Stasera vi porterò una nuova Rom, naturalmente sarà seguita allo stesso identico modo della rarity. Da più di 3 giorni che l'ho montata sull' altro galaxy s2, testata a fondo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
alenyc (25-11-11)
Vi anticipo che, è più veloce della rarity, più bella ma meno personalizzabile della rarity, ma già abbastanza personalizzata da non poterla più personalizzare. Stesso consumo di batteria almeno sul mio terminale.
Ma certo che è curiosa sta cosa. Nessuno sa che è sto IP CALL LIST. Tutti si lamentano che va in FC, ma nessuno si chiede a che serve e se si può togliere visto che non serve a nulla.
Consiglio a tutti di usare il Kernel Phenomenal.... E' QUALCOSA DI MIRACOLOSO !!! VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE !!!
Fluidità, reattività, Finalmente browser senza lag.... e cosa IMPRESSIONANTE... CONSUMI RIDOTTISSIMI !!!
Non posso darvi un giudizio... xkè non ho usato tanto il cell oggi (causa lavoro)... ma con wifi e dati sempre attivi, whatsapp, gmail, androidiani, ilmeteo, 3gwatchdog... qlc messaggio con whatsapp... un pò androidiani... e pò su internet... passaggio di qlc file tramite wifi.... da stamattina alle 7,30 ad ora... sono a 86%.... MAI ARRIVATO A COSì TANTO FINO A IERI !!!
QUINDI LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI !!!