Originariamente inviato da tegolina
Io sto usando il ragemod e devo dirvi che e'favoloso in tutto. Reattività e risparmio di batteria alla grande.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da tegolina
Io sto usando il ragemod e devo dirvi che e'favoloso in tutto. Reattività e risparmio di batteria alla grande.
Originariamente inviato da Blur75
Raga la rom e' velocissima, piu' della 3.8. Nessun problema, ma non installate momentaneamente alcun tema. Saranno pronti a fine settimana.
Tegolina, il kermel in accoppiata alla rom e' velocissimo. Ragazzi fate tutti e tre i wipe eviterete problemi di rallentamento o altro.
Sto provando tutto e fin'ora nessun problema. Ho provato addirittura a montare il consigliato kernel DarkyNight Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
e va una meraviglia. Nessun impuntamento o chissà cosa, Anche la batteria sembra dare ottimi risultati, che su questo vi darò conferma più avanti.
salvestro (02-11-11)
Ragazzi c'è una nuova versione del Market 3.3.11 se v'interessa. Molto reattiva rispetto all'attuale e con qualche opzione in più. Vi posto il Link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Installatela,cancellate i dati e iniziate a provarla
Ultima modifica di Blur75; 02-11-11 alle 10:36
salvestro (02-11-11)
Allora ragazzi, riepilogando:
La rom, malgrado qualche problema descritto su xda, nel mio terminale, sarà perchè eseguo sempre i tre wipe, ma non ho avuto nessun problema, fino ad ora.Ho installato il nuovo Market e devo dire che funziona alla perfezione, più reattivo della versione precedente; Andiamo ai Kernel(DarkyNight-Siyah 2.1.1) che sono stati l'unico problema riscontrato, ma solo per quanto riguarda il consumo di batteria. Da premettere che col terminale ci lavoro, quindi, lo "uso", dati attivi sempre, ricezione ed invio email, telefonate, wifi quando sono in presenza di un router ecc. In conclusione a me non serve un kernel che mi faccia risparmiare batteria solo quando è in deep sleep, e quando lo si usa si consuma quello che serve più quello che ho risparmiato in deep sleep, non ha senso, e per questo che mi sento di consigliarvi, per chi usa il terminale nel mio stesso modo, di montare il Ragemod. Risparmio in deep sleep e principalmente durante l'uso quotidiano circa 13/14h, ma se lo usate "spento" come qualcuno nel forum, beh avrete anche 2 giorni e più. Da premettere che non uso ne set cpu ne altro. Ho congelato solo le applicazioni che non uso, tipo maps, ricerca vocale, social hub e qualche altra, ma in compenso ho installato qualche applicazione che di batteria ne consuma, tipo beautiful widget animation e altre. Aspetto con ansia il tema B&B per installarlo. Buona serata a tutti
Ciao,
potresti mettere il link per la ragemod ?
Grazie
-------------------
Samsung Galaxy S2
Android 4.0
ROM: XWLP7
Phone: NELP3
Kernel: Siyah 3.1.2
Ecco qua, flashabile da recovery: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Flashabile via Odin: http://www.multiupload.com/X8FTMOOMMV
Wipe cache-wipe dalvik e installi il kernel
Ultima modifica di Blur75; 03-11-11 alle 21:11
Biker65 (03-11-11)
Quando si dice velocità nella risposta.
Grazie
-------------------
Samsung Galaxy S2
Android 4.0
ROM: XWLP7
Phone: NELP3
Kernel: Siyah 3.1.2