Domani termino la calibrazione della batteria e vedo quanto mi dura con il wi-fi sempre acceso, poi lo proverò anche io questo kernel anche perchè se perdo poco a prestazioni e guadagno di più sulla batteria mi va benone![]()
niente, non riesco a sistemare il problema della luminosita' automatica, ho provato vari kernel, ragemod, syah, ho anche rifleshato la rom.....li per li funziona, poi si abbassa drasticamente, lo fa' solo a me?
Questo tipo di fix è stato aggiunto alla 3.9 "added [MOD]Lower Auto-Brightness levels to save battery" serve per salvaguardare di più la batteria, ma se non ti piace puoi disattivare l'illuminazione automatica, anche perchè di stock non è che serve a risparmiare chissa chè. Praticamente non si abbassa solo in base alla luce solare, ma anche quando il kernel raggiunge prestazioni alte. Il mod in questione è stato studiato per questo
prova a fare una cosa, togli la strinca da luminosità automatica, aumenta al massimo la luminosità e rimetti la strinca. Ti dovresti trovare la luminosità al massimo ma l'automatica selezionta
Dimmi se hai gli stessi problemi
scusa mi potresti spiegare cosa serve questo?
LINK PFGPS:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per info su PFGPS: [tweak] PFGPS v2.0 FIX - improve speed and accuracy GPS - xda-developers
scusa se sara"scritto in qualche post ma sto cercando una rom e leggendo tra tutte non potrei mai leggere tutti i post di tutte le rom. e anche i dark green dark blue andando a memoria mi sembra a cosa servono? scusami e". grazie
PFGPS è un file che flashato da recovery ti permette di allacciarti ai satelliti in meno di 9 secondi, dandoti una precisione gps di circa 7 mt a differenza dei 40/50mt della stock. Per quanto riguarda i Black and Green e Black and Blue, sono i temi della Rom. Altro?