Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiava
ciao,innanzitutto grazie della risposta,
vedo che per la mia rom ho bisogno della versione più vecchia .Sostanzialmente mi interessava per le modifiche che permette di fare.Si sò cosa sono i launcher ; purtroppo vengo da un paio di anni di symbian e son rimasto indietro e alcuni termini che si usano per android li stò imparando man mano.Io ho un kernel mod con recovery cmw quindi quando intendi fatti un nandroid backup in pratica devo farlo con cmw?Mi serve un pò di tempo per assimilare meglio alcuni concetti e per qst vi chiedo pazienza.Grazie
si esatto.
Entri in recovery e vai su BACKUP (o altrimenti puoi farlo semplicemente dall'applicazione CWM).
IN caso di problemi basterà poi ritornare in Recovery e selezionare "RESTORE" e ti verrà ripristinato il telefono "per filo e per segno" allo stato del tuo backup (naturalmente ECCETTO i file salvati sulle memory card interna/esterna).
Occhio che prende qualche minuto, assicurati la batteria carica.
PS: una volta utilizzate le JKAY non potrai più farne a meno!
A questo punto visto che sei alla KI4 ti consiglierei di passare alla KJ3 che è più recente e che supporta perfettamente le JKAY delux.
E gira tutto perfettamente.
-
Mentre per la stock XW KI8 Gingerbread 2.3.5 Nord Europa quale versione di JKay bisogna scaricare e dove si trovano i temi?
-
Quote:
cortomaltese79
Mentre per la stock XW KI8 Gingerbread 2.3.5 Nord Europa quale versione di JKay bisogna scaricare e dove si trovano i temi?
Tutto in questa pagina:
[Theme/Mod/Apk] XWKK5 - JKay Deluxe v13.2 - How the SGS2 should be! 2011-11-29 - xda-developers
Scorrendo giu ci sono i collegamenti per la KI8, che è pienamente compatibile con l'ultima versione di JKay.
mettiti con pazienza... un bel traduttore online e piano piano riesci...
temi e download sono tutti a portata "di dito".
Anche una buona occasione per imparare un pò di inglese, un pò di termini "Androidiani" e un pò di pazienza.
-
Io avevo provato ad installare l'ultima versione di Jkay ed i temi trovati qui: http://www.mediafire.com/?qx0k7bia63808 quelli odex essendo la rom samsung ma non andavano... Forse avró sbagliato qualcosa io...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da cortomaltese79
Io avevo provato ad installare l'ultima versione di Jkay ed i temi trovati qui:
http://www.mediafire.com/?qx0k7bia63808 quelli odex essendo la rom samsung ma non andavano... Forse avró sbagliato qualcosa io...
La seconda che hai detto: hai sbagliato qualcosa. Non só se il link é quello giusto ma comunque sono su XDA.
Hai installato il jkay setting da recovery?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
No perché nelle istruzioni dice di installarlo come si fa come un apk normale. Il tema va installato da recovery:
9) Download JKay Deluxe Settings zip
10) Unzip it at put it on your sd card
11) Boot to cwm and install theme zip
12) Reboot
13) Install JKay Deluxe Settings apk using 'My Files' app
Io forse ho sbagliato a installare prima Jkay e poi il tema da recovery.
-
Ciao,
vorre installare Jkey su la mia 2.3.6 originale XI LA3 (NO BRAND) Italia. Ma quale Jkey devo mettere?
Grazie
-
Quote:
rziretti
Ciao,
vorre installare Jkey su la mia 2.3.6 originale XI LA3 (NO BRAND) Italia. Ma quale Jkey devo mettere?
Grazie
Nessuno che mi aiuta?
-
Purtroppo per lo xila 3 e xila 2 non c'è jkay,l'ultimo e per le XWLA4.