Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Tranquillo non rompi. Congelali entrambi, se non usi Social hub
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ah scusa volevo chiederti un'altra cosa FONDAMENTALE per me... Tu per uso intenso cosa intendi ???
Io per esempio tengo Attivi FISSI sia Wifi che Dati... poi di app attive c'ho whatsapp, ilmeteo, gmail, 3gwhatcdog !!!
Secondo te potrei arrivare a 3 gg in queste condizioni ????
-
Quote:
NeGriTa
Ah scusa volevo chiederti un'altra cosa FONDAMENTALE per me... Tu per uso intenso cosa intendi ???
Io per esempio tengo Attivi FISSI sia Wifi che Dati... poi di app attive c'ho whatsapp, ilmeteo, gmail, 3gwhatcdog !!!
Secondo te potrei arrivare a 3 gg in queste condizioni ????
Attivi
BeautifulWidget
Poweramp
Wifi
dati
Viber
whatsapp
Gmail
Androidiani e altri
Il mio problema sono le telefonate e i collegamenti internet in movimento. Immagina che più del 50% del consumo è dovuto alle telefonate
-
La V4 GT NOWIPE IN UPLOADING
La versione WIPE sarà pronta Venerdì
-
ma se faccio i wipe a mano non è la stessa cosa?o ci sono problemi?
-
Quote:
fier03
ma se faccio i wipe a mano non è la stessa cosa?o ci sono problemi?
penso sia la stessa cosa, io li farò a mano. Quando uscirà la wipe, per non sapere ne leggere ne scrivere, la reinstallerò
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
penso sia la stessa cosa, io li farò a mano. Quando uscirà la wipe, per non sapere ne leggere, la reinstallerò
Prima ho flashato la tw4.5 che ho trovato nella cartella addons rarity pero mi ha mandato il cell in bootloop e ho dovuto riflashare la rom...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti... ma la rom è ancora in upload... perchè in prima pagina non vedo il link per il download.
-
Quote:
spygia
ciao a tutti... ma la rom è ancora in upload... perchè in prima pagina non vedo il link per il download.
Si, ancora in upload
-
Aggiornato primo post Rarity V4 GT No wipe
-
Ragazzi, visto che la 4 wipe non c'è ancora, non è la stessa cosa mettere nel mio caso la 3.9 wipe e poi passare sopra la 4nowipe?
-
Quote:
alenyc
Ragazzi, visto che la 4 wipe non c'è ancora, non è la stessa cosa mettere nel mio caso la 3.9 wipe e poi passare sopra la 4nowipe?
perchè questo doppio lavoro? Fai i tre wipe ed installi la 4 nowipe.
-
Ok adesso la scarico... Vediamo com è
-
Io aspetto ancora un responso sulla durata della batteria perchè sono molto scettico e poi anche perchè la 3.8.5 ..... va troppo bene e voglio essere sicuro prima di fare l'aggiornamento!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
salvestro
Io aspetto ancora un responso sulla durata della batteria perchè sono molto scettico e poi anche perchè la 3.8.5 ..... va troppo bene e voglio essere sicuro prima di fare l'aggiornamento!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Fidati, scaricala ed installala, non te ne pentirai.Questa è molto superiore alla 3.8.5, già lo era la 3.9
-
Ho da poco scaricato e flashato la versione 4.0...la rom é davvero scattante e fluida...però ho avuto un problema, dopo che ho flashato il tema clear glass il cell il cella é andato in bootloop...ho dovuto riflashare di nuovo la rom...da quello che ho letto su xda non sono l'unico ad aver avuto questo problema...blur puoi darmi qualche suggerimento in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Ho da poco scaricato e flashato la versione 4.0...la rom é davvero scattante e fluida...però ho avuto un problema, dopo che ho flashato il tema clear glass il cell il cella é andato in bootloop...ho dovuto riflashare di nuovo la rom...da quello che ho letto su xda non sono l'unico ad aver avuto questo problema...blur puoi darmi qualche suggerimento in merito?
Androidiani App
Basta fare wipe cache wipe dalvik e riflashare il tema
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Basta fare wipe cache wipe dalvik e riflashare il tema
Androidiani App
Fatto...ma niente...rimaneva la scritta samsung sul display senza che il tel si riavviava, io penso che il file del tema che il cuoco ha inserito sia danneggiato
-
Quote:
AndroidMTN
Fatto...ma niente...rimaneva la scritta samsung sul display senza che il tel si riavviava, io penso che il file del tema che il cuoco ha inserito sia danneggiato
Androidiani App
Riscaricalo che è apposto, almeno sul mio va benissimo. Prima di installarlo wipe cache e wipe dalvik
Prova a scaricarlo da qui: http://goo.gl/SjD2w
-
confermo anche io,scaricato il tema clear glass e il telefono è rimasto sulla scritta samsung senza avviarsi.....
ho dovuto riflashare l'intera rom....
ma in recovery cosa serve lo zip cleaner rarity rom contenuto nella cartella addons rarity rom
inoltre non ho capito dove sono gli sfondi della rom.
poi altra cosa,non ho capito come mettere le icone personalizzate con i colori postatti anche su xda della lockscreen
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
confermo anche io,scaricato il tema clear glass e il telefono è rimasto sulla scritta samsung senza avviarsi.....
ho dovuto riflashare l'intera rom....
ma in recovery cosa serve lo zip cleaner rarity rom contenuto nella cartella addons rarity rom
inoltre non ho capito dove sono gli sfondi della rom.
poi altra cosa,non ho capito come mettere le icone personalizzate con i colori postatti anche su xda della lockscreen
Si trova tutto nella cartella addons. Il clear zip, flashandolo non fai altro che eliminare la maggior parte delle applicazioni di mamma samsung rendendo la rom più leggera
-
Installata sulla 3.8.5 e devo dire la verità l'impatto sembra molto buono. Mi perdonerà Blur75 se mi mostro ancora scettico sulla batteria, ma ora inizierò un duro test.
Non servono assolutamente il 4 WIPE, il cuoco rassicura che questa versione è studiata appositamente per permettere l'upgrade dalla vecchia versione senza alcun problema.
Per ora sembra tutto funzionare bene.
P.S. Blur75 sai perchè rimane l'iconcina della vibrazione anche se è attiva la suoneria?
-
Quote:
Blur75
Si trova tutto nella cartella addons. Il clear zip, flashandolo non fai altro che eliminare la maggior parte delle applicazioni di mamma samsung rendendo la rom più leggera
Androidiani App
ciao,le sottocartelle nella cartella addons sono tutte vuote....
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Non dovrebbero essere vuote. Più tardi vi posto il download io
-
riguardo invece il tema clear glass che l'ho flashato e mi ha bloccato il telefono sulla schermata samsung,c'è modo di risolvere?
-
Quote:
riguardo invece il tema clear glass che l'ho flashato e mi ha bloccato il telefono sulla schermata samsung,c'è modo di risolvere?
A questo punto aspettiamo la wipe domani
-
Ma sbaglio o il cuoco ha tolto lo screenshot con la cominazione di tasti?
No no funge ;P
Resta la fastidiosa iconcina della vibrazione!!!
-
niente,mi si è inchiodato ancora dopo il flash del tema....
si rischia qualcosa a fare un restore via recovery?
non ho voglia di rifare tutto da capo...
si deve fare il wipe di tutto prima di fare un restore?
-
Se io flasho la NoWipe sopra la mia 3.9 devo fare un backup generale per non perdere le applicazioni che ho installato?
-
Ragazzi sono in viaggio, ponete le vostre domande e più tardi vi risponderò
-
Quote:
salvestro
Installata sulla 3.8.5 e devo dire la verità l'impatto sembra molto buono. Mi perdonerà Blur75 se mi mostro ancora scettico sulla batteria, ma ora inizierò un duro test.
Non servono assolutamente il 4 WIPE, il cuoco rassicura che questa versione è studiata appositamente per permettere l'upgrade dalla vecchia versione senza alcun problema.
Per ora sembra tutto funzionare bene.
P.S. Blur75 sai perchè rimane l'iconcina della vibrazione anche se è attiva la suoneria?
Deluxe setting-non silent vibration icon e scompare
-
Quote:
luchino89
Se io flasho la NoWipe sopra la mia 3.9 devo fare un backup generale per non perdere le applicazioni che ho installato?
Non proprio, ma è sempre meglio farlo
-
Quote:
alenyc
niente,mi si è inchiodato ancora dopo il flash del tema....
si rischia qualcosa a fare un restore via recovery?
non ho voglia di rifare tutto da capo...
si deve fare il wipe di tutto prima di fare un restore?
Si se avevi fatto un backup
-
Ragazzi dato i problemi che si sono verificati con i nuovi 2 temi, evitate di scaricarli fino alla loro sistemazione. Limitatevi ai soliti temi black e green, black e blue
-
non sono riuscito nemmeno a fare il restore....in recovery mi dava questo errore:
md5sum dismacth..
rifatto tutto da capo
-
Quote:
alenyc
Avrai cancellato sicuramente qualcosa, le mie sono tutte piene. Fai una cosa, prendi la Rom scaricata sul pc, dezippala e vai sulla cartella sdcard, li troverai la cartella addons piena, la copi e la sposti sul terminale cosi da avere nuovamente tutto. Se ancora non hai nulla(Impossibile), vai su impostazione in archivio e seleziona mostra file nascosti
-
Quote:
alenyc
non sono riuscito nemmeno a fare il restore....in recovery mi dava questo errore:
Md5sum dismacth..
Rifatto tutto da capo
non installare i nuovi temi per adesso.
-
la velocità della rom è davvero notevole...
non so se sono affidabili i test fatti con quadrant ma qui senza overclock mi esce questo risultato:
http://img11.imageshack.us/img11/583...1123135954.png
Uploaded with ImageShack.us
questo invece con overclock a 1,6ghz
http://img855.imageshack.us/img855/3...1123140236.png
Uploaded with ImageShack.us
il benchmark a 1,6 è al secondo tentativo
l'unica cosa che ancora non mi piace,ma questo in tutte le rom provate tranne cyano,è che la rotazione schermo non è veloce ma ci mette un paio di secondi e che dopo la rotazione,sulla schermata,i widget non compaiono subito ma sembra come si dovessero caricare...
-
Quote:
alenyc
La rom è fantastica. Anch'io ho raggiunto quei risultati postati nei post precedenti. Naturalmente senza setcpu e 6036 con Antutu. hai risolto con la cartella degli Addons?
-
provato adesso con aantutu a 1200: 6112!!!
no,per la cartella adesso vedo di farlo...
vorrei tanto capire come mai impiega così tanto tempo a ruotare lo schermo e a far apparire i widget...
forse ho detto una caxxxta!!!
con root explorer la cartella è piena!
ma questa cartella deve essere utilizzata in recovery oppure con un file manager?
-
Quote:
alenyc
provato adesso con aantutu a 1200: 6112!!!
no,per la cartella adesso vedo di farlo...
vorrei tanto capire come mai impiega così tanto tempo a ruotare lo schermo e a far apparire i widget...
forse ho detto una caxxxta!!!
con root explorer la cartella è piena!
ma questa cartella deve essere utilizzata in recovery oppure con un file manager?
E' una delle poche Rom se non l'unica, a raggiungere questi risultati senza overclock, sia con Quadrant che con Antutu. Naturalmente fra quelle che ho installato io. Io ancora ho la V4 Test, aspetto la wipe per installarla.