michaelfuse se mi trovassi nelle tue condizioni proverei così: inizia col ripulire il tema della tua rom, scaricando e applicando il theme restore dalla kitchen, poi riavvii, poi spegni il terminale. (Magari una volta spento togli la batteria per poco più di 5 secondi, se proprio vuoi fare il pignolo)
Dopodichè avvia la RECOVERY, fai prima i 2 WIPE (cache data + dalvik) poi senza uscire flashi la rom con lo zip nella sd. (in aggiunta penserei ad un secondo wipe cache dopo il flash).
Riavvia, attendi che il sistema reimposti tutto e facci sapere
Errato, JKAY DELUXE SETTINGS è gia integrato nella CHECKROM 1.0 quindi non devi scaricare nulla! Il resto della procedura è corretto![]()
michaelfuse (26-10-11)
Salve a tutti io vengo dalla revolution 2.7.1 e vorrei installare questa checkROM ripartendo da una soluzione pulita per evitare problemi di stabilità e di batteria che scende drasticamente....Il deep cleaner già l'ho fatto ma ora, avendo tanti programmi, non posso reinstallarli tutti da capo dal market(visto che ci metto una vita) ma vorrei reinstallare il tutto(apk+dati) con titanium backup, ma non è che rischio problemi di stabilità oppure di battery drain se reinstallo anche i dati dei backup con titanium? Perche io ho fatto il deep cleaner proprio per evitare questi problemi, che spero non si verifichino a causa di un restore delle applicazioni.Ringrazio tutti coloro che mi daranno una risposta![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Quando ho reinstallato le app con titanum non mi ha dato problemi però non ne sono sicuro al 100% perché nel restore dei dati e app potrebbe creare dei problemini : tipo l'installazione scorretta di qualche app e quindi malfunzionamenti oppure la perdità di qualche dato o foto o immagine che hai backuppato.
masterdoo (25-10-11)
io spero solo che non crei problemi con la batteria, se a te non si sono verificati io procedo, anche se sto aspettando che il galaxy si carica al 100% almeno mi evito di rifare quella sudante e pallosa procedura della calibrazione della batteriae speriamo che dopo due o tre giorni di flash non noto problemi di nessun genere tipo delle chiusure forzate di processi, o battery drain assurdi.....Grazie della risposta
![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
masterdoo (25-10-11)