La versione Siyah 2.3;)
Visualizzazione stampabile
A Gennaio un importante aggiornamento della Rarity: La Rarity V4.5 GTX Bravia Engine & XLoud
Per info:[ROM][2.3.6][KK5] Rarity ROM-BRAVIA ENGINE-XLOUD-PFGPS-THEMES-v4.5GTX coming2012 - xda-developers
(Sito in allestimento)
il vostro benchmark ha fatto 5798 il mio con stock rom 2.3.4 itv ha fatto 5859 u.u ( ho utilizzato lo stesso programma)
Blur sti cazzi questa mi sa che me la provo davvero!!!
Il thread originale della Rarity su xda è stato ufficialmente chiuso!
Come mai? :confused:
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
A quanto pare è stato lui stesso che ha chiesto di farlo chiudere, non so se definitivamente, perchè si è lamentato del fatto che qualcuno gli ha rubato le idee per inserirle nelle proprie rom, posso capire chi, quindi a che serve lavorare quando poi qualcun altro si prende i meriti? Speriamo che si calmi e riprenda lo sviluppo. Vi farò sapere
Perbacco!
Ma è normale che si rubino le idee su xda... Sai quante ne ho viste io? Ce n'è stata gente che ha dato di matto. Ma noi siamo con lui ovviamente. Portagli la nostra parola.
Gli ho inviato un PM, speriamo che lo riceva e che continui lo sviluppo anche sul suo blog. Intanto cerchiamo di non far morire questo Thread pubblicando opinioni varie nell'attesa che lo sviluppo riprenda. Mi dispiace tanto, sai?
http://pfittech.blogspot.com/p/galax...om-rarity.html
Anche a me... tanto!
E la colpa è tua che mi ci hai fatto affezionare :p
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Ahaha prova la turkbeyrom allora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quindi il progetto Rarity è ufficialmente morto?:-[
Scusate ragazzi, mi sono deciso ad installare questa Rom dopo una serie di ufficiali. Avevo fatto il backup della kk5. Ho fatto una installazione no wipe ma alla fine funziona tutto ma mi è sparita la CWM 5, quindi l eventuale restore non è più possibile perché la 4 di sistema non mi vede il backup. Come posso risolvere? Grazie in anticipo a tutti
Quote:
Originariamente inviato da frank59
Devi reinstallare il firmware kk5 con il suo root. Poi installa la rom
Ah ok. Praticamente devo rifare tutto nuovamente. Sperando che poi non ricancelli la CWM.
Grazie comunque per la tempestiva risposta
Quote:
Non installare da backup. Ma installare tutto il firmware
[OK con odin 1.85. Giusto???
QUOTE=Blur75;863020]Non installare da backup. Ma installare tutto il firmware
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
[/QUOTE]Quote:
Giustissimo
La sto usando da un paio di giorni,è stato il mio primo flash....emozionante...ho cambiato però modem perché con 3 non prendeva.
Le impressioni sono ottime
soprattutto x la batteria e la velocità...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dopo aver provato la Miui, incuriosito anche dal consumo dichiarato, ho flashato la 4.0 e devo dire che sono molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista. Ho solo una domanda per Blur: anche la Turkbey ha consumi così bassi?
Saluti a tutti
Ancora nessuna notizie in merito ad altri aggiornamenti della Rarity
scusate sono nuovo del s2 ma in prima pagina ce solo no wipe , ma e consigliata la wipe ma do sta?
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Io ti consiglio di fare sempre tutti wipe così eviti problemi di arresti forzati etc
non ho capito ma sono 2 rom ? una wipe e una no wipe o e sempre la stessa?
sono ormai settimane che ho questa rom...inizialmente con la 4.1 e adesso con la 4.2...dopo l'installazione di quest'ultima ho trovato un problema...questo si presenta alcune volte all'avvio dell tel dopo l'inserimento del codice pin il cell mi si blocca nella home e l'unica cosa che posso fare e spegnere premendo per qualche secondo il tasto d'accensione...c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?potrebbe essere qualcosa legata ai voltaggi del kernel?
p.s. per l'nstallazione ho effettuato tutti i wipe anche se non necessari...
Quale altro kernel può andar bene con la rom?
Quote:
Originariamente inviato da chris_
Il siyah 2.5.2 andrà benissimo
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Grazie =)
La Rarity riprende il suo sviluppo, non su XDA, ma privatamente. Verrete aggiornati
ottima notizia..finora è la rom con cui mi sono trovato meglio!