Visualizzazione stampabile
-
..cioè esempio, in widget/Apps io vedo gingerbread keyboard e samsung all removed Widget Apps. Prima mi sembrava ci fossero più cose.. dov'è finito per esempio lo screenshot?
-
..uppure i temi.. io vedo solo i monkey
-
Quote:
Originariamente inviato da
El Porcharo
È normale, la kitchen non è ancora stata aggiornata e non lo sarà finchè LeoMar non ne avrà il tempo
Quote:
Darius4475
no
vai nel settng dell'app e cambia server
RETTIFICO:
Suppongo che Leo ci stia lavorando, ho aperto ora la kitchen e mi è apparso l'avviso di nuove mods. Adesso ci sono anche alcuni temi.
Per quanto riguarda il server, quello dedicato alla 2.0 non c'è più, ma solo il "2.7.1" e il nuovo "3.0". Mi sa che a breve farò anch'io il salto di qualità ;)
Quote:
loscarso
dov'è finito per esempio lo screenshot?
abbiate un po' di pazienza che piano piano quello che vi serve arriverà :)
-
grazie El Porcharo per il nome esatto del mod!!:)
ps mi sa che x i temi attendo un ice cream nuovo! nn ho capito bene cosa occorra fare x installlarli!!
-
Ragazzi ho un problema: Ho fatto il flash. del firmware con boot mod. xwkj3 (Olanda) dopo un deep clean ho preso il kernel Chainfire v.5 CWM5 per la XWKJ3 e ho installato la rom 3.1.1 tutto bene, ma ho notato che seppur la rom è basata su firmware xwkj3 come banda base mi dà la xxki1 come mai? Avro' sbagliato qualcosa io?
-
Quote:
loscarso
..cioè esempio, in widget/Apps io vedo gingerbread keyboard e samsung all removed Widget Apps. Prima mi sembrava ci fossero più cose.. dov'è finito per esempio lo screenshot?
Lo screenshot, se intendi l'app, è già inserita nel FW.
-
Quote:
Bullproject
Ragazzi ho un problema: Ho fatto il flash. del firmware con boot mod. xwkj3 (Olanda) dopo un deep clean ho preso il kernel Chainfire v.5 CWM5 per la XWKJ3 e ho installato la rom 3.1.1 tutto bene, ma ho notato che seppur la rom è basata su firmware xwkj3 come banda base mi dà la xxki1 come mai? Avro' sbagliato qualcosa io?
La Base banda è il Modem, ci puoi mettere la versione che vuoi, loro hanno scelto la KI1, ma ci potevano mettere anche la KI3 è indifferente, serve solo per la ricezione wi-fi e di rete.
La versione del FW è indicata come PDA e lo puoi vedere digitando *#1234#
-
-
Grazie garf02 era quello che volevo sapere!
-
Ho appena flashato la 3.1.1 senza full wipe ed è andato tutto liscio.
Mitico check!!!!
edit: a primo impatto sembra usare molta meno ram,vi aggiornerò nei prossimi giorni sul resto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aggiornato oggi alla 3.1.1
Peccato però che ancora non posso installare il mio tema preferito (criskelo blue) ...speriamo sia presto disponibile.
X ora grazie alla vecchia apk sono riuscito a rimettere il tema dialpad in 3d :)
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
rom: CheckRom 3.1.1
boot animation : Honeycomb
launcher : go launcher ex
theme : Blue Monkey v.3
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : Siyah v.2.2beta6
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
-
buonasera, a seguito dell'installazione dell'ultima rom 3.1.1. appare frequentemente il seguente messaggio: " siamo spiacenti! il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente. riprovare - chiusura forzata". sapreste indicarmi la soluzione? grazie
-
scommetto che hai aggiornato rom senza wipe vero? :)
-
Quote:
daniele2101
buonasera, a seguito dell'installazione dell'ultima rom 3.1.1. appare frequentemente il seguente messaggio: " siamo spiacenti! il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente. riprovare - chiusura forzata". sapreste indicarmi la soluzione? grazie
Deep Clean!
-
ho eseguito l'aggiornamento come già precedentemente fatto con i precedenti avviando direttamente tramite la kitchenpro revolution rom 2.7: scaricato la rom e poi confermato. ho sbagliato?!
-
Quote:
daniele2101
ho eseguito l'aggiornamento come già precedentemente fatto con i precedenti avviando direttamente tramite la kitchenpro revolution rom 2.7: scaricato la rom e poi confermato. ho sbagliato?!
prima di tutto ripeto anche a te che sarebbe consigliabile un "Rispondi Quotando" per sapere a cosa e chi rispondi, per seconda cosa ti consiglio di fare un Deep Clean perchè anche se è una rom NO WIPE c'è sempre qualcosa che non va che magari non si riscontra subito ma dopo, oppure come te subito...
Fai un Deep Clean e flasha la rom, perdi qualche minuto in più ma sei "pulito"
-
Quote:
funa1991
prima di tutto ripeto anche a te che sarebbe consigliabile un "Rispondi Quotando" per sapere a cosa e chi rispondi, per seconda cosa ti consiglio di fare un Deep Clean perchè anche se è una rom NO WIPE c'è sempre qualcosa che non va che magari non si riscontra subito ma dopo, oppure come te subito...
scusate ma sto imparando
-
Quote:
funa1991
approfitto: come faccio il "deep clean"? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
Aggiornato oggi alla 3.1.1
Peccato però che ancora non posso installare il mio tema preferito (criskelo blue) ...speriamo sia presto disponibile.
X ora grazie alla vecchia apk sono riuscito a rimettere il tema dialpad in 3d :)
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
rom: CheckRom 3.1.1
boot animation : Honeycomb
launcher : go launcher ex
theme : Blue Monkey v.3
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : Siyah v.2.2beta6
Inviato dal mio Galaxy SII usando
Androidiani App
Mi posteresti il link?grazie
-
Quote:
daniele2101
approfitto: come faccio il "deep clean"? grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Ecco qui il link :)
Thanks
-
Quote:
funa1991
ok trovata la guida, proverò ad eseguire. speravo di risolvere in maniera più sbrigativa. grazie!!
-
Quote:
daniele2101
ok trovata la guida, proverò ad eseguire. speravo di risolvere in maniera più sbrigativa. grazie!!
ti avevo appena linkato l'indirizzo fatto da Andromeda che è la guida utilizzata da tutti su questo forum :)
-
Quote:
funa1991
ti avevo appena linkato l'indirizzo fatto da Andromeda che è la guida utilizzata da tutti su questo forum :)
ok, grazie
-
Quote:
mikyfootball
Qualcuno di voi ha provato i temi presenti nella cucina?a me con il blue monkeys il telefono mi va in boot loop!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io avevo il BLU, ho provato a mettere il RED e mi è andatpo in loop... Ho dovuto riflashare....
-
Quote:
Annu83
Io avevo il BLU, ho provato a mettere il RED e mi è andatpo in loop... Ho dovuto riflashare....
Io ho installato il BLU, e l'unico problema che ho avuto è stato con lo swyphe... reinstallata la tastiera e andato tutto ok!
-
Quote:
mikyfootball
Qualcuno di voi ha provato i temi presenti nella cucina?a me con il blue monkeys il telefono mi va in boot loop!!
Androidiani App
Quote:
andtraini
Io ho installato il BLU, e l'unico problema che ho avuto è stato con lo swyphe... reinstallata la tastiera e andato tutto ok!
Boh, è una cosa strana. La stessa cosa mi era capitata con la ICS theme, ma lì me l'ero cavata con un wipe semplice.
Una cosa che magari qualcuno sa: come mai quando attacco il telefono tramite usb al pc, quando lo stacco me lo riavvia forzatamente?
-
Ragazzi nella BlackMonkey.. Se volessi rimuovere l'immagine presente nel menù a tendina.. Come dovrei fare? Hot rovato alcune mod su XDA ma non vorrei che andasse in Loop il device..
Rom 3.1.1 Installata con Deep Clean
-
scusate ms per mettere un tema s può flashare dirett dalla kitchen o occorre fare qkcsa d particolare prima? grazie!
-
Chi sa come protrei rendere compatibile questo tema con l'ultima versione.di questa roma????
[THEME] Clear Glass S2 1.5 [Villain 3.0] [In the wild] - xda-developers
-
memoria insufficiente
Ciao prima di tutti ottimo lavoro...va una meraviglia ;-)
peró ho un problema...quando installo applicazioni dal market mi dice ke nn c'è spazio sul telefono, ma ci sono 1,8 gb disponibili...come devo fare????
-
Scusate, dove recupero la kitchen?
Mi spiego meglio, ho messo l'ultima versione della rom ma visualizzo la kitchen 1.0. Non dovrei avere la 1.1?
-
Quote:
bonusax
scusate ms per mettere un tema s può flashare dirett dalla kitchen o occorre fare qkcsa d particolare prima? grazie!
Direttamente dalla kitchen.
CheckRomRevolution HD 3.1.1--Kernel Siyah v2.2beta8
-
io non capisco perchè dalla kitchen risulta che ho la CheckRomRevolution HD 1.0 nonostante dalle informazioni di sistema risulti CheckRomRevolution HD 3.1.1.... mah!
-
Quote:
iphame
Scusate, dove recupero la kitchen?
Mi spiego meglio, ho messo l'ultima versione della rom ma visualizzo la kitchen 1.0. Non dovrei avere la 1.1?
dal sito ufficiale XDA questo è il link della cucina:
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1319462934
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
io non capisco perchè dalla kitchen risulta che ho la CheckRomRevolution HD 1.0 nonostante dalle informazioni di sistema risulti CheckRomRevolution HD 3.1.1.... mah!
Vari su settings e controlla che il server sia quello giusto
-
Quote:
funa1991
Vari su settings e controlla che il server sia quello giusto
Androidiani App
è su quello giusto
-
Quote:
Originariamente inviato da Theblackhearts
Ragazzi nella BlackMonkey.. Se volessi rimuovere l'immagine presente nel menù a tendina.. Come dovrei fare? Hot rovato alcune mod su XDA ma non vorrei che andasse in Loop il device..
Rom 3.1.1 Installata con Deep Clean
Qualcuno sa consigliarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
Anche a me è capitato dopo aver aggiornato dalla 2.0 alla 3.1.1.
Vai su setting scegli di nuovo il server chiudi l'app e rientra.
Vedrai chr cambia.
-
Ma secondo voi i vecchi dialer potrebbero andare bene o rischio di fare incriccare il bestio? Sulla 2.0 ho installato il dialer MIUI, non vorrei perderlo. Vedo infatti che Leomar non ha ancora caricato parecchia roba, la sezione dialer manca completamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da Davidetaus
Ma secondo voi i vecchi dialer potrebbero andare bene o rischio di fare incriccare il bestio? Sulla 2.0 ho installato il dialer MIUI, non vorrei perderlo. Vedo infatti che Leomar non ha ancora caricato parecchia roba, la sezione dialer manca completamente.
I vecchi dialer vanno bene... Io ho il criskelo 3D e funzia ottimamente...
Inviato dal mio SGS2