Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robert65
Scusa, quindi si possono usare i file della cucina precedente, tipo kies, che in questa manca e mi serve assolutamente in quanto dove mi trovo non ho il cavo usb.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti dico, io ho rimesso la mod battery indicatore tipo benzina ( non ricordo mai il nome preciso) e va tutto benissimo,
però l'avevo già salvata nella memoria interna.
POi la mod per le font che era già presente nella vecchia kitchen e per ora anche quello va!
-
funziona il tema ICE Cream Sandwich V3?
-
Quote:
Theblackhearts
Con questa procedura il cellulare va continuamente in reboot.. Non si risolve nemmeno installando lo swipe. Ho dovuto riflashare la Rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
strano, a me funziona benissimo tutto, tranne il fatto che non ho la tastiera abbinata al tema; io sono partito da una base pulita non so se il problema potrebbere essere questa differenza fra te e me....
-
A me dava il problema della mancata configurazione dei contatti con le foto di facebook..pensavo fosse la rom perche lo faceva anche la 2.0 invece poi ho installato friendcaster pro e levato facebook e tutto è tornato alla normalita..l ho scritto nel caso qualcuno avesse avuto lo stesso problema..
-
ice cream è bellissimo e con siyah funziona bene..ho avuto la brutta idea però di disinstallare la fotocamera originale con titanium..posso ripristinarla? e poi, è normale che con kies non mi aggancio più ma con kies air si?
-
Problema con l'ultima rom checkrom 3.1.1
con la versione precedente i comandi vocali venivano riconosciuti meglio.
Come faccio ad impostare il tasto centrale in modo che toccandolo due volte vada direttamente ai comandi vocali e mi chieda cosa voglio fare???
grazie
-
Quote:
peppe1979
Problema con l'ultima rom checkrom 3.1.1
con la versione precedente i comandi vocali venivano riconosciuti meglio.
Come faccio ad impostare il tasto centrale in modo che toccandolo due volte vada direttamente ai comandi vocali e mi chieda cosa voglio fare???
grazie
Impostazioni>Movimento>Tocca due volte
-
Quote:
funa1991
Impostazioni>Movimento>Tocca due volte
c'è solo un piccolo dettaglio....manca tocca due volte
come risolvo????
-
Quote:
paulus
ice cream è bellissimo e con siyah funziona bene..ho avuto la brutta idea però di disinstallare la fotocamera originale con titanium..posso ripristinarla? e poi, è normale che con kies non mi aggancio più ma con kies air si?
beh se hai fatto un backup dell'applicazione dovresti trovarla comunque in fondo alla lista delle app su titanium e puoi ripristinare ciò che hai disinstallato.
Se non hai toccato nulla nelle impostazioni dovrebbe fare un backup automatico (uso il condizionale non a caso), prova a vedere se è in elenco.
Keis viene criticato da molti, prova a reinstallare i driver con il comando apposito che trovi nel menu e se non riesci ancora a vedere il tel vai su gestione delle periferiche del pannello di controllo e disinstalla lo smartphone; appena finito, lo riattacchi con l'usb e dovrebbe trovarti la nuova periferica e ripristinare i driver....
-
titanium sta reinstallando la fotocamera ma sono passati dieci minuti e niente...sta continuando a lavorare..
-
Quote:
paulus
titanium sta reinstallando la fotocamera ma sono passati dieci minuti e niente...sta continuando a lavorare..
a volte titanium non è il massimo, prova ad andare su impostazioni-applicazioni-sviluppo e porre il segno alla voce Debug USB....
da quando lascio la spunta non mi è mai più successo di avere problemi con titanium
-
Volendo partire da una base pulita quale versione firmware stock dovrei installare? Su cosa e basata questa rom? E dove posso trovare il download della relativa stock e il CF Root?
Grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe1979
come risolvo????
non ti agitare, controlla che da qualche parte c'è l'applicazione VoiceToGo per il nostro dispositivo, io ormai con titanium ho l'applicazione in backup quindi mi basta ripristinarla dopo un deep clean ed è tutto a posto.
cerca l'app scaricala e installala, è un semplice apk.
-
Quote:
Theblackhearts
Volendo partire da una base pulita quale versione firmware stock dovrei installare? Su cosa e basata questa rom? E dove posso trovare il download della relativa stock e il CF Root?
Grazie..
Androidiani App
Qui trovi il firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...-5-olanda.html
e qui trovi il kernel Chainfire relativo al firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
Prego :)
-
Quote:
funa1991
non ti agitare, controlla che da qualche parte c'è l'applicazione VoiceToGo per il nostro dispositivo, io ormai con titanium ho l'applicazione in backup quindi mi basta ripristinarla dopo un deep clean ed è tutto a posto.
cerca l'app scaricala e installala, è un semplice apk.
se non erro ecco il link
Voice To Go: disponibile l’Apk dei Comandi Vocali di Galaxy S II
io mi sono accorto che quando ripristino o reinstallo l'applicazione mi effettua una chiusura forza forse perchè il telefono ha bisogno di configurare tutto,
tu insisti e prova ad aprirlo o fai un reboot poi funziona tutto correttamente
-
Quote:
peppe1979
come risolvo????
Da qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! puoi scaricare l'ultima versione ufficiale samsung per il Voice....... la 2.8.1.3398 (r1)
-
Quote:
paulus
ho risolto con kies disattivando debug usb..mentre la fotocamera ancora niente..trovo un apk da qualche parte?
come si fa a ringraziare?
grazie:)
-
Quote:
paulus
ho risolto con kies disattivando debug usb..mentre la fotocamera ancora niente..trovo un apk da qualche parte?
se vai su samsung apps c'è qualcosa sulla fotocamera che ha a che fare con il firmware della fotocamera o una cosa del genere, dai un'occhiata, ma perchè hai disinstallato la fotocamera?
-
perchè ho installato camera360 che è fantastica ma non trovo la funzione video e la fotocamera invertita..
-
Quote:
paulus
perchè ho installato camera360 che è fantastica ma non trovo la funzione video e la fotocamera invertita..
fai rispondi quotando se no non si capisce a chi rispondi :) comunque non saprei che dirti, fai un deep clean e non mettere camera360
-
Quote:
paulus
beh per ringraziare trovi il tasto tanks in basso a sinistra con il pollice alzato; comunque segui il consiglio che ti hanno già dato, vai sul samsung app e c'è un file di aggiornamento della fotocamera (se non l'hanno levato come è successo per i comandi vocali) e dovresti rimpossessarti dell'applicazione
qui http://www.samsungapps.com/topApps/t...09591&listYN=Y trovi la versione della pagina web del SamsungApp, devi essere registrato
-
Quote:
andtraini
beh per ringraziare trovi il tasto tanks in basso a sinistra con il pollice alzato; comunque segui il consiglio che ti hanno già dato, vai sul samsung app e c'è un file di aggiornamento della fotocamera (se non l'hanno levato come è successo per i comandi vocali) e dovresti rimpossessarti dell'applicazione
è la stessa cosa che ho scritto io poco fa :) non sono l'unico a sapere queste cose
-
Quote:
funa1991
fai rispondi quotando se no non si capisce a chi rispondi :) comunque non saprei che dirti, fai un deep clean e non mettere camera360
ok provo il deep clean, nel frattempo sto caricando la rubrica da kies ma si ferma al 70% anche se sembra che sul telefono sia caricato tutto
grazie
-
Quote:
paulus
ok provo il deep clean, nel frattempo sto caricando la rubrica da kies ma si ferma al 70% anche se sembra che sul telefono sia caricato tutto
grazie
per evitare di andare OT se vuoi puoi scrivermi un pm, comunque per la rubrica salvale su google che è molto più comodo, non devi fare backup e nient'altro e ogni volta che fai un deep clean automaticamente te le carica sul telefono quando configuri gmail :) spero di esserti stato utile, KIES non serve a nulla una volta usato il modding a mio parere...
-
Quote:
andtraini
rotfl il problema è che usa quella me...a di KIES!
ma perché non sfrutti il servizio di backup online fornito da google?
andtraini ma che fai mi leggi nel pensiero e poi scrivi quello che dico io? xD controlla le risposte nel 3d prima di rispondere oppure mettiamoci d'accordo perchè stiamo scrivendo le stesse cose entrambi :)
-
Quote:
funa1991
andtraini ma che fai mi leggi nel pensiero e poi scrivi quello che dico io? xD controlla le risposte nel 3d prima di rispondere oppure mettiamoci d'accordo perchè stiamo scrivendo le stesse cose entrambi :)
ah ah ah rotfl hai ragione, sto parlando al telefono, scrivendo su due forum e facendomi i fatti miei!! Scusa..... :p
faccio un po' di pulizia! Ho lasciato solo i post dove ci sono i collegamenti ai file che cerca. Guarda solo se la versione che hai postato del Voice è l'ultima, cosi cancello anche il mio in cui l'ho evidenziato....
-
Ciao ragazzi :)
Dopo aver installato l'ultima Check 3.1.1 non mi si connette + a nessuna rete WIFI !! :(
Praticamente tenta la connessione e si disattiva da solo il wifi!!
Qualche soluzione?? ne avrei bisogno urgentemente :'(
-
Quote:
funa1991
Grazie, gentilissimo :)
-
Quote:
paulus
Ciao ma kies air dove l'hai trovato? Io sto impazzendo nella nuova rom non c'e'.
-
Quote:
andtraini
non funziona... mi chiude il processo .....quello postato da funa ......funge..... cmq grazie lo stesso
-
Quote:
Theblackhearts
Sapete consigliarmi urgentemente il miglior Modem per operatore Wind? Grazie...
Se questo elenco è aggiornato l'ultimo rilasciato nella ROM branded WIND è il modem XXKE7
Quote:
Abboz
Dagli stessi sviluppatori si evince che il wipe della batterystats non serve a niente!
finalmente vi comincia ad entrare in testa...! rotfl
Quote:
bonusax
Ti dico, io ho rimesso la mod battery indicatore tipo benzina ( non ricordo mai il nome preciso)
Si chiama GAS GAUGE BATTERY MOD ;)
Quote:
funa1991
fai rispondi quotando se no non si capisce a chi rispondi
se rispondi ad un post che è subito prima del tuo (come nel suo caso) il quote NON SERVE. Se ne abusate le discussioni si appesantiscono ed oltretutto rendete più laborioso rimettersi in pari con la lettura dei nuovi post!
-
Qualcuno di voi ha provato i temi presenti nella cucina?a me con il blue monkeys il telefono mi va in boot loop!!
-
scusate l'ignoranza, ma è normale che quando apro la cucina in alto trovo scritto CheckROM Revolution ROM v2.0 (XXKI4)? la rom è la versione 3.1.1... inoltre, sbaglio o mancano diversi pacchetti rispetto a qualche giorno fa?
grazie
-
È normale, la kitchen non è ancora stata aggiornata e non lo sarà finchè LeoMar non ne avrà il tempo...!
Quello che ti scrive in alto non è il nome della ROM che hai installata ma il nome del server a cui si appoggia.
Le mod che c'erano prima saranno state tolte per evitare che qualcuno incasinasse la propria rom per probabili incompatibilità ;)
-
ah ok, grazie mille. Aspettiamo allora!
-
Quote:
loscarso
scusate l'ignoranza, ma è normale che quando apro la cucina in alto trovo scritto CheckROM Revolution ROM v2.0 (XXKI4)? la rom è la versione 3.1.1... inoltre, sbaglio o mancano diversi pacchetti rispetto a qualche giorno fa?
grazie
no
vai nel settng dell'app e cambia server !! ti porta su quello nuovo della 3.1.1
-
Quote:
mikyfootball
Qualcuno di voi ha provato i temi presenti nella cucina?a me con il blue monkeys il telefono mi va in boot loop!!
Androidiani App
leggi qui spiega tutto
-
Quote:
Darius4475
no
vai nel settng dell'app e cambia server !! ti porta su quello nuovo della 3.1.1
fatto, ora in alto la dicitura è quella giusta ma i pacchetti restano quelli. boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da loscarso
fatto, ora in alto la dicitura è quella giusta ma i pacchetti restano quelli. boh!
devi chiudere e riavviare la cucina...a me cosi ha funzionato
-
Quote:
wdm79
devi chiudere e riavviare la cucina...a me cosi ha funzionato
Androidiani App
Anche a me è bastato riavviare...
Inviato dal mio GT-I9100