che kernel mi consigliate? batteria e velocità.. da istallare da app kitchen
che kernel mi consigliate? batteria e velocità.. da istallare da app kitchen
L'ultima versione ufficiale MARCHIATA VODAFONE della ROM monta il modem XWKI1 che però non trovi nella kitchen. Prova a vedere se trovi lo zip singolo, magari su XDA
beh non dovresti avere alcun problema col siyah e quella versione li è l'ultima al momento disponibile
non ne ho provati altri ma a quanto pare il più gettonato è il SIYAH KERNEL che puoi trovare anche in versione DarkKnight che è appositamente editato da GadgetCheck per abbinarlo alla nostra rom
Piccolo progresso... però mi serve il vostro aiuto (chi ha la wi-fi in casa):
TASTO MENU > IMPOSTAZ. > WIRELESS E RETE > IMPOSTAZIONI WI-FI
alla barra del menu Reti Wi-fi il mio continua a mostrarmi (ad intermittenze di un paio di secondi) la visualizzazione di "Scansione in corso" con la rotellina che gira, anche se è connesso alla mia rete. Ho gia tolto la spunta a "Notifica di rete" poco sopra ma non cambia niente...
Questa è sicuro una delle fonti che ciuccia batteria, vorrei cercare di disattivarlo. Lo fa anche a voi??
sarei davvero curioso di sapere come funziona questo modem, il primo che lo trova lo posti, solo che sbaglio o a noi serve il modem XX e non XW?L'ultima versione ufficiale[/URL][/B] MARCHIATA VODAFONE della ROM monta il modem XWKI1 che però non trovi nella kitchen. Prova a vedere se trovi lo zip singolo, magari su XDA![]()
Ultima modifica di funa1991; 05-11-11 alle 19:14
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Ragazzi un aiutino, poichè ho installato adw launcher su questa rom, volevo sapere dove posso reperire il tema di sfondodella rom, per capirci quello di android appena scaricato. Grazie anticipatamente.
Ragazzi ho risolto il mio problema del crash del browser stock riscaricando dalla kitchen l'app del browser user agente, probabilmente qualcosa era andato storto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installato dalla kitchen la gingerbread keyboard...tutto liscio!! Il siyah v2.b13 funge bene!
Inviato dal mio GT-I9100
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Non grido al miracolo ma era una prova x vedere se avesse funzionato l'installaz via kitchen...ora ne provo un altra!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P