CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 231 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2301
Discussione:

[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    scusa come hai fatto ad avviare il cell dal loop? grazie
    allora:
    1.ho rimesso la revolution che tanto è no wipe e quindi mi son ritrovato tutto,
    2. ho scaricato dalla kitchen theme restore e l'ho installata
    3. tramite recovery ho rimesso ics e tutto funziona

spero possa essere d'aiuto a qualcuno, il luncher lo si può mettere o prima o dopo del tema, è indifferente

ps ma se volessi tornare indietro?
    Ultima modifica di ngherappa; 21-11-11 alle 15:48

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

la barra delle applicazioni quelle col tastino della casa etc etc si modifica entrando nel menu dove si con tutte le nostre app e poi opzioni, da lì puoi mettere e spostare quello che vuoi

Androidiano L'avatar di Bullproject

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Si ma ogni volta che lo faccio mi dà errore! Ma poi come mi non si aggiorna la cucina?

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

allora:
    1.ho rimesso la revolution che tanto è no wipe e quindi mi son ritrovato tutto,
    2. ho scaricato dalla kitchen theme restore e l'ho installata
    3. tramite recovery ho rimesso ics e tutto funziona

spero possa essere d'aiuto a qualcuno, il luncher lo si può mettere o prima o dopo del tema, è indifferente

ps ma se volessi tornare indietro?
    Si anch io ho fatto allo stesso modo..bisogna prima installare il theme restore e poi ics

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

si esatto ..e se si vuole tornare indietro occorre rimettere il theme restore e poi nuovo tema che preferisci...Cmq la procedura é quella...theme restore, tema preferito, mod battery o varie.

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

devo seguire qualche procedura particolare??
    cosa installo prima e cosa dopo??

quale versione del tema devo installare? io ho messo questa revolution 3.1.1 che dovrebbe essere kj3, ma se vado nelle info di sistema c'è scritto ki1 nella versione banda base
    si é giusto..anche a me KI1, ma é quello giusto...Poi per ottimizzare benr'e il tutto ti scarichi dalla kitchen il kernel siyah 2.1 che va alla grande...e ls versione del tema é la 1.4!
    poi mi sembra che la procedura tu l'abbia fatta giusta, e ormai sei come me, inguaiato in aggiornam e cambi continui di temi ecc ecc!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho un problema che cercando nel forum e un po su internet non riesco a risolvere , praticamente ho la checkrom HD revolution 2.0 e come kernel ho la siyah v2.1 e ogni qual volta che spengo il telefono tutti i dati che avevo (quali foto , messaggi , app e tutto il resto che avevo preso nella sessione in cui il telefono era acceso ) vengono persi al riavvio ! ho provato a cambiare kernel ma anche con la kitchen pro con cwm 5.0.2.6 non mi flasha niente!! ho provato anche a cambiare rom ma pur mettendola in una sd esterna ( perchè in quella interna non ce per il semplice motivo che quando spengo non ritrovo i dati che ho messo sul telefono) mi dice che l'operazione è andata a buon fine ma all'accensione ce sempre la stessa rom e stesso kernel! Vorrei sapere quale puo essere il problema della perdita dei dati e eventuali soluzioni! vi ringrazio anticipatamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno mi sa dire perchè le foto associate ai contatti (siano esse scelte da me dalla galleria o assegnate tramite la sincronizzazione con facebook) si vedono sempre sfocatissime sia per le chiamate in entrata che per quelle in uscita??
    Se può servire i contatti sono google ed ho installato la mod per registrare le chiamate!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi... Ho problemi con la batteria... Prima avevo una KI8+ ragemod e arrivavo a sera con l'80% ora con lo stesso utilizzo ho messo la check rom + ragemod arrivo alle 6 che devo metterlo a caricare xke si spegne O_O da che cosa puo essere dato??? Aiutatemi!!!!

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi sa dire perchè le foto associate ai contatti (siano esse scelte da me dalla galleria o assegnate tramite la sincronizzazione con facebook) si vedono sempre sfocatissime sia per le chiamate in entrata che per quelle in uscita??
    Se può servire i contatti sono google ed ho installato la mod per registrare le chiamate!
    purtroppo è un problema noto e sembra non risolvibile. Dovuto alla sincronizzazione con google

12. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

AK47 (21-11-11)

Pagina 122 di 231 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio