Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
pero' se io volessi cambiare solo e soltanto l'Icona della Batteria e metterla che so Circolare non lo fa giusto? devo usare un tema completo???
Questo non sono riuscito a verificarlo
che io sappia, non si può cambiare l'icona della batteria...... o si usa qualche Tema, o una Mod apposita.....
-
Quote:
ciuffo78
che io sappia, non si può cambiare l'icona della batteria...... o si usa qualche Tema, o una Mod apposita.....
La batteria si può cambiare basta sostituire il file apk nella cartella System/framework e il file framwork.res.apk
Non si può con la Jkay
-
Quote:
ciuffo78
infatti lo avevo immaginato smanettando non ho visto nulla di concreto...peccato pero' potevano implementare un cambio del framework apk
-
Quote:
Mlod
La batteria si può cambiare basta sostituire il file apk nella cartella System/framework e il file framwork.res.apk
Non si può con la Jkay
si appunto...... io intendevo che non si può con il Jkay.......
Quote:
Andromeda1968
infatti lo avevo immaginato smanettando non ho visto nulla di concreto...peccato pero' potevano implementare un cambio del framework apk
eh già, con tutte le funzioni che ha, poteva proprio metterla questa funzione......... speriamo in futuro......... ;)
-
Eccomi di nuovo a chiedere lumi a Voi esperti... rotfl
Allora io ho installato la Jkay v12 con l'apk per la gestione. e fin qui tutto ok. Ora vedo che sul sito di XDA, è uscita la versione 12.1 che risolve alcuni piccoli bugs da ciò che ho capito. Quello che vorrei sapere è se posso fare l'upgrade direttamente o se devo prima disinstallare la v12 e l'apk ( e magari usare il restore ) o se posso semplicemente entrare in recovery e flashare aggiornando così la Jkay. Grazie x le eventuali risposte/dritte/soluzioni/aiuti ecc ecc... :D :D :D
-
ti conviene disinstallare la precedente apk e mettere quella nuova così non hai problemi ;)
-
Quote:
dottorslump
Eccomi di nuovo a chiedere lumi a Voi esperti... rotfl
Allora io ho installato la Jkay v12 con l'apk per la gestione. e fin qui tutto ok. Ora vedo che sul sito di XDA, è uscita la versione 12.1 che risolve alcuni piccoli bugs da ciò che ho capito. Quello che vorrei sapere è se posso fare l'upgrade direttamente o se devo prima disinstallare la v12 e l'apk ( e magari usare il restore ) o se posso semplicemente entrare in recovery e flashare aggiornando così la Jkay. Grazie x le eventuali risposte/dritte/soluzioni/aiuti ecc ecc... :D :D :D
Flasha la nuova versione,se non hai problemi tieni quella attuale
Questo non e un semplice tema ma e un add-on che aggiunge alcune comode funzionalita al telefono
Per la batteria fatevela da soli con uot kitchen
-
JKay Deluxe 12.1 versione Italiana tradotta da me: JkayDeluxeSettingsV12_1_ITA.rar
Rimuovere prima la versione Inglese.
-
Quote:
garf02
provo subito
-
Quote:
Mlod
provo subito
Non mi fa editare...