è nel secondo post dell'autore, quello dove spiega come si installa, primo link
Visualizzazione stampabile
è nel secondo post dell'autore, quello dove spiega come si installa, primo link
grazie iDont
ragazzi qualcuno sa spiegarmi l'opzione PHONE OPTION CAPTION? attivandola o disattivandola non ho capito cosa fa
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Carrier label nasconde dalla notifica l'operatore, l'altro invece nasconde in automatico la barra notifiche quando selezioni per esempio wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi scusate ma son nuovo del mondo android e quindi ho bisogno di chiarimenti.Il file che c'è al post 18 posso istallarlo tranquillamente ,io ho la rom XWKI4 con root.Poi per i temi come devo fare per istallarli??grazie
Assolutamente NO.
Quella è solo l'app per poi gestire le varie impostazioni, prima bisogna installare un altre pacchetto da RECOVERY.
E poi, la versione postata è una versione vecchia ora siamo alla 13.2.
Qui c'è la discussione in merito con tutta la guida e tutti i link per i download:
[Theme/Mod/Apk] XWKK5 - JKay Deluxe v13.2 - How the SGS2 should be! 2011-11-29 - xda-developers
Per coloro che sono nuovi sconsiglio tutto queste MOD e temi... ci sono altre MIGLIAIA di personalizzazioni per Android senza dover flashare nulla...
sai cosa sono i LAUNCHER?
Se proprio ti ostini... dimmi tema delle JKAY ti piacce e vediamo se riesco ad indirizzarti direttamente ai LINK.
Fatti un NANDROID BACKUP prima!
ciao,innanzitutto grazie della risposta,
vedo che per la mia rom ho bisogno della versione più vecchia .Sostanzialmente mi interessava per le modifiche che permette di fare.Si sò cosa sono i launcher ; purtroppo vengo da un paio di anni di symbian e son rimasto indietro e alcuni termini che si usano per android li stò imparando man mano.Io ho un kernel mod con recovery cmw quindi quando intendi fatti un nandroid backup in pratica devo farlo con cmw?Mi serve un pò di tempo per assimilare meglio alcuni concetti e per qst vi chiedo pazienza.Grazie
Scusate, io ho la rom stock gingerbread 2.3.4 XWKI4, posso installarlo o no? Non riesco a trovare la versione adatta nel thread ufficiale su XDA. :-X Qualcuno che ha la mia stessa rom ha provato qualcosa?
L'ultima versione, la 13.2 è installabile su questi firmware
Deodexed: XWKI8, XWKJ1, XWKJ2, XWKJ3, XWKK2 and XWKK5
Odexed: XWKK5
Per la XWKI4 c'è questa vecchia versione, la 11 (tu devi scaricare uno dei temi per odexed, se è stock):
Free File Sharing Made Simple - MediaFire
e la rispettiva apk:
JkayDeluxeSettingsV11.zip
Però non mi assumo nessuna responsabilità!
Se proprio vuoi provare prima fai un bel nandroid backup!