CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 95 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 947
Discussione:

[ROM] Rarity By PFittech - Android 2.3.5-PFGPS-JKay-CallRec-Bln

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Prova il Ragemod. Ho finito dei test su tutti e due
    Domani termino la calibrazione della batteria e vedo quanto mi dura con il wi-fi sempre acceso, poi lo proverò anche io questo kernel anche perchè se perdo poco a prestazioni e guadagno di più sulla batteria mi va benone

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

niente, non riesco a sistemare il problema della luminosita' automatica, ho provato vari kernel, ragemod, syah, ho anche rifleshato la rom.....li per li funziona, poi si abbassa drasticamente, lo fa' solo a me?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    niente, non riesco a sistemare il problema della luminosita' automatica, ho provato vari kernel, ragemod, syah, ho anche rifleshato la rom.....li per li funziona, poi si abbassa drasticamente, lo fa' solo a me?
    Anche io se clicco su "Auto Brighness" sulla statusbar la luminosità si abbassa ma credo sia quella automatica che è più bassa per consumare meno, quindi credo sia normale...

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino89 Visualizza il messaggio
    Anche io se clicco su "Auto Brighness" sulla statusbar la luminosità si abbassa ma credo sia quella automatica che è più bassa per consumare meno, quindi credo sia normale...
    si pero' se sblocco il cell la luminosita' è ottima, dopo un po' mi si abbassa drasticamente....bo' non mi era successo con altre rom, tra l'altro provai la rarity alla sua prima release e non aveva questo problema

Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    si pero' se sblocco il cell la luminosita' è ottima, dopo un po' mi si abbassa drasticamente....bo' non mi era successo con altre rom, tra l'altro provai la rarity alla sua prima release e non aveva questo problema
    Questo tipo di fix è stato aggiunto alla 3.9 "added [MOD]Lower Auto-Brightness levels to save battery" serve per salvaguardare di più la batteria, ma se non ti piace puoi disattivare l'illuminazione automatica, anche perchè di stock non è che serve a risparmiare chissa chè. Praticamente non si abbassa solo in base alla luce solare, ma anche quando il kernel raggiunge prestazioni alte. Il mod in questione è stato studiato per questo

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

prova a fare una cosa, togli la strinca da luminosità automatica, aumenta al massimo la luminosità e rimetti la strinca. Ti dovresti trovare la luminosità al massimo ma l'automatica selezionta

Dimmi se hai gli stessi problemi

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

prova a fare una cosa, togli la strinca da luminosità automatica, aumenta al massimo la luminosità e rimetti la strinca. Ti dovresti trovare la luminosità al massimo ma l'automatica selezionta

Io ho provato è funziona egregiamente, naturalmente meno luce c'è più abbassa la luminosità. Comunque da me funziona perfettamente, quindi non è un problema di rom. Se qualcun'altro vuole confermare!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

si avevo gia' provato ma non ho risolto....peccato la rom mi piace, pero' è troppo fastidioso dover regolare la luminosita' manualmente a seconda dell'esigenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io ho provato è funziona egregiamente, naturalmente meno luce c'è più abbassa la luminosità. Comunque da me funziona perfettamente, quindi non è un problema di rom. Se qualcun'altro vuole confermare!!
    scusa mi potresti spiegare cosa serve questo?
    LINK PFGPS:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Per info su PFGPS: [tweak] PFGPS v2.0 FIX - improve speed and accuracy GPS - xda-developers

scusa se sara"scritto in qualche post ma sto cercando una rom e leggendo tra tutte non potrei mai leggere tutti i post di tutte le rom. e anche i dark green dark blue andando a memoria mi sembra a cosa servono? scusami e". grazie

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bingo1972 Visualizza il messaggio
    scusa mi potresti spiegare cosa serve questo?
    LINK PFGPS:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Per info su PFGPS: [tweak] PFGPS v2.0 FIX - improve speed and accuracy GPS - xda-developers

scusa se sara"scritto in qualche post ma sto cercando una rom e leggendo tra tutte non potrei mai leggere tutti i post di tutte le rom. e anche i dark green dark blue andando a memoria mi sembra a cosa servono? scusami e". grazie
    PFGPS è un file che flashato da recovery ti permette di allacciarti ai satelliti in meno di 9 secondi, dandoti una precisione gps di circa 7 mt a differenza dei 40/50mt della stock. Per quanto riguarda i Black and Green e Black and Blue, sono i temi della Rom. Altro?

Pagina 41 di 95 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio