Visualizzazione stampabile
-
Beh se qualcuno vuole provare a farlo un topic più completo sicuramente è libero di farlo (poi chiaramente sarebbe giusto tenerlo aggiornato). una volta creato un moderatore chiuderà quello incompleto!
ieri sera ci ho guardato su XDA e mi sono documentato un po', ma non tutti lo fanno e scaricare ROM senza spiegazioni di cosa hanno o non hanno e una miniguida crea più problemi che altro!
Cmq su XDA in parecchi hanno problemi con i pacchetti dalla cucina, la soluzione sembrerebbe installarli manualmente da CWM!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarJu
Confermo che non funziona..
e adesso???? un sgs2 senza screen capture??? Uff... Leo fai qualcosaaaaa
-
Quote:
Abboz
Beh se qualcuno vuole provare a farlo un topic più completo sicuramente è libero di farlo (poi chiaramente sarebbe giusto tenerlo aggiornato). una volta creato un moderatore chiuderà quello incompleto!
ieri sera ci ho guardato su XDA e mi sono documentato un po', ma non tutti lo fanno e scaricare ROM senza spiegazioni di cosa hanno o non hanno e una miniguida crea più problemi che altro!
Cmq su XDA in parecchi hanno problemi con i pacchetti dalla cucina, la soluzione sembrerebbe installarli manualmente da CWM!
sto flashando il mod SCREEN CAPTURE da CWM anzichè dalla cucina, al riavvio del telefono non è cambiato nulla
-
Quote:
Abboz
Beh, è vero, ma mi sembra un po' una mancanza di rispetto nei confronti di matiu..
Lasciamogli tempo di sistemare il tutto.. Se poi il topic rimarrà incompleto allora sarà un altro discorso.. Io la vedo così..
-
dai però non è possibile che lo screen capture non funziona
-
Matiu...se vuoi seguire questa ROM per favore sistema la prima pagina con tutte le Info possibili..anche con le istruzioni di installazione ecc.
Anche immagini e quant'altro possa far capire agli utenti di Androidiani di cosa si sta parlando...
Grazie
-
gran bella rom....adesso va testato la durata batteria
-
Ragazzi, ho flashato, mi sembra tutto ok, unica cosa la cucina anche se mi dice versione 1.1 in alto mi parla di 2.7 e ki3. Inoltre non ci sono temi da scaricare e manca kernel 2.0, normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si infatti mancano i temi e i dialer...
-
Quote:
Abboz
a me lo screen capture funziona benissimo, ed i problemi li avevo perché non rinunciando alle mie app non avevo disinstallato la versione 1.05 della cucina. Ho installato la versione 1.1 che mi diceva che non avevo una rom Leomar installata, quindi ho reinstallato la ROM dopo aver disinstallato la cucina.
Ora mi funziona tutto alla perfezione, fatta eccezione per qualche particolare (vedi lancetta livello batteria) che con la cucina non si installava, benché non vi fossero errori nel procedimento, ma è bastato installare da recovey....