Quote:
Originariamente inviato da tegolina
Io sto usando il ragemod e devo dirvi che e'favoloso in tutto. Reattività e risparmio di batteria alla grande.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
Io sto usando il ragemod e devo dirvi che e'favoloso in tutto. Reattività e risparmio di batteria alla grande.
Stasera la metto e vi diro' le mie opinioni.
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Raga la rom e' velocissima, piu' della 3.8. Nessun problema, ma non installate momentaneamente alcun tema. Saranno pronti a fine settimana.
Tegolina, il kermel in accoppiata alla rom e' velocissimo. Ragazzi fate tutti e tre i wipe eviterete problemi di rallentamento o altro.
Sto provando tutto e fin'ora nessun problema. Ho provato addirittura a montare il consigliato kernel DarkyNight Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
e va una meraviglia. Nessun impuntamento o chissà cosa, Anche la batteria sembra dare ottimi risultati, che su questo vi darò conferma più avanti.
Ragazzi c'è una nuova versione del Market 3.3.11 se v'interessa. Molto reattiva rispetto all'attuale e con qualche opzione in più. Vi posto il Link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Installatela,cancellate i dati e iniziate a provarla
Allora ragazzi, riepilogando:
La rom, malgrado qualche problema descritto su xda, nel mio terminale, sarà perchè eseguo sempre i tre wipe, ma non ho avuto nessun problema, fino ad ora.Ho installato il nuovo Market e devo dire che funziona alla perfezione, più reattivo della versione precedente; Andiamo ai Kernel(DarkyNight-Siyah 2.1.1) che sono stati l'unico problema riscontrato, ma solo per quanto riguarda il consumo di batteria. Da premettere che col terminale ci lavoro, quindi, lo "uso", dati attivi sempre, ricezione ed invio email, telefonate, wifi quando sono in presenza di un router ecc. In conclusione a me non serve un kernel che mi faccia risparmiare batteria solo quando è in deep sleep, e quando lo si usa si consuma quello che serve più quello che ho risparmiato in deep sleep, non ha senso, e per questo che mi sento di consigliarvi, per chi usa il terminale nel mio stesso modo, di montare il Ragemod. Risparmio in deep sleep e principalmente durante l'uso quotidiano circa 13/14h, ma se lo usate "spento" come qualcuno nel forum, beh avrete anche 2 giorni e più. Da premettere che non uso ne set cpu ne altro. Ho congelato solo le applicazioni che non uso, tipo maps, ricerca vocale, social hub e qualche altra, ma in compenso ho installato qualche applicazione che di batteria ne consuma, tipo beautiful widget animation e altre. Aspetto con ansia il tema B&B per installarlo. Buona serata a tutti
Ciao,
potresti mettere il link per la ragemod ?
Grazie
Ecco qua, flashabile da recovery: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Flashabile via Odin: http://www.multiupload.com/X8FTMOOMMV
Wipe cache-wipe dalvik e installi il kernel
Quando si dice velocità nella risposta.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Biker65
Di niente. È un piacere darvi una mano.
Allora ne approfitto..
E' possibile montarci una recovery più "recente" ?
Ps. Il nuovo mercato non mi si installa, si deve fare qualche procedura paeritcolare prima di installarlo ?
Thx.
Quote:
Originariamente inviato da Biker65
Puoi montare il siyah 2.1.1. o il darkynight 2.1 ma non hanno lo stesso risparmio di batteria. Per quanto riguarda il market è strano che non si installa . Prova a disinstallare il vecchio con l'aiuto di titanium ed installi il nuovo .
Allora mi tengo il Ragemod. ;)
Quote:
Comunque domenica sera uscirà la nuova versione di Rarity dove sarà installato il nuovo market e saranno corretti alcuni problemi sui temi e sulla rom.
Se non hai risolto con Titanium segui questa guida:
1 -) rinomina il Market scaricato in Vending .apk
2 -) con root explorer vai in system / app fino a trovare Vending.apk e lo rinomini Vending.apk.bak
3 -) mount R / W e copi il Market appena scaricato in system / app, cambi il permesso in R/O e riavvii il telefono.
Ciao blur75
Complimenti per l'aiuto che dai.
Io personalmente ho provato un mare di rom thunder,checkrom,foxhound,criskelo, miui,ecc ecc.
Questa non l'ho provata che dici la provo mi puo dare di piu si quelle elencate?? "adesso ho su la checkrom 2.0 che non nascondo ha qualche problema con i temi principalmente ma non solo.
Dimmi te blur
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Beh innanzitutto grazie del complimento faccio quel che posso anche se ogni tanto anch'io rimango impantanato, tornando al discorso, anche a me piace provare Rom e devo dire che come te le ho provate tutte, ma questa in particolare l'ho tenuta. L'ho tenuta per diversi motivi, la velocità e la fluidità che ha lei, non ce l'ha nessuna, te lo posso assicurare, poi se l'accoppi ad un ottimo kernel, sei al massimo;ha una grafica e dei colori fantastici che nessuna Rom ha, fidati. Ti consiglio, se vuoi provarla, dalla prossima versione, che dovrebbe uscire domenica sera e che naturalmente pubblicherò su questo thread, anche perchè se provi questa versione, non potrai fare uso momentaneamente dei temi per un bug. Un' altra cosa, se vorrai provarla ,un consiglio spassionato, installa la versione wipe. Di solito con le installazioni wipe i problemi non sorgono, se non dovuti alla stessa Rom.
Quote:
Ah dimenticavo, Rarity vuol dire Rarità. Non é stato messo per caso.
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Io ci lavoro, quindi non mi interessa l' OC anche se con quadrant senza setcpu o altri riesco a fare 4500 e antutu 5900 e non sono pochi, a me interessa più la durata della batteria, e con il ragemod é il massimo. Nessun lag nessuno scatto nessuno schermo nero. Perfetta
Quote:
Di temi a disposizione sono quello stock e quelli che vedi pubblicati. Su questa rom è particolare jkay come potrai vedere dalle immagini
Anche io ci lavoro e anche a me mi interessa la durata della batteria e il ragemod non l'ho mai provato,mi daresti il link cosi intanto lo provo sulla checkrom "ovviamente l'ultima versione sfornata" grazie.
Temi stock in che senso scusa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Aspetto la nuova versione di rarity.
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
AGGIUNTO AL PRIMO POST IL DOWNLOAD PER MODIFICARE LE ICONE DI JKAY CON TUTTI I COLORI CHE VOLETE. SONO MOLTO BELLE BY PFITTECH:
Link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Allegato 3569
Allegato 3570
Allegato 3571
Allegato 3572
Allegato 3573
... e tanti altri colori..;)
USO INTENSO DEL TERMINALE COME POTETE NOTARE.
Kernel Ragemod-U1-v1.1b
Batteria in calibrazione, prima carica.
No Illuminazione automatica
No Risparmio Energetico
Programmi attivati: Tutto(Viber,WhatsApp,Push Gmail,Beautiful Widget Animation, google +, facebook ed altri)
Programmi congelati: Social Hub, Kies,Maps,
Raity Rom 3.85 con tema BlackandBlue by lexullde(in attesa del tema B&B della Rarity)
http://localhostr.com/file/GIWd9Lw/S...104-235605.png
Montata da 4 giorni e funziona molto bene anche se ho qualche problema(non sono sicuro che dipenda dalla rom) a configurare le e-mail con dominio (LIVE.IT-ALICE.IT) POTRESTE AIUTARMI?????????? grazie anticipatamente!!!!!
Prova con questa configurazione:
- Nome utente: il tuo Windows Live ID (nome@hotmail.com oppure nome@live.it)
- Password: la tua parola chiave
- Server POP3: pop3.live.com
- Porta POP: 995
- Protezione: SSL
- Server SMTP: smtp.live.com
- Porta SMTP: 587
- Protezione: TLS
- Richiedi Accesso: Si
Se cosi non va bene ti posto un link dove potrai avere più informazioni, ma sicuramente per quanto riguarda Alice è un problema di dominio.
Link:http://www.sandrodiremigio.com/docum...p3smtpnntp.htm
Fammi sapere se funziona ;)
Ragazzi installate sempre le versioni wipe di ogni Rom,non mi stancherò mai di dirlo, eviterete l'insorgere di problemi dopo. La differenza è di circa 10 minuti. Una Rom rilasciata dopo vari Test è impossibile che a me non dia problemi ed a qualcuno si, o viceversa, vuol dire che ho sbagliato qualcosa nell'installazione, o che mi crea problemi la ROM installata precedentemente. Un 'altra cosa, se usate Titanium Backup, ad ogni cambio di Rom, cercate di ripristinare solo le applicazioni e i dati relativi alle medesime applicazioni, e non i dati relativi alle impostazioni di tutto il terminale(90% dei problemi). Conclusione, cercate sempre di avere un Backup salvato, non si sa mai, potreste averne bisogno. Nel caso uscisse una Rom basata su un firmware diverso, tipo la Rarity 3.90 basata su XWKJ1, cercate di installare prima il firmware XWKJ1 e poi la ROM(WIPE) magari dopo un bel DEEP CLEAN, basata sul medesimo firmware eviterete ulteriori conflitti ed eviterete di postare stronzate inutili come qualcuno ha già fatto in questo Thread cercando magari di creare confusione inutilmente. Grazie
Link XWKJ1 vecchio bootloader:http://www.multiupload.com/825NCMGK9Z
Link CF-ROOT XWKJ1: http://www.multiupload.com/81UF6ZG41R
Link Guida Deep Clean: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622863 ( Grazie ad Andromeda)
Buon Lavoro
Niente da fare mi dice ...IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER!!!
Sbagli qualcosa al 1000 per 1000. Magari apri un Thread se non ne esiste uno sull'argomento, intitolandolo" Configurazione Email con Alice e Live.it), sicuramente qualcuno avrà i settaggi perfetti e ti darà un aiuto. Io non ho ne live ne alice, ma il tuo problema non è la Rarity, ma i parametri email
Dato che non so stare fermo, dato che è sabato ed ho l'influenza, ho deciso, in attesa dell'aggiornamento della Rarity, presumibilmente domani sera, di testare una nuova rom,non presente su Androidiani altrettando bella come la Rarity, compresa di Kitchen online ed altro. Non vi dico qual'è, ma se si dimostrerà liscia,veloce e priva di bug, ve la porterò qui. Naturalmente se la porterò qui, tutti e due i thread saranno seguiti in egual modo da me. La rom in questione è basata su 2.3.5 KI4, ma la porterò qui, se lo farò, basata sul nuovo firmware KJ1
Ufficiale l'uscita stasera della nuova versione 3.9 della Rarity verso le 23,00. Non appena uscira' vi aggiornero' immediatamente il primo post;);)
Fra 14 giorni la V 4.00, con nuovi Mods,Temi ed altre novità..;)
Ho flashato la Wipe 3.85 ma ho qualche dubbio sul buon fine della procedura:
- E' normale che dopo aver installato il fix (che ho trovato su xda) non abbia più il TWLauncher?
- E' normale che le app che ci sono nella Rom le debba installare una ad una manualmente?
come devo impostarlo il Jkay deluxe per avere 6 "tasti lock/unlock" quando il telefono va in screenlock?
aggiornato primo post con versione rom 3.9 rarity wipe e no wipe,
buon modding