Domanda veloce, ma il tema revolution che fine ha fatto?
sto aspettando quello per poter aggiornare!
Domanda veloce, ma il tema revolution che fine ha fatto?
sto aspettando quello per poter aggiornare!
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Una serie di domande.. la prima e': ma sul forum questo 3d raccoglie tutti i quesiti sulle rom 1.0 - 2.0 e 3.1.1?
ho alcuni quesiti sulla 1.0:
1- ho fatto 3 wipe ed ho rimesso la 1.0 (avevo la 3.1.1) ma sulla barradistato della cucina mi appare "Checkrom rev. HD rom 3.1.1" e non vedo percio' alcune aplicazioni e temi che mi piacevano tanto della 1.0. (vedesi il tema Revolution di Leomar).. ho provato a disinstallare la kitchenPro e reinstallare APK ma niente da fare vedo solamente "Checkrom rev. HD rom 3.1.1" ...... come posso fare?
Grazie
Ultima modifica di bonusax; 21-11-11 alle 10:22
Originariamente inviato da El Porcharo
Buono a sapersi, grande Porcha !!!
By the way, sapevo che la cwm 5 dava problemi con la checkrom 3.1.1, ma era solo riguardo a questo o c'è dell'altro ???
Grazie e buon inizio settimana, CÒGO che no te si altro !!! :-P
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
dopo i nostri botta e risposta, ho riprovato la connessione con le periferiche bluetooth, e ho avuto il tuo stesso problema..... ho postato la cosa sul sito ufficiale di uno dei programmatori e ho trovato altri utilizzatori della ROM con il medesimo impedimento.... siamo in attesa di conoscere se c'è una soluzione o meno....
P.S. con la vecchia versione della ROM comunque funzionava tutto, quindi penso che sia un "errore" o un voluto "taglio" per snellire il firmware....![]()
Ultima modifica di ngherappa; 21-11-11 alle 14:35
Salve a tutti, ho un problema con il launcher al riavvio mi rimangono solo le app mentre i widjet scompaiono. Poi nella barra delle icone ho solo l'icona delle applicazione e non riesco a metterci nemmeno la cornetta per le chiamate. Le altre volte nella cucina c'erano altri tw launcher m mi sembra che con questa rom la cucina non venga aggiornata come le precedenti. Cosa devo fare?