Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ragazzi un consiglio, qualsiasi rom si installa, a meno che non si venga da una versione precedente della stessa Rom, installate sempre la versione WIPE, onde evitare problemi che poi attribuite alla stessa Rom, quando invece nascono da possibili conflitti con le vecchie installazioni
Se siete con il precedente firmware KI8, vi consiglio, prima di installare una qualsiasi rom basata su un firmware più recente, in questo caso la Rarity che è basata su KI4, di installare il firmware su cui è basata la Rom e poi la Rom stessa, quindi, Installate il Firmware 2.3.5 KI4 e poi la versione Rarity 3.80.
Dove lo troviamo lo stesso firmware col bootloader sbloccato?
-
Quote:
salvestro
Dove lo troviamo lo stesso firmware col bootloader sbloccato?
Ecco a te: https://www.androidiani.com/forum/mo...r-2-3-5-a.html Firmware
Link Root: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1319042530
-
Ragazzi qual è l ultima versione disponibile e dove posso trovare tutti gli add on da poter flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Ragazzi qual è l ultima versione disponibile e dove posso trovare tutti gli add on da poter flashare?
Trovi tutto nel primo post
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se siete con il precedente firmware KI8, vi consiglio, prima di installare una qualsiasi rom basata su un firmware più recente, in questo caso la Rarity che è basata su KI4, di installare il firmware su cui è basata la Rom e poi la Rom stessa, quindi, Installate il Firmware 2.3.5 KI4 e poi la versione Rarity 3.80.[/QUOTE]
Ho capito male io, o ritieni che la la KI4 sia più recente alla LORO? Pensavo esattamente il contrario, forse tradito dalla numerazione progressiva...:o
-
Quote:
zacagn
Se siete con il precedente firmware KI8, vi consiglio, prima di installare una qualsiasi rom basata su un firmware più recente, in questo caso la Rarity che è basata su KI4, di installare il firmware su cui è basata la Rom e poi la Rom stessa, quindi, Installate il Firmware 2.3.5 KI4 e poi la versione Rarity 3.80.
Ho capito male io, o ritieni che la la KI4 sia più recente alla LORO? Pensavo esattamente il contrario, forse tradito dalla numerazione progressiva...:o[/QUOTE]
Praticamente la KI4 è divisa in due parti:
UFFICIALE SAMSUNG AGGIORNABILE CON KIES MA BASATA SU 2.3.4
UFFICIOSA ALTRI CANALI BASATA SU 2.3.5 l'ultima.
La KI8 2.3.5 è più vecchia della KI4 2.3.5.
-
Installata la Rarity, mancano i comandi vocali del Galaxy S2?
Erano troppo utili, si possono riavere?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
salvestro
Bsta cercarli. Puoi fare una cosa, scaricati una rom su KI4, tipo la criskelo o qualche altra su KI4, dezippala e sulla cartella sistems troverai tutte le apk, copia quello dei comandi sul terminale e lo installi
-
Quote:
Blur75
Bsta cercarli. Puoi fare una cosa, scaricati una rom su KI4, tipo la criskelo o qualche altra su KI4, dezippala e sulla cartella sistems troverai tutte le apk, copia quello dei comandi sul terminale e lo installi
Io non li uso, diversamente ti avrei aiutato a risolvere il problema
-
@blur75
sono 2 giorni ormai che ho questa rom ed avevi ragione è una bomba..penso sia la migliore provata sino ad ora..l'unica cosa che mi manca è il program monitor trasparente o anche normale come widget se è possibile averlo..
-
Quote:
acul90ml
@blur75
sono 2 giorni ormai che ho questa rom ed avevi ragione è una bomba..penso sia la migliore provata sino ad ora..l'unica cosa che mi manca è il program monitor trasparente o anche normale come widget se è possibile averlo..
Cosa è il program monitor? Per caso è la gestione attività?
-
Credo non funzioni il Deluxe Setting di Jkay.
Non riesco ad impostare le applicazioni della lock screen, ed ogni volta che riavvio il telefono la configurazione salta (ho eseguito tutte le procedure per l'installazione compreso il Deep Clean). Pure a voi fa questo difetto?
-
Quote:
salvestro
Non riesco ad impostare le applicazioni della lock screen, ed ogni volta che riavvio il telefono la configurazione salta (ho eseguito tutte le procedure per l'installazione compreso il Deep Clean). Pure a voi fa questo difetto?
Prova a fare il reset delle impostazioni di JKAY. DELUXE SETTING-OPZIONI-RESET
-
Quote:
acul90ml
@blur75
Aspetta 5 minuti che lo sto caricando e te lo dò. E' un file da dezippare, prendi l'APK lo copi sul telefono e lo installi
-
Quote:
Blur75
Aspetta 5 minuti che lo sto caricando e te lo dò. E' un file da dezippare, prendi l'APK lo copi sul telefono e lo installi
Ecco qua, dezippalo e trovi l'apk da installare: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Blur75
Hai fatto o ti dò un altro apk?
-
Quote:
Blur75
Prova a fare il reset delle impostazioni di JKAY. DELUXE SETTING-OPZIONI-RESET
Com'è finita?
-
Quote:
salvestro
Comandi vocali:http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1319561116 installa via CWM
-
Quote:
salvestro
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1319561116 Install via CWM
-
@blur75
Ho provato ma quando faccio la procedura d installazione dice applicazione non installata..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
@blur75
Ho provato ma quando faccio la procedura d installazione dice applicazione non installata..
Prova questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Non va neanche questa..vabbe per il momento ho messo proprio l icona gestione attivita e arrangio cosi..
Ti ringrazio lo stesso :)
-
Ciao Blur, finalmente sono riuscito a mettere su la Rom, venendo dalla Criskelo che avevo su ormai da tre mesi, e conoscevo bene un pò tutto, questa dovrò un pò personalizzarla in base alle mie esigenze e togliere qualche apk che non uso per niente, cosa che farò con calma, ora veniamo alle cose serie :D noto rispetto alla Criskelo che il segnale del mio operatore 3 è mediamente 2 a volte 4 dBm inferiore, ho provato vari modem sia quello che montavo NEKF2 (per me rimane il migliore) e sia NEKI2 entrambi modem della H3G.
Hai qualche consiglio? Ti ringrazio.
Marzio.
-
Quote:
Mak77
Ciao Blur, finalmente sono riuscito a mettere su la Rom, venendo dalla Criskelo che avevo su ormai da tre mesi, e conoscevo bene un pò tutto, questa dovrò un pò personalizzarla in base alle mie esigenze e togliere qualche apk che non uso per niente, cosa che farò con calma, ora veniamo alle cose serie :D noto rispetto alla Criskelo che il segnale del mio operatore 3 è mediamente 2 a volte 4 dBm inferiore, ho provato vari modem sia quello che montavo NEKF2 (per me rimane il migliore) e sia NEKI2 entrambi modem della H3G.
Hai qualche consiglio? Ti ringrazio.
Marzio.
Anche io monto il modem NEKF2, molto più stabile del NEKD5, che dirti dei 2/4db inferiore, la Rom è impossibile, forse sarà l' accoppiata al nuovo firmware KI4?Ti dico questo perchè ho provato la Checkrom revolution accoppiato al NEKF2 ed avevo gli stessi decibel.
Anche il kernel ha i suoi effetti sui db, lo sapevi?
-
Guarda la rom e molto buona ma quello che per me vale di più è la disponibilità di Blur.
Un grazie davvero!
-
Quote:
salvestro
Guarda la rom e molto buona ma quello che per me vale di più è la disponibilità di Blur.
Un grazie davvero!
Per me è sempre un piacere darvi, dove posso, una mano di aiuto;)
-
Quote:
Blur75
Anche io monto il modem NEKF2, molto più stabile del NEKD5, che dirti dei 2/4db inferiore, la Rom è impossibile, forse sarà l' accoppiata al nuovo firmware KI4?Ti dico questo perchè ho provato la Checkrom revolution accoppiato al NEKF2 ed avevo gli stessi decibel.
Anche il kernel ha i suoi effetti sui db, lo sapevi?
Per il kernel sto usando quello di default, dici che dovrei provare qualche kernel di Angelo o il Ninphetamine per vedere se trovo miglioramenti?
Blur lo seguo anche su xda per quanto riguarda la Rarity, e qui su androidiani lo vedo spesso presente, infatti sono proprio queste persone che danno una mano nei forum, il bello di internet e della community è proprio questo...io essendo profano nel mondo dei cellulari perchè non ho tempo da dedicare loro, mi trovo molto bene qui su androidiani e trovo le giuste risposte ai miei dubbi, per altro dedicando quasi tutto il mio tempo ai pc, io scrivo su altri forum informatici e sono o meglio cerco di essere sempre disponibile e presente nel rispondere alle domande degli altri utenti :D
Se solo riuscissimo ad usare internet anche per altre cose, sicuramente vivremo in un paese migliore, parola di scout ^_^
Grazie,
Marzio.
-
Quote:
Mak77
Per il kernel sto usando quello di default, dici che dovrei provare qualche kernel di Angelo o il Ninphetamine per vedere se trovo miglioramenti?
Blur lo seguo anche su xda per quanto riguarda la Rarity, e qui su androidiani lo vedo spesso presente, infatti sono proprio queste persone che danno una mano nei forum, il bello di internet e della community è proprio questo...io essendo profano nel mondo dei cellulari perchè non ho tempo da dedicare loro, mi trovo molto bene qui su androidiani e trovo le giuste risposte ai miei dubbi, per altro dedicando quasi tutto il mio tempo ai pc, io scrivo su altri forum informatici e sono o meglio cerco di essere sempre disponibile e presente nel rispondere alle domande degli altri utenti :D
Se solo riuscissimo ad usare internet anche per altre cose, sicuramente vivremo in un paese migliore, parola di scout ^_^
Grazie,
Marzio.
Questo sicuramente. Io sto usando lo speedmod 2.5, mi trovo benissimo, ma ho sacrificato la bootanimation. Provalo. Il bello di Android è che puoi personalizzarlo a piacere.
-
ok, oggi alla pausa pranzo al lavoro ci smanetterò un pò...good day guy!!!
-
Dunque due bug assillanti:
1) il market che non mi fa installare alcune app che avevo comprato (rimane caricamento all'infinito) ed anche se cancello cache e dati è lo stesso;
2) Non ho più la funzione bln con Handcent che invece prima avevo.
Una mia considerazione personale se posso: il kernel ninphetamine, checché se ne dica, è il migliore in assoluto. L'ho provato per oltre un mese e non ho mai avuto problemi (con il 2.1.1, perchè il 2.1.3 ogni tanto crea qualche reset), mentre questo Siyah non supporta l'overclock (il telefono s'impalla) ogni tanto va di reset da solo e nelle performance è molto lacunoso.
Ora mi domando: posso installarlo il ninphetamine su questa ROM con il CWM?
Thanks!
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Dunque due bug assillanti:
1) il market che non mi fa installare alcune app che avevo comprato (rimane caricamento all'infinito) ed anche se cancello cache e dati è lo stesso;
2) Non ho più la funzione bln con Handcent che invece prima avevo.
Una mia considerazione personale se posso: il kernel ninphetamine, checché se ne dica, è il migliore in assoluto. L'ho provato per oltre un mese e non ho mai avuto problemi (con il 2.1.1, perchè il 2.1.3 ogni tanto crea qualche reset), mentre questo Siyah non supporta l'overclock (il telefono s'impalla) ogni tanto va di reset da solo e nelle performance è molto lacunoso.
Ora mi domando: posso installarlo il ninphetamine su questa ROM con il CWM?
Thanks!
Io infatti non lo uso il siyah, mi ha creato un sacco di problemi anche con le applicazioni della micro sd. Sulla tua rom ci sono dei problemi che io non ho, non capisco perché. Ti consiglio di fare un bel deepclean e reinstallare tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche su xda nessuno ha questi problemi...
Tra l'altro, la versione market 3.2.0 non soffre di questi problemi.Pare come se avessi installato il 3.1.5
-
Una curiosità, quando hai montato la Rom, hai fatto anche il format della Sdcard?
-
Certo, ho fatto il deep clean completo, installando subito dopo la stock KI4 come hai segnalato tu e poi un nuovo reset.
-
Molto strano. Fai una cosa,riscaricati la Rom dal primo post, quella wipe, copiala sul terminale, fai i tre wipe(data-cache-dalvik) installa nuovamente la rom scaricata, non vorrei che in quella di prima fosse andato male il download e quindi corrotta. Fammi sapere
Usi titanium backup?
Prima portare le applicazioni sul terminale, fai un wipe cache-dalvik cache ed installi un altro kernel.
Se usi titanium fai un ripristino solo delle applicazioni più dati applicazioni, ma controlla le applicazioni che stai trasferendo
-
Blur come mai hai lo speedmod 25 se sono arrivati al 41?..quelli piu recenti sono ancora poco stabili?
-
Quote:
acul90ml
Blur come mai hai lo speedmod 25 se sono arrivati al 41?..quelli piu recenti sono ancora poco stabili?
E' il 2.5 non il 25. L'ultima versione ufficiale dello speedmod è il 2.11
[KERNEL] SpeedMod SGS2 [K2-11 Update3 CWM4 CIFS ROOT] - xda-developers
Ho provato il 2.5 e mi sono trovato meglio. Mi tocca provare la 2.9-2.10-2.11, ma sinceramente col 2.5 a batteria sto apposto
-
Problema al market risolto col kernek ninphetamine.
Ora resta la funzione bln con handcent. Puoi aiutarmi?
-
Quote:
salvestro
Problema al market risolto col kernek ninphetamine.
Ora resta la funzione bln con handcent. Puoi aiutarmi?
Hai visto che è un problema di kernel?
Aspetta che vediamo come risolverlo. Praticamente non hai più bln?
-
Ma il 2.11 è ancora in fase test?
-
Quote:
acul90ml
Ma il 2.11 è ancora in fase test?
Uscito dalla fase Test.