CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 231 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2301
Discussione:

[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte.
    onde evitare problemi ho fatto un full wipe.
    poi dopo il full mi sono ritrovato con la ki8 come nuova,a questo punto ho spostato il file tar su sd e flashato da recovery...
    non vorrei che ho fatto qualche sbaglio,dato che mi sono ritrovato delle impostazioni(ora non ricordo di cosa)già fatte...
    poi continuo ad aver lag del tipo che quando sblocco la tastiera mi compare prima lo sfondo per un secondo e poi il blocca schermo..altre volte mi esce,sempre nel bloccaschermo,l'orologio con lo sfondo nero e poi la foto da me impostata...qualche lag in go launcher...qualche altro lag nel browser(di cui ne ho parlato anche in un altro posto :https://www.androidiani.com/forum/sa...recesso-2.html)...oppure il telefono squilla e la schermata per risponder emi compare dopo un paio di secondi...

ho sbagliato qualcosa??? che mi consigliate???
    ho installato delle mod dalla kitchen,ma funzionano bene o possono essere state loro??
    Da recovery si flashano i file zip.
    Per i lag descritti prova un paio di kernel se non risolvi allora deep. Clean

CheckRomRevolution HD v4.0
    Kernel Phenomenal
    Extreme Edition v1.0

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

ma quidni quando nella guida del deep clean quando , dopo aver fatto Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik formattate la SD interna, dice"flashate il firmware premendo il tasto Start di Odin" devo prima flashare un firmware stock(tipo ki8,kk2 ecc) poi dopo aver fatto questo devo fare il root,andare in recovery e flashare la check rom?? giusto??
    Ultima modifica di kekkopf; 18-12-11 alle 23:58

Androidiano L'avatar di El Porcharo

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

quando sblocco la tastiera mi compare prima lo sfondo per un secondo e poi il blocca schermo..altre volte mi esce,sempre nel bloccaschermo,l'orologio con lo sfondo nero e poi la foto da me impostata....
    ...oppure il telefono squilla e la schermata per risponder emi compare dopo un paio di secondi...

ho sbagliato qualcosa??? che mi consigliate???
    Le mod funzionano bene, se sei sicuro che l'installazione sia avvenuta, quelli che descrivi sono lag normalissimi, alcuni risolvibili cambiando kernel. Non credo sia necessario un'altro deep clean se l'hai fatto correttamente
    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Da recovery si flashano i file zip.
    Secondo me ha solo sbagliato a scrivere

devo prima flashare un firmware stock(tipo ki8,kk2 ecc) poi dopo aver fatto questo devo fare il root,andare in recovery e flashare la check rom?? giusto??
    A essere pignoli dovresti mettere la stessa base, in questo caso la XWKK5 ma a meno che non parti da brandizzato non è indispensabile, è sufficiente un deep clean

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Vabbe dovendo fare un deep clean,e dovendo montare prima una stock e poi dopo flashare una costum da recovery,se è meglio la kk5 , invece della ki8 che avevo prima,non mi costa niente,devo solo scaticarla,e non E un problemaXD vabbè oramai è tardi,carico il tel e domani faccio il tutto
    Ricapitolando: wipe factory reset,wipe cache,wipe dalkin,format sd,poi levo batteria sim e mem.est,flasho con odin la kk5,cfroot per avere la recovery,e finalmente flasho la check...giustoooo????

Scusate la descrizione passo passo,ma voglio essere sicuro di non sbagliare nienteXD

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rziretti Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ma come cambio le icone nel menu delle applicazioni(uso launcher originale)?E dove le trovo(se potete specificarmi il thread anche in privato)?
    Non posso usare la cucina xchè nn ho il wifi...
    Ed è possibile cambiare anche la rubrica(colori e l'icona delle immagini vuota a finaco al nome del contatto)?
    Grazie
    Nessuno che mi aiuta???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io ho un problema, ho montato ieri la CheckRom v4, la rom è velocissima e non ho nessun tipo di problema per adesso se non che per ben due volte ho avuto riavvii spontanei. Premetto che arrivo dalla stock e ho fatto tutti i wipe necessari, factory data ecc.
    Sono un problema noto o li ho solo io?

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghizzo22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema, ho montato ieri la CheckRom v4, la rom è velocissima e non ho nessun tipo di problema per adesso se non che per ben due volte ho avuto riavvii spontanei. Premetto che arrivo dalla stock e ho fatto tutti i wipe necessari, factory data ecc.
    Sono un problema noto o li ho solo io?
    che kernel monti??prova a metterti il siyah 2.4.2 e vedi se riscontri ancora tali reboot spontanei..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    che kernel monti??prova a metterti il siyah 2.4.2 e vedi se riscontri ancora tali reboot spontanei..
    Per adesso il kernel è quello originale non l ho ancora cambiato, volevo provare il darknight dalla kitchenpro che leggendo in rete dicono sia uno dei migliori, me ne consigliato un altro?

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghizzo22 Visualizza il messaggio
    Per adesso il kernel è quello originale non l ho ancora cambiato, volevo provare il darknight dalla kitchenpro che leggendo in rete dicono sia uno dei migliori, me ne consigliato un altro?
    vai di darkKnight, tranquillo...così fai tutto dal cell...non dovresti più avere problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    vai di darkKnight, tranquillo...così fai tutto dal cell...non dovresti più avere problemi
    Ok grazie ora lo provo, mi potresti dire quali sono le differenze dal kernel normale?

Pagina 201 di 231 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio