Mi autoquoto...ho provato a installare manualmente da recovery i pacchetti, e in questo modo li installa correttamente. Quale potrebbe essere il problema? non mi va ogni volta di installarli manualmnete -.-
cambia kernel, è un problema con le prime versioni 5 della recovery (assicurati anche di aver impostato il server giusto nelle impostazioni della kitchen)
Raga ma con questa rom c'è la possibilità di modificare le icone che ci sono nella barra che tiri giù dall'alto o me lo sono sognato?
Se intendi l'aspetto grafico, solo con i temi, invece puoi scegliere QUALI tramite il JKAY DELUXE SETTINGS![]()
il tiny (30-12-11)
ma è normale che con la checkrom hd 4 non mi si connetti via usb a KIES?
Ciao ragazzi ho tenuto la v4 dalla sua uscita a ieri ma stamane ho rimesso la 3.1.1 perché la v4 consuma molto di piu la batteria delle vecchie rom.
Ce' qualche anima pia che mi dice dove trovare tutte le modo temi ecc... che erano nella cucina di questa rom ma che adesso non ci sono piu'?
Scusate una cosa ma non sembra un contro senso lasciare le old rom in giro senza che la cucina le supporti?
Grz
SGS2: CheckRom RevoHD v.4
a qualcuno gli si riavvia da solo???? il mio lo becco 3/4 volte al giorno a farlo??? che puo essere????
ciao e grazie
Originariamente inviato da ilduedipicche
Prova a cambiare kernel...
Presupponendo che tu non abbia toccato qualcosa in particolare come ad esempio la frequenza di clock.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
ilduedipicche (31-12-11)
l'ho riformattato ieri per ripartire da 0 con il deep 1. oggi me lo ha rifatto, ho provo a mettere il DarkKinght...
grazie mille....