Si, ho visto. Senti ho visto la sceda tecnica del siyah 2.2, a quanto pare puoi scegliere se usare il terminale con un core-2 core o in automatico, non è che per caso hai fatto la prova quadrant, anche se non affidabile, con un core?
Forse faccio una domanda stupida, Io al momento ho su la checkrom revolution xwkj3, e quello che volevo sapere era: il tema ICS di Vertumus [THEME]**ICE CREAM SANDWICH**DOMINATION***NEW VERSION***Sunday***Beyond Everything*** - xda-developers oppure quello di BigBangHD [THEME] ◄ORIGINAL ICE CREAM SANDWICH THEME v5.0► *ICS ANIM*KI4-KJ2-KJ3* [17.11.2011] - xda-developers sono compatibili con questa rom?
No, non parlo di normale e nolog, anche perchè nessuno da quanto ho letto lo sa, praticamente nel siyah 2.2 puoi scegliere non so se attraverso root explorer o non so come, non l'ho installato quindi non so dirti come, di attivare un Core, tutti e due i Core o in automatico, praticamente userai sempre un Core, quando ci sarà la necessità si attiverà l'altro Core, ma sinceramente non so dirti come, ti ripeto non ce l'ho installato quindi..
http://www.gokhanmoral.com/
Ultima modifica di Blur75; 26-11-11 alle 18:47
Originariamente inviato da Blur75
Praticamente è stato fatto in collaborazione con tekrak a quanto pare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non funziona la registrazione delle chiamate che sulle vecchie release funzionava...nooooo Blur75 aiutaci a far risolvere questo bug! Segnalalo per noi al cuoco.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
io ho installato il 2.2 nolog e devo dire che come reattivita' e' buone. antutu mi pare 6000 e con overckl a 1400 arrivo a 6700
con quadrant e overckl a 1400 mi fermo a 4500
comunque ho provato il 2.1 il 2.2 e il phenomenal o come si kiama e al di la delle prestazioni, sono tutti fluidi e si equivalgono.
probabilmente anche a livello gestione batteria saranno simili.
ormai questi kernel sono stati rivisti centinaia di volte, non credo riusciranno a farne uno che dura una settimana e con velocita' della luce..