dalla Miui di Angelom e ho flashato ieri sera questa ottima rom incuriosito anche dal consumo basso.
Vorrei provare qualche tema che ho visto in prima pagina ma ho un dubbio: dopo aver flashato un tema che non mi piace c'è la possibilità di tornare al tema originale della rom? ed eventualmente come?
grazie
;)
Basta che flashi il tema black e green dopo un wipe cache e dalvik
-
Quote:
bonusax
gRAzie alllora mi sa che questo week si FLASHA DI NUOVO!
INTANTO MI tengo aggiornato con questa discussione!
ciao gra<ie!!
Ormai se vuoi flashare la rarity ti consiglio di aspettare la versione su kk5
-
Quote:
Blur75
Ormai se vuoi flashare la rarity ti consiglio di aspettare la versione su kk5
riceuvuto! grazie per il consiglio...!!
allora intanto attendo e mi godo il telefono cn la batista...cmq chi di voi crea queste rom ha tutta la mia stima!
-
Quote:
bonusax
riceuvuto! grazie per il consiglio...!!
allora intanto attendo e mi godo il telefono cn la batista...cmq chi di voi crea queste rom ha tutta la mia stima!
Nessuno di noi l'ha creata, l'ho scaricata da xda, l'ho testata come la turkbey e per farvela conoscere ve l'ho portata qui su Androidiani
-
Quote:
Blur75
Nessuno di noi l'ha creata, l'ho scaricata da xda, l'ho testata come la turkbey e per farvela conoscere ve l'ho portata qui su Androidiani
e grazie a te, che mi hai fatto conoscere questa rom straordinaria, il mio telefono fa una giornata completa(anche 20 ore) di utilizzo intensissimo ;)
-
Quote:
masterdoo
e grazie a te, che mi hai fatto conoscere questa rom straordinaria, il mio telefono fa una giornata completa(anche 20 ore) di utilizzo intensissimo ;)
Senti masterdoo, andiamo per un momento OT. Hai mai usato MobileOdin?
-
Quote:
masterdoo
e io allora mi accodo ai grazie per averla postata qui!
-
Quote:
Blur75
Scusa se mi intrometto, ma mi pare di aver letto nella discussione sul forum sempre qui su Androidiani relativa al nuvoo firmware kk5 2.3.6 che un utente stia usando solo e sempre mobile odin per flashare e si trova benissimo.
Purtroppo non ricordo perfettamente chi ma se hai tempo e voglia di cercare la discussione e' ancora giovane e c ison circa una ventina di pagine da spulciare..!
MAgari può darti le inf che cerchi!
ciao!
-
Quote:
bonusax
Scusa se mi intrometto, ma mi pare di aver letto nella discussione sul forum sempre qui su Androidiani relativa al nuvoo firmware kk5 2.3.6 che un utente stia usando solo e sempre mobile odin per flashare e si trova benissimo.
Purtroppo non ricordo perfettamente chi ma se hai tempo e voglia di cercare la discussione e' ancora giovane e c ison circa una ventina di pagine da spulciare..!
MAgari può darti le inf che cerchi!
ciao!
Ho letto la guida di Andromeda, era solo per avere delle conferme. Appena avrò un po di tempo vedrò anche se preferisco il classico Odin
-
Quote:
Blur75
Ho letto la guida di Andromeda, era solo per avere delle conferme. Appena avrò un po di tempo vedrò anche se preferisco il classico Odin
Oggi in pausa pranzo ho letto velocemente che questo ragazzo stravede per la versione mobile...perchè e' veloce e consuma pochissima batteria nella fase del flash...e quindi si trova davvero bene..
Per ora finchè va beneil portatile utilizzo ancora il classico..!
-
Quote:
Blur75
no non l'ho mai usato perche? :D
-
Quote:
bonusax
Oggi in pausa pranzo ho letto velocemente che questo ragazzo stravede per la versione mobile...perchè e' veloce e consuma pochissima batteria nella fase del flash...e quindi si trova davvero bene..
Per ora finchè va beneil portatile utilizzo ancora il classico..!
Ma con la versione mobile non puoi fare mai una installazione pulita
-
Quote:
Blur75
Ma con la versione mobile non puoi fare mai una installazione pulita
questo purtroppo nn so dirlo...il ragazzo in questione nn ha mai descritto problemi o bug o altro d simile...nn so davvero x ors la guida non l'ho ancora letta del tutto...Il tempo é sempre poco e ho fatto giusto in tempo a leggere quei post sul mobile odin...
-
Ragazzi ho messo il kernel phenomenal ma ho notato che il bootanimation è tornato quello di default... Sono compatibili quelli della rom rarity con questo kernel? Posso flasharli tranquillamente?
P.S. Ho provato il tema di ICS ma non funziona o meglio la prima volta che l'ho flashato il cell no riusciva a partire e ho dovuto reinstallare tutta la rom... la seconda volta mancavano le impostazioni e la barra notifiche.
-
Quote:
mike36
Ragazzi ho messo il kernel phenomenal ma ho notato che il bootanimation è tornato quello di default... Sono compatibili quelli della rom rarity con questo kernel? Posso flasharli tranquillamente?
è il kernel Phenomenal che non supporta le Bootanimation........... ;)
-
Cioé scusate ho installato ieri la 4.1 e oggi scopro che nn mi riproduce i video di youtube desktop...
Così ho pensato che dovevo aggiornare adobe flashplayer... vado nel market ma una volta scaricato l'aggiornamento mi dice che nn é compatibile che devo fare? Non ditemi che la rom nn supporta il flash che voglia d reinstallare un altra rom nn ne ho voglia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mike36
Cioé scusate ho installato ieri la 4.1 e oggi scopro che nn mi riproduce i video di youtube desktop...
Così ho pensato che dovevo aggiornare adobe flashplayer... vado nel market ma una volta scaricato l'aggiornamento mi dice che nn é compatibile che devo fare? Non ditemi che la rom nn supporta il flash che voglia d reinstallare un altra rom nn ne ho voglia...
Prova a disinstallare il flash player che hai ora e reinstallalo ex novo dal market
Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.8
-
Quote:
fier03
Prova a disinstallare il flash player che hai ora e reinstallalo ex novo dal market
Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.8
Fatto stesso problema ora mi dice Applicazione nn compatibile...
-
Quote:
mike36
Fatto stesso problema ora mi dice Applicazione nn compatibile...
Disinstallalo di nuovo, spegni il terminale, riaccendilo e reinstalli adobe flash.
-
Sempre il consiglio di Blur ci vuole xD... Grazie mille ho risolto :D
-
Quote:
mike36
Sempre il consiglio di Blur ci vuole xD... Grazie mille ho risolto :D
Avrai qualche altra applicazione che avrà purtroppo lo stesso problema già risolti nella futura release. Rifai la stessa procedura
-
Aggiornato Primo Post con La Versione 4.2 GT. Buona Installazione
-
Cambierò ancora rom ma ho bisogno che blur mi dica se scegliere la rarità o la turkbey. Vorrei una rom veloce, mi interessa poco la batteria( basta che arrivi a fine giornata) e mi interessa che sia bella graficamente oltre che non abbia bug. Aspetto una tua dritta illuminante, ciao e buona domenica!
-
Quote:
Originariamente inviato da dedalos
Cambierò ancora rom ma ho bisogno che blur mi dica se scegliere la rarità o la turkbey. Vorrei una rom veloce, mi interessa poco la batteria( basta che arrivi a fine giornata) e mi interessa che sia bella graficamente oltre che non abbia bug. Aspetto una tua dritta illuminante, ciao e buona domenica!
Prova la turkbey
-
Quote:
Blur75
Aggiornato Primo Post con La Versione 4.2 GT. Buona Installazione
Come va questa nuova 4.2?
Ho visto che si é preferito il kernel Phenomenal. Ma con Quadrant che valori si ottengono? Perché io con la 4.0 faccio mezza giornata con la batteria maggiorata, però il telefono è una scheggia!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
salvestro
Come va questa nuova 4.2?
Ho visto che si é preferito il kernel Phenomenal. Ma con Quadrant che valori si ottengono? Perché io con la 4.0 faccio mezza giornata con la batteria maggiorata, però il telefono è una scheggia!
Ancora non l'ho installata per mancanza di tempo, spero stasera
-
Quote:
Blur75
Ancora non l'ho installata per mancanza di tempo, spero stasera
Bene bene, ti aspetto. ;-)
-
Quote:
salvestro
Bene bene, ti aspetto. ;-)
Perchè intanto non la inizi a installare tu?
-
Quote:
Blur75
Perchè intanto non la inizi a installare tu?
Perché ti giuro che con la 4.0 sono proprio soddisfatto...non saprei cosa volere di più! :-P
Sto cercando solo disperatamente di sentire in cuffia bluetooth il nome del chiamante, ma non credo che cambiare rom mi possa aiutare.
-
Bella e veloce, ma ho cambiato il kernel, non mi soddisfava come batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Bella e veloce, ma ho cambiato il kernel, non mi soddisfava come batteria
Mm aspetto qualche gg e provo ad installarla anche xké sn ancora al sevondo ciclo d carica con la 4.0 xD... Posso chiederti che kernel hai messo? Io cn la 4.0 e cn ol phenomenal la batteria mi regge benissimo. Un altra cosa mi puoi postare il link della KK5 cn il vecchio boot per un deep clean prima d mettere la 4.1? Grz mille in anticipo ;)
-
Quote:
mike36
Mm aspetto qualche gg e provo ad installarla anche xké sn ancora al sevondo ciclo d carica con la 4.0 xD... Posso chiederti che kernel hai messo? Io cn la 4.0 e cn ol phenomenal la batteria mi regge benissimo. Un altra cosa mi puoi postare il link della KK5 cn il vecchio boot per un deep clean prima d mettere la 4.1? Grz mille in anticipo ;)
Link KK5: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Link CfRoot:http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1322652841
Ho messo il siyah, lo trovo un mix tra prestazioni e batteria con la 4.2 GT
-
Maledetta batteria. Se disattivo la connessione dati ed uso solo il wifi ci vado bene per un giorno intero (dalle 6 di stamattina ad ora ho ancora il 45%)...ed io che con la 2000 MaH facevo appena mezza giornata!
Chi l'avrebbe mai detto?
-
Quote:
Blur75
Mmm quale versione del siyah? La 2.1.1? O la DarkKnight?