(Fatto un pò di pulizia, scusate)
(Fatto un pò di pulizia, scusate)
Ultima modifica di c0x; 20-12-11 alle 20:40
post nullo
Ultima modifica di c0x; 20-12-11 alle 20:29
soooonno profooooondo! :P
In pratica è come se andasse in standby (hai presente come fa il pc con windows?), quando spegni lo schermo rimane col consumo minimo indispensabile, cpu "spenta" e sistema in attesa di input
Cmq vedo dalle statistiche della cpu che rimane parecchio a 100 e a 1200, ma vista così non è molto affidabile.
Se stasera hai tempo fai questa prova:
- mettilo in carica in modo che arrivi al 100% quando vai a letto
- prima di metterti a dormire resetta cpu spy (dal programma > tasto menu sx > REset Timers)
- ENTRO POCHI SECONDI dal reset disconnetti il caribatterie
- spegni lo schermo e non usarlo fino a domani mattina
- quando poi domani ti svegli riaccendi lo schermo e fai subito uno screenshot di cpu spy e statistiche batteria
Da qui si può iniziare a cercare di capire qual'è l'intruso
aahahahh
Dai una ripulita appena ti ritrovi il pc per le mani![]()
Ultima modifica di El Porcharo; 20-12-11 alle 20:27
anch'io ragazzi ho enormi problemi con la batteria.... dalla mattina alle 7 mi dura al massimo con utilizzo normalissimo fino alle 18.
Anche con il nuovo kernel (darknight consigliato da porcharo) i consumi non sono migliorati, calibrata già la batteria e fatto 3/4 cicli di ricarica, ma non c'è verso di farla durare più di 12 ore.
E' vero che ho connessione dati tutto il giorno attivi, ma poi per il resto oggi l'ho usato 10 minuti in internet, 1 oretta WIfi, 5 minuti mp3, e 3/4 chiamate di 2 minuti.... non sò se sia normale con questo utilizzo che la batteria non arriva a sera... ora ho installato come consigliato più sopra, CPU spy + BetterBatteryStats.. faccio qualche controllo e vi dico.![]()
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=892647
Prova sto kernel e fammi sapere
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
Azz! O.o allora non ci sono grossi margini di miglioramento?? sarei tentato di provare anche il Phenomenal, ne sento parlare bene.... Per ora con il DarkKnight non ho avuto problemi a parte che ho notato un rallentamento dell'accensione dello schermo quando è in standby e ricevo una chiamata. A te dà lo stesso problema? Cioè, comincia a squillare ma il display si accende dopo qualche secondo!!
Eh gia, il nostro bambinello mangia parecchio!
Provalo, al massimo rimetti il DarkKnight!
Un unico appunto, non supporta le bootanimation diverse da quella stock quindi se l'hai cambiata, prima di flasharlo rimetti la stock
Si, stessi identici lag e non siamo gli unici ma chissenefrega![]()