CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 231 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2301
Discussione:

[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sono da poco iscritto a questo forum e devo fare i complimenti ai creatori, veramente ottimo. Volevo fare due domande, è da un pò che ho istallato la CheckRom e devo dire che è fantastica, sto provando var kernel con cui possa andare al meglio. Dopo aver provato lo siyak per diverso tempo sono passato al DK 2.4.3 poichè col primo i video erano al quanto scattosi, con questo sembra che il problema sia minore anche se un pò persiste. Ho letto da molti del phenomenal, è veramente migliore del DK o dello Siyah, o come al solito è un fatto soggettivo? La seconda riguarda il modem. Io uso quello base della rom, ma ora ho notato che è uscita una nuova versione ossia l'XXKL1, volevo sapere se qualcuno lo ha provato?

2.  
    Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franz_86 Visualizza il messaggio
    La seconda riguarda il modem. Io uso quello base della rom, ma ora ho notato che è uscita una nuova versione ossia l'XXKL1, volevo sapere se qualcuno lo ha provato?
    Sto scaricando il modem in questione. A leggere chi già lo usa darebbe molti miglioramenti, tra cui il segnale WiFi...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda da principiante..io ho android alla versione 2.3.5, versione banda base KI4, cmw 3 e la check rev Hd 3.1,
    volevo aggiornare android e la rom alla V. 4 e sto scaricando l'XXKL1, per aggiornare android basta che lo monto con odin nella parte PDA?e poi carico la rom su sd e la flasho da recovery giusto? e per mettere cmw 5?

Androidiano L'avatar di El Porcharo

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

se hai gia la 3.1.1 non è necessario rimettere la stock da odin e poi flashare la 4.0, basta che entri in recovery, wipe cache e wipe dalvik, poi torni alla schermata principale, scegli INSTALL ZIP FROM SDCARD > CHOOSE ZIP FROM INTERNAL SDCARD dopodichè scegli la CRR4.0 e flashi. Il modem XXKL1 ti consiglio di installarlo subito dopo la rom, prima di riavviare, stessa cosa dicasi se vuoi anche cambiare il kernel (in questo caso una volta installata la rom prima flashi il kernel e poi il modem)

Se in più vuoi avere il culo parato da eventuali errori, fatti un bel backup delle tue applicazioni con TitaniumBackup poi entri in recovery e prima di iniziare il flash ti fai un bel nandroid backup (dalla schermata principale della recovery scegli "Backup and restore" > "Backup")

OVVIAMENTE anche se la rom è no-wipe è sempre consigliabile ripartire da zero con un full-wipe, io però sono passato da 2.0 a 4.0 con questa procedura e non ho riscontrato problemi. In caso contrario, riflasha con preventivo full-wipe (le applicazioni poi le ripristini dal backup di titanium)

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Per il backup delle app si può usare anche app backup & restore gratis sul market, semplice ed intuitivo.
    Io le scarico di nuovo. Faccio solo il backup da recovery per poter tornare indietro se qualcosa va storto

CheckRomRevolution HD v4.0
    Kernel Phenomenal
    Extreme Edition v1.0

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi che voi sappiate hanno risolto i problemi che c'erano riguardo alla gestione dei certificati usati per esempio nelle università?

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

si, nel topic ufficiale su xda è stato postato il fix del wifi che (almeno per me) lo fa funzionare coi certificati dell'università.

9. Il seguente Utente ha ringraziato matiu per il post:

il tiny (13-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franz_86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono da poco iscritto a questo forum e devo fare i complimenti ai creatori, veramente ottimo. Volevo fare due domande, è da un pò che ho istallato la CheckRom e devo dire che è fantastica, sto provando var kernel con cui possa andare al meglio. Dopo aver provato lo siyak per diverso tempo sono passato al DK 2.4.3 poichè col primo i video erano al quanto scattosi, con questo sembra che il problema sia minore anche se un pò persiste. Ho letto da molti del phenomenal, è veramente migliore del DK o dello Siyah, o come al solito è un fatto soggettivo? La seconda riguarda il modem. Io uso quello base della rom, ma ora ho notato che è uscita una nuova versione ossia l'XXKL1, volevo sapere se qualcuno lo ha provato?
    Ho appena flashato il modem xxkl1 primissime impressioni buone... vedremo.
    I kernel provali e giudica. Ti posso dire che il phenomenal va benissimo sotto tutti i punti di vista, video compresi

Kernel Phenomenal
    Extreme Edition v1.0

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato il modem xxkl1 primissime impressioni buone... vedremo.
    I kernel provali e giudica. Ti posso dire che il phenomenal va benissimo sotto tutti i punti di vista, video compresi

Kernel Phenomenal
    Extreme Edition v1.0
    .....anch'io sono tentato da quel modem...facci sapere come funge!!! :thumbup:
    Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io da ieri sera ho installato il nuovo modem kl1 e la prima impressione e' stata buona, in quanto in alcune zone di casa, dove il segnale era inesistente ora c'e' una tacca che va e viene.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 184 di 231 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio