Sì, anch'io: gli altri test funzionano, la panoramica no!
kernel speedmodK16
firm 2.3.5
modem XXKI4
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa
No, no, parlavo solo dell'installazione di un modem dalla cucina......
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal Extreme 1.0 . Smartbench: 4176, Antutu: 5987.
Si El Porcharo, ma come ben sai vodafone si muove un po a rilento, io ho consigliato per esperienza personale, non credo che le versioni della baseband rifilate nelle stock siano particolarmente ottimizzate per l'operatore. E poi, come tutte le aziende c'è di mezzo la strategia di mercato e qunt'altro, non penso si sbattano troppo per trovare la quadra migliore. Per fortuna qui è il modding :-)
Onestamente non saprei, era soltanto curiosità perchè io ho H3G e uso il NEKI2 che è nell'ultima rom branded. Ti assicuro cmq che la ricezione è migliore di tutti quelli che ho provato prima, nel seminterrato di casa riesco a telefonare anche in fondo nel punto più distante dalla porta ;)
Scusate, dato che siamo in tema dei No-brand il modem migliore quale sarebbe?? Adesso ho il KI4...
Gadgetcheck ha modificato il kernel siyah per la propria ROM fatta con LEO.... lo sto provando.... se vi interessa ecco il link:
[KERNEL] DarkKnight V2.3 | CheckROM
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
Prime impressioni ?!?
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal Extreme 1.0 . Smartbench: 4176, Antutu: 5987.
Ah xD Io ho tim e quale sarebbe il migliore??
Stando al thread delle rom ufficiali, se è aggiornata, suppongo che l'ultimo TIM sia il primo della lista tra i 3 visto che è l'unico con la data di rilascio, ma per la logica delle versioni non mi tornano i conti... magari provali tutti e tre...
....flashato il Siyah Dark Knight 2.3 ....
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
sto provando la rom come da firma e devo dire che mi trovo molto bene complimenti agli autori;)
una info sapete se son previsti aaggiornamenti sulla base del firmware 2.3.6?
Altre domande in merito ai mod che si trovano sulla kitchen della rom (e scusate la mia nubbiaggine)
DSP manager a che servirebbe?
idem per appwidget picker
Modded email cosa cambia nel device amministrator per accesso con exchange?
grazie mille in anticipo
Ciao a tutti, ho flashato questo nuovo dk 2.3, prestazionalmente non mi fa impazzire, credo che ritornerò alla versione 2.2p.
1 punto che non mi piace in particolare è la gestione open gl, poco fluida rispetto alla versione precedente.
La batteria è un po presto per tirare le somme :D
Ciao a tutti!!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi x cortesia... sto cercando la mod
BROWSER with user agent x questa rom.... e nella cucina di Leo non la trovo.... chi mi aiuta a trovarla????
Grazie sin d ora!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Già, Porcha, ho notato anch'io che non lavora mai a 100 Mhz....
A parte questo che te ne pare?
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
Quote:
Originariamente inviato da dlenoc
....Guarda che in questa versione è già compresa, controlla nelle impostazioni del browser... ;-)
Avete ragione!!! Sono stato poco avvento!!! Grazie!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me la dk ha dei lag quando ricevo una telefonata...ci mette alcuni secondi a comparire l'immagine, rimane schermo nero
Una vera merda direi... ieri appena flashato, al riavvio mi dava prob la parte telefonica ma non ricordo il messaggio di preciso, poi oggi ho visto oggi che ogni tanto mi lascia completamente isolato, inoltre ero in giro e volevo tornare al 2.1 perchè mi si è corrotta anche una pag del launcher (non so se dipende da lui ma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..) e una volta aperta la CWM mi sono ricordato del bug che GC ha descritto nel thread del kernel, e cioè "only external sd is mounted over usb in CWM recovery." quindi non si può flashare una min**ia se non hai la microSD...
Forse è solo una coincidenza, ma m'è sembrato che anche la batteria va giu che è una bellezza!
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Io ti posso rispondere per quanto riguarda dsp che è uno strumento per l'audio (equalizzatore, booster). Per quanto riguarda il picker, non è altro che un raggruppatore di widget con più opzioni.
;-)
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Mah, "a pelle" neanche a me dà buone sensazioni....
Come batteria aspetto almeno 2/3 cicli di carica/scarica, come navigazione tramite rete dati (forse leggermente anche in wi-fi, ma forse è solo un'impressione...) mi sembra che il pupo sia lento, sia col modem KI1 (al quale sono tornato) che col KI4: che dipenda anche questo dal kernel ?????
Io sto provando da un paio di giorni il [KERNEL] DarkKnight V2.3 UPDATED (DEC 1) e mi trovo bene... non ho impuntamenti, la connessione WiFi e UMTS non hanno subito variazioni di qualità..... la batteria mi dura leggermente di più del Siyah, ma penso che il programmatore della ROM non intendesse che la sua versione rispetto all'originale facesse risparmiare batteria, ma era una considerazione sul Siyah Kernel in relazione agli altri......
su altri forum parlando del kernel SEMAFORE....ne sapete qualcosa?
Salve
Da metà giugno possiedo un bellissimo Samsung Galaxy S2...e da allora la mia vita "tecnologica" (ed anche quella sociale come dice qualche mio amico...) è letteralmente cambiata. In MEGLIO!!!!!!
Fin da prima dell'acquisto questo splendido forum mi è stato d'aiuto e per l'acquisto (ero indeciso tra S2 e htc sensation, e stavo per prendere un iphone4...brrrrrrrr). Mi avete aiutato molto per il primo modding, montando tramite odin la mia prima Rom.
Adesso, dopo mesi di intenso lavoro, per me e per il mio S2, è arrivato il momento di aggiornarsi...
Volevo installare questa bellissima e supportata rom!!!!!
Ovviamente vi chiedo aiuto per capire come muovermi per evitare cavolate per le quali potrei anche uccidere...!!!eheheh...
Le vostre guide sono utilissime e sono molto dettagliate...ma avendo perso un po di terreno riguardo ai firmware ed aggiornamenti vari, chiedo a Voi lumi a riguardo...
Immagino che come prima informazione vi interessi cosa ha installato il mio s2:
L's2 è Brandizzato 3!!!Naturalmente come prima cosa l'ho dovuto sbrandizzare.
Versione Android: 2.3.3 (sembra strano leggerlo vero!?!?!?)
Versione Banda Base: I9100XXKE7
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKF1 - CL265340 root@dell106 #2
Numero Build: Lite'ning Rom V1.4 XWF1
Il telefono è stato rootato e monto la ClockworkMod Recovery v3.0.0.5
Mi piacerebbe condividere con voi alcune mie considerazioni:
- Non sarebbe male effettuare una pulizia completa del device per riportarlo a condizioni iniziali pari o simili al nuovo, ma non è essenziale;
- Ho almeno 300 app installate ed alcune di queste le ho comprate, e non vorrei perderle, vista l'importanza (Titanium Backup, Juice Defender, Root Explorer, WiSyncPlus);
- Vorrei installare un buon kernel che faccia girare come si deve questo device e mi diminuisca i consumi della batteria;
Non vorrei essere ripetitivo, mi servono i vostri consigli e le vostra "supervisione", per le singole procedure vado a leggermi le guide tranquillamente!!!
Come vedete i miei dubbi sono principalmente incentrati sui vari programmi installati che non vorrei perdere. So che si possono installare le Rom sia in wipe che no-wipe...ma qui mi fermo chiedendo consiglio a qualcuno sicuramente più esperto di me!!!
Se qualcuno vuole darmi altri consigli...di tutti i tipi..faccia pure!!!
Fa molto piacere far parte di questo Forum, vi seguo sempre ed il mio S2 mi tiene sempre aggiornato (tramite a vostra favolosa app!!!) sulle novità sul mondo Android!!!
Saluto tutti ringraziandoVi anticipatamente per le risposte, spero di poter far parte del fantastico mondo della Leo & Check al più presto possibile!!!
Enzofisico86
Ho saputo che e' in arrivo una nuova Rom e' vero?
sii la 4 con android 2.3.6
1. fai un deep clean che meglio si guarda le guide
2. Le app a acquistate rimangono sul tuo conto google e quindi niente paura per le altre app usa titanium
3. Per il kernel consiglio di usare le ultime versioni di syiah o speed mode
Nb.. Prima di procedere fai un backup da recovery (quindi deve avere una custom recovery guarda le guide)
Buona fortuna
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ragazzi la nuova rom è stata rilasciata, cliccate sull'immagine della mia firma e se volete un altro consiglio provate il kernel che ho in firma e vi assicuro che non ve ne pentirete, davvero!