Originariamente inviato da
Blur75
Originariamente inviato da salvestro
Abbiamo novità sulla lunga vita della batteria?
Secondo me si deliria dicendo che fa più di tre giorni...comunque Blur75 io mi fido dei tuoi commenti che, fino ad oggi, hanno davvero migliorato la mia esperienza col SGS2. Quindi ti aspetto!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Beh, che la batteria sia molto performante, qui non ci piove, la differenza la noti, almeno io sul mio terminale per l'uso che ne faccio io(molto intenso), ma ti ripeto che non è un test reale dato che non arriverò a compiere almeno i 3 cicli di carica/scarica, ma il buongiorno si vede dal mattino. Questo potrò dirtelo dopo circa 3 giorni a partire da stasera, ma dall'altro lato 3 giorni di durata batteria, almeno per l'uso che ne faccio io, mi sembrano un po troppi. Staremo a vedere, ma se noti sul suo sito, egli stesso ha postato l'immagine dell'uso della batteria con 3 giorni di utilizzo. In conclusione in Deep Sleep non consuma proprio NIENTE.
Per quanto riguarda la Rom, che sto usando da ieri quasi ininterrottamente, è davvero molto veloce è fluida, nessun bug trovato fino ad adesso, e con il tema clear glass(nuovo) è davvero bellissima. Mi riservo di darti/darvi altre informazioni.
Consiglio vivamente stasera di installarla.