Visualizzazione stampabile
-
Quando ho installato la Checkrom 3.1.1 l'ho fatto da sd esterna, cosa vuol dire "la devi mettere in sd interna" ?!? e come faccio a metterla. Scusate le domande ma non so proprio come farlo ripartire... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
ma è possibile che su questa ROM non mi funziona iris e altre applicazioni di controllo vocale?
ogni volta che le avvio da errore (no speech inputs) eppure io non ho toccato niente! O.o
la dettatura di google funziona bene sto dettando
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0
-
Quote:
Fuoritempo
Onestamente devo ancora collegare il piccino al pc dopo quest'ultima piallata....
Secondo te con questa rom come va il kernel che abbiamo a livello di consumo batteria?!?
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Dark Knight 2.3.
guarda non lo so perchè appena flashato il kernel nuovo avevo poca batteria e ho praticamente attaccato subito il telefono all'usb per farlo ricaricare e con mio stupore non ricaricava :( ...allora ho riflashato da recovery il kernel ma niente...allora ho ripristinato il backup della v4 senza kernel e tutto perfetto!!! sul forum ufficiale di checkrom nel 3d del kernel non trovo nessuno con questo problema, ma essendo un kernel nuovo può esse che nessuno ancora lo nota...speriamo lo risolvano!!!
-
Quote:
alex84
Quando ho installato la Checkrom 3.1.1 l'ho fatto da sd esterna, cosa vuol dire "la devi mettere in sd interna" ?!? e come faccio a metterla. Scusate le domande ma non so proprio come farlo ripartire... :(
segui la guida del deep clean e flasha con odin.
prima di usare odin frizza dal pc processi tipo kies oppure ovi.
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0
-
Installata la versione4 senza euro, e sembra tutto apposto, che kernel consigliate?
-
Aggiornato alla nuova versione ma durante il download di tutte le app dal market (quelle che avevo nella versione 3.1.1) mi vien fuori "Spazio insufficiente sul dispositivo": sono l'unico ad avere questo tipo di problema? Preciso che di memoria libera (nel dispositivo e nella SD) ne ho tantissima.
Grazie
-
Quote:
pessottino
la procedura dovrebbe essere questa
Scaricare la ROM ed inserirla nella memoria interna del telefono (sdcard)
Entrare in Recovery
Wipe data/factory reset
Wipe cache
advanced--->wipe dalvik
Tornate indietro
Install zip from sdcard--->choose zip from sdcard
Selezionate la ROM
la domanda è..se ora ho la 3.1...posso saltere la parte in rosso?...grazie
mi auto quoto...si..non importa effettuare la parte delle procedura in rosso:)
Quote:
alex84
Quote:
riccardoPolaris
segui la guida del deep clean e flasha con odin.
prima di usare odin frizza dal pc processi tipo kies oppure ovi.
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0
ma non c'è bisogno di usare odine...ho appena fleshato da recovery(dove sono entrato tramite cwm manager...che per chi non lo avesse si può scaricare dalla cucina)...precedentemente avevo messo il file zip in sd(non in sd esterna..altrimenti non funziona)...istallato da li e tutto ok...perchè complicarsi la vita...è tanto semplice..........ci sono riuscito anche iorotfl
-
Quote:
fabiobax
Installata la versione4 senza euro, e sembra tutto apposto, che kernel consigliate?
io sulla 3.1.1 avevo Phenomenal Extreme v1.0
ora ho messo DarkKnight V2.3 (lo puoi scaricare dalla cucina)...che è un Siyah modificato appositamente dai creatori di questa rom pertanto ...essendo il Siyah a detta di tutti uno dei migliori...e modificato appositamente...dovrebbe andare alla grande
-
Quote:
d43m0n
Aggiornato alla nuova versione ma durante il download di tutte le app dal market (quelle che avevo nella versione 3.1.1) mi vien fuori "Spazio insufficiente sul dispositivo": sono l'unico ad avere questo tipo di problema? Preciso che di memoria libera (nel dispositivo e nella SD) ne ho tantissima.
Grazie
o.O niente pare che facendo full wipe con questa ROM si presentino non pochi problemi col market....mi sento un beta tester :-(
-
Quote:
Rockk
ciao ragazzi. Perdonante la domanda alquanto banale ma ho dimenticato che cosa devo fare rotfl
Attualmente sul mio telefono ho la LeoMar75 Revolution 2.6 XXKH3 e volevo aggiornare il dispositivo a questa versione.
Mi ricordate gentilmente cosa devo fare? E cosa è consigliabile fare provenendo dalla mia versione?
Ad ora ho solo scaricato il link della ROM XWKJ3_CheckromRevolutionHD_V3
Grazie in anticipo.
Confermatemi ciò che ho intenzione di fare essendo nella situazione di cui sopra:
1) Avendo la XXKH3 ho scaricato la base XWKJ3 GT-I9100_XEN_I9100XWKJ3_I9100XENKJ1_I9100XXKI4
2) Deep Clean
3) Flash della XWKJ3 con Odin 1.85
4) Root con Chainfire Kernel CF-Root-SGS2_XW_XEN_KJ3-v5.0-CWM5
5) Inserisco il dongle USB e cancello i segnali di Warning
6) Riavvio il telefono e dovrebbe funzionare con la nuova versione.
7) Inserisco nella SD il file della ROM XWKJ3_CheckromRevolutionHD_V3.1.1
8) Entro in Recovery Mode e la installo
9) Al prossimo riavvio dovrebbe essere tutto a posto ed eventualmente ripristino con il Titanium i backup delle applicazioni che ho fatto in partenza.
PS: cartella EFS chiaramente salvata e memorizzata sul pc.
Quindi? :)
-
Quote:
Rockk
Confermatemi ciò che ho intenzione di fare essendo nella situazione di cui sopra:
1) Avendo la XXKH3 ho scaricato la base XWKJ3 GT-I9100_XEN_I9100XWKJ3_I9100XENKJ1_I9100XXKI4
2) Deep Clean
9) Al prossimo riavvio dovrebbe essere tutto a posto ed eventualmente ripristino con il Titanium i backup delle applicazioni che ho fatto in partenza.
Tutto corretto ma é uscita la v4.0
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0
-
urca...mi era sfuggita...dove la trovo? in prima pagina non c'è niente...
Comunque i passaggi sono tutti corretti e al posto della 3.1.1 installo la 4.0 giusto?
Edit: anzi, vedo che la nuova 4.0 si basa sulla XWKK5 quindi in teoria devo reperire la base
GT-I9100_XEU_I9100XWKK5_I9100XEUKH2_I9100XXKI3.7z
e poi CF-Root-SGS2_XW_OXA_KK5-v5.0-CWM5.zip
-
Ciao a tutti, ho aggiornato la rom solo che ora ho l'eco della mia voce durante la chiamata.
Avevo fatto un backup con Cwm prima di aggiornare e quindi ho fatto il restore, ma il problema persiste.
Come faccio a risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da Rockk
urca...mi era sfuggita...dove la trovo? in prima pagina non c'è niente...
Comunque i passaggi sono tutti corretti e al posto della 3.1.1 installo la 4.0 giusto?
Edit: anzi, vedo che la nuova 4.0 si basa sulla XWKK5 quindi in teoria devo reperire la base
GT-I9100_XEU_I9100XWKK5_I9100XEUKH2_I9100XXKI3.7z
e poi CF-Root-SGS2_XW_OXA_KK5-v5.0-CWM5.zip
La 4 è sul sito checkrom.com !!! :-)
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
-
ma la 4 è già ottimizzata o ha dei problemi???
-
Quote:
gladiatore69
ma la 4 è già ottimizzata o ha dei problemi???
Io ce l ho da ieri e nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100
-
ok scaricato!!! questo aggiornamento cancella tutto o no? perchè non ho tanta voglia di impostare di nuovo tutte le applicazioni
-
Quote:
Fuoritempo
Anchio ho installato quel tema ieri dalla cucina e sono messo come te. Non so cosa sia e cosa abbia cambiato però tutto va normale.
-
Quote:
Rockk
2) Deep Clean
mi autoquoto...ce l'ho fatta. Ora devo solo scegliere un kernel. Cosa mi consigliate?
-
scusate se insisto,ma visto che la vete già installate otete rispondermi....io ho la v. 2.35 e se aggiorno a questa mi cancella tutte le applicazioni e le inpostazioni..o no?
-
Quote:
filoo88
Anchio ho installato quel tema ieri dalla cucina e sono messo come te. Non so cosa sia e cosa abbia cambiato però tutto va normale.
....speriamo in bene!!! Non ho voglia di fare un deep clean.....:mad:
-
Quote:
pessottino
io sulla 3.1.1 avevo Phenomenal Extreme v1.0
ora ho messo DarkKnight V2.3 (lo puoi scaricare dalla cucina)...che è un Siyah modificato appositamente dai creatori di questa rom pertanto ...essendo il Siyah a detta di tutti uno dei migliori...e modificato appositamente...dovrebbe andare alla grande
...mah...dalla mia esperienza personale come batteria ANCA NO....:mad::mad::mad:
Sono seriamente tentato di tornare al Phenomenal o buttarmi sul Siyah 2.1.1 di cui si dice un gran bene....
-
nessuno ha provato il full screen dialer?
-
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
Io ora molto valido
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Vorrei passare a questa rom dalla Leomar 2.7.1. Cosa dovrei fare di preciso? Grazie
-
Quote:
funa1991
Caro El Porcharo ti invito a provare il Phenomenal come kernel e ti assicuro che questo lag non c'è :) o anche con lo speedmod.
gli altri kernel mi hanno sempre creato problemi ti vari lag
mi laggano pure le chiamate in arrivo! Mi comincia a suonare e solo dopo un paio di secondi si accende lo schermo!
Quote:
riccardoPolaris
Fate sempre un backup da recovery altro che titanium !!!
Poi flash della nuova rom, porcaro ha scritto il resto
?????
Quote:
Gabryxzx
Raga avrei un problemino, ho installato la 3.1.1 e quando apro la cucina però mi rileva la v4
se n'è parlato un milione di volte, le versioni precedenti non sono più supportate dal momento che esce una nuova rom e quello che vedi nell'intestazione della kitchen è il server a cui si collega per le mod, che viene sostituito in concomitanza con le nuove release...
Quote:
d43m0n
Aggiornato alla nuova versione ma durante il download di tutte le app dal market (quelle che avevo nella versione 3.1.1) mi vien fuori "Spazio insufficiente sul dispositivo": sono l'unico ad avere questo tipo di problema?
No.. non sei l'unico che non legge tutti i post prima di chiedere aiuto... Spulciati le pagine indietro, se non vado errato un paio di utenti hanno risolto il problema ma non ricordo come (c'era di mezzo una disinstallazione del market, mi sembra...)
Quote:
walteradrian
ho l'eco della mia voce durante la chiamata.
Hai messo il profilattico al tuo S2? Prova a vedere se risolvi con questo
Quote:
gladiatore69
ok scaricato!!! questo aggiornamento cancella tutto o no? perchè non ho tanta voglia di impostare di nuovo tutte le applicazioni
ripeto... basta assicurarsi di aver letto TUTTO per bene prima di postare:
Quote:
BigBang
La ROM è NO-Wipe
Se venite da un'altra versione Firmware o avete qualche problema fate un FULL-WIPE.
-
-
Quote:
andtraini
Io, senza l'utilizzo di nessun programma, abbino e riesco ad utilizzare il mio mouse bluetooth. Non conosco Magic mouse e non sono riuscito a trovarlo sul market, cosa dovrebbe fare di particolare?
Quote:
gigiopuce
Salve, credo di avere un problema con l ultima rom 3.1.1 in pratica volevo abbinare il Magic mause ma dopo l abbinamento non si connette. Ce qualcuno che ha la possibilità di verificare? Premetto che non l ho mai provato sul firmware originale ma dai video su YouTube dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dopo qualche test ho potuto accertare (forse qualche cosa che ai più è banalità) che il problema d'abbinamento delle periferiche bluetooth sono causate dal kernel. Infatti se lascio il kernel originale che trovo sulla ROM il mouse e la tastiera funzionano benissimo, ma se cambio il kernel con un'altro qualsiasi che trovo nella cucina riesco ad usare il bluetooth solo per il trasferimento di files e per le periferiche audio.....
C'è chi ha fatto un'esperienza simile alla nostra è può confermarmi o smentire la mia esperienza? Grazie
-
Quote:
funa1991
Lo sto provando e funziona molto bene, devo verificare però la risoluzione delle immagini impiegate, perché quelle che ho ora per la maggior parte risultano sgranate.....
-
Ciao a tutti, ho flashato ieri la rom4, senza full wipe (l'ho fatto la prima volta lasciando la 2.7.1), configurazione come da firma oltre a (tema blue ocean, mod phone rec, mod phone fullscreen, dialer revolution). oggi, mentre stavo cambiando pagina di Androidiani, il telefono si è riavviato da solo! E' mai capitato a qualcuno di voi? Se sì, avete idee in proposito?
-
Quote:
funa1991
Io, però non mi piace perchè, oltre ad avere le immagini sgranate, non è proprio full screen e l'immagine finisce proprio in corrispondenza dei tasti creando un po' di confusione. Fra l'altro vorrei sapere come si disinstalla
-
ragazzi capita a qualcuno una cosa "curiosa"? in pratica dopo aver caricato se non faccio il reboot la percentuale non scende aldisotto del 100%.sono partito da una situazione di full wipe
-
Quote:
enzoroot
Io, però non mi piace perchè, oltre ad avere le immagini sgranate, non è proprio full screen e l'immagine finisce proprio in corrispondenza dei tasti creando un po' di confusione. Fra l'altro vorrei sapere come si disinstalla
devi riflashare la rom :)
io non l'ho installato apposta per aspettare qualche consiglio perchè avendo le immagini di facebook con la riduzione di qualità nn si vedrebbero bene
-
Quote:
Fuoritempo
....speriamo in bene!!! Non ho voglia di fare un deep clean.....:mad:
hanno messo in cucina il theme restore, prova a mettere quello provare un'altro tema e vedi se ti va la stessa cosa, io ho montato il revolution super theme il più bello in assoluto per i miei gusti e quella cosa non c'è
-
Quote:
max019
ragazzi capita a qualcuno una cosa "curiosa"? in pratica dopo aver caricato se non faccio il reboot la percentuale non scende aldisotto del 100%.sono partito da una situazione di full wipe
stranissimo...
-
EL PORCHARO, a.k.a. THE KING OF MULTIQUOTIN' !!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Non riesco a capire come si fa a installare il tema deludere 13.1 di Jkay. Ho installato il theme setting ma non riesco a settore il quick panel. Per favore aiuto.
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da enzoroot
Non riesco a capire come si fa a installare il tema deludere 13.1 di Jkay. Ho installato il theme setting ma non riesco a settore il quick panel. Per favore aiuto.
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando
Androidiani App
Deluxe e settare mannaggia al t9.
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato la 4.0??
La chiamano masterpiece!! :)
-
Io con checkrom v4 e il nuovo kernel Darknight 2.3 ( tutto preso dal sito ufficiale del modder) sono da stamattina alle 8 e mezza ad ora al 65% di batteria. Assurdo! Con la leomar e il kernel speedmod ci arrivavo a fine giornata con questa percentuale. E puntualizzo che ho la batteria da 2000mAh. Consigli? Attendo qualche ciclo di ricarica per calibrare la batteria ? Voglio tornare indietro se dura così poco :(