CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mettere rom con lingua ITA su un galaxy s2 canadese.. funzionerà la sim??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mettere rom con lingua ITA su un galaxy s2 canadese.. funzionerà la sim??

    Ciao a tutti, come ho gia detto in un altro post devo far montare una rom che contenga la lingua italiana ad un amico che si trova in canada e ha comprato un galaxy s2!
    Il mio dubbio è .. se gli faccio fare il root, e metto ad esempio una stock rom KG1 cioè l'ultima uscita per l'italia.. gli funzionerà la sua sim canadese (il nome del suo operatore è BELL) ??
    Non vorrei che gli faccio mettere la lingua ITA e poi non gli funziona più il lato telefono :P
    Fatemi sapere perchè non riesce proprio ad usarlo in lingua inglese..
    Magari anche se avete altri consigli, su quale rom mettergli per avere la lingua ITA facendo in modo che gli funzioni tutto!!
    Io avevo pensato ad una stock rom, tipo la kg1!!
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come ho gia detto in un altro post devo far montare una rom che contenga la lingua italiana ad un amico che si trova in canada e ha comprato un galaxy s2!
    Il mio dubbio è .. se gli faccio fare il root, e metto ad esempio una stock rom KG1 cioè l'ultima uscita per l'italia.. gli funzionerà la sua sim canadese (il nome del suo operatore è BELL) ??
    Non vorrei che gli faccio mettere la lingua ITA e poi non gli funziona più il lato telefono :P
    Fatemi sapere perchè non riesce proprio ad usarlo in lingua inglese..
    Magari anche se avete altri consigli, su quale rom mettergli per avere la lingua ITA facendo in modo che gli funzioni tutto!!
    Io avevo pensato ad una stock rom, tipo la kg1!!
    Non dovrebbe avere nessun tipo di problema..
    Immagina un cellulare import che monta scheda TIM.. Funziona..
    Quindi la sarà uguale, anche con CSC ITV se il cell è abilitato a leggere quel tipo di rete che c è là non avrà nessun problema..

    Aspetta anche gli altri comunque..
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come ho gia detto in un altro post devo far montare una rom che contenga la lingua italiana ad un amico che si trova in canada e ha comprato un galaxy s2!
    Il mio dubbio è .. se gli faccio fare il root, e metto ad esempio una stock rom KG1 cioè l'ultima uscita per l'italia.. gli funzionerà la sua sim canadese (il nome del suo operatore è BELL) ??
    Non vorrei che gli faccio mettere la lingua ITA e poi non gli funziona più il lato telefono :P
    Fatemi sapere perchè non riesce proprio ad usarlo in lingua inglese..
    Magari anche se avete altri consigli, su quale rom mettergli per avere la lingua ITA facendo in modo che gli funzioni tutto!!
    Io avevo pensato ad una stock rom, tipo la kg1!!
    penso proprio di si...non mi risultano i canadesi galaxy differenti dai nostri..i problemi di "diversità" gli hanno alcuni orientali....comunque comportati come un debrand....quindi guida al debrand usando la KG1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy