Li devi provare uno ad uno,praticamente per l'Italia prima flashi la A nella tua zona e la provi, poi la b e cosi via fino a trovare quella che ti da una quasi esatta posizione, circa 7/8 mt contro i 30/40 di quello esistente.
Li devi provare uno ad uno,praticamente per l'Italia prima flashi la A nella tua zona e la provi, poi la b e cosi via fino a trovare quella che ti da una quasi esatta posizione, circa 7/8 mt contro i 30/40 di quello esistente.
aggiornato primo post con link download pfgps, tema black and white e fix gtalk
Ma in questo modo va bene in una zona ma se viaggio non va bene piu..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Originariamente inviato da acul90ml
Non è così, è una storia in po complicata da spiegare. Se hai trovato lo zio giusto, in tutta italia non avrai problemi, ma ciò non vuol dire che ne avrai fuori Italia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, siccome la alien non va avanti vorrei riprovare questa rom, ma vorrei capire bene una cosa:
Ha la kitchen oppure ogni mod e personalizzazione si deve scaricare e flashare via recovery?
Qual è l ultima versione disponibile?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
La cucina di leomar se non possiedi la checkrom e leomar non funziona..non permette di scaricare i file..testato stamattina nel tentativo di scaricare "program monitor widget" che non riesco a trovare sulla rarity..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Originariamente inviato da acul90ml
Ma la sto usando io e funziona. Ti ricordo che non tutto è compatibile. Qualche mods. I kernel, i modem questi funzionano benissimo. Testati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App