ahahahah grande un concittadino rotfl
la devo provare assolutamente, è che ho avuto poco tempo..domani mi sa che la flasho ne ho sentito parlare veramente bene!
Visualizzazione stampabile
ahahahah grande un concittadino rotfl
la devo provare assolutamente, è che ho avuto poco tempo..domani mi sa che la flasho ne ho sentito parlare veramente bene!
salve a tutti. ieri ho messo sul mio gs2 la rarity, ma quando vado a fare il wipe dalvik cache mi spunta:
"E:unknown volume for path [/sd-ext]
Dalvik cache wiped.
è normale?
ok grazie mille :D
Ciao. Stò scaricando la rom ora. Procedo con tutti gli wipe e poi flasho.
Domanda: ma i temi da dove posso scricarli?
grazie mille
Ti ringrazio, peccato che non riesco a scaricare nessun tema perchè mi dice che i file sono stati tolti.
ragazzi volevo chiedere una cosa.
Nel primo post nel chengelog ho letto che sono state apportate delle modifiche di registrazione ecc nella fotocamera , ma queste modifiche sono gia presenti nell' apk camera o per avere queste modifiche devo flashare la mod di potatoman e criskelo?
grazie in anticipo
Due li ho scaricati, grazie mille per la dritta!!!:D
nel changelog c'è scritto questo
Camera.apk FULL HD 1080p 30FPS record SuperFine
+ Records Audio in 192kbps/44.1Khz quality (CD Quality) (64kbps/16khz)
+Increased Video Bitrate in 1080 and 720p modes + Camera Hack (take pictures by pressing VOL + / -)
cmq non capisco quali modifiche intendi dire...potresti spiarti meglio:)
grazie mille:)
Ciao. Ieri sera ho montato la rom. Ho due problemi: il primo è che ho problemi con la sincronizzazione dei contatti di facebook. Con le altre rom sincronizzavo e vedevo le foto dei contatti di fb, qui no. In più mi dice problemi di sincronizzazione come messaggio.
Secondo: ho installato il kernel Siyah -v2.1.1 e oggi ho notato che la batteria è calata dastricamente in fretta!
Suggerimenti?
Grazie.:)
Ok, risolto con sincronizzazione.
L'ultima versione dici 2.6.9?
Grazie fess.
ok, allora valuto.
Thanks;)
Visto che sei gentilissimo, posso chiederti un'altra cosa?
il widget della samsung accuweather per il meteo, ecco io volevo metterlo completamente trasparente.
Ma nell'usare root explorer per sotituire il file apk in system/app qualcosa non è andato per il verso giusto!!! ed ora non ce l'ho più!!! sai mica dove posso reperirlo?
Inoltre cwm manager quando la apro mi dice: this version of cwm manager should be used with cf-root v5.0or never. it appear you are running a different kernel. various features have been disabled.
Come mi comporto?
io in effetti ho installato cwm manager v3.0.
Grazie e scusa lo stress!!!
Questa app non c'è... a meno che non la trovo io!!
Grazie.
Ci sono novità su un update della rom??:D e quando ci sarà la rarity con ics??:cool:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho sentito PFittech e mi ha detto che lo sviluppo della Raryty, naturalmente con un altro nome, inizierà di nuovo con l'uscita stabile di ICS
Io la sto usando ancora (da oltre tre mesi) ed è molto veloce, stabilissima, performante e curata. Mi ci sono talmente tanto affezionato che non riesco a provarne altre ed a chi mi consiglia una rom, gli faccio installare sempre questa con tantissimi ringraziamenti da chi lo fa. Nel frattempo ne approfitto per ringraziare ancora Blur75 che me l'ha fatta provare.
Mi dispiace che il progetto sia stato abbandonato...ma mi dispiace davvero tanto! ;'(
Quote:
Originariamente inviato da dani1997
Perché questa rom si basa sulla vecchia è stabile recovery 4. Tanto cwm non serve. Qualsiasi cosa farai userai la recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Giorni fa ho fatto un deep cleen.per ritornare ala rarity...tutto è andato bene ma dopo che avevo riflashato la rom avevo alcuni problemi di chiusure anomale ma nonostante ciò ho risolto....la mia domanda è perché dopo un deep cleen mi dava questi problemi?:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi vi comunico, che dalla prossima settimana, inizierà lo sviluppo di PFittech sulla Rarity. Si baserà su XXLPB. Per i fanatici della Rarity, il Thread si rimetterà in moto;)