....speriamo in bene!!! Non ho voglia di fare un deep clean.....
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Dark Knight 2.3.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
nessuno ha provato il full screen dialer?
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Originariamente inviato da funa1991
Io ora molto valido
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Vorrei passare a questa rom dalla Leomar 2.7.1. Cosa dovrei fare di preciso? Grazie
mi laggano pure le chiamate in arrivo! Mi comincia a suonare e solo dopo un paio di secondi si accende lo schermo!
?????
se n'è parlato un milione di volte, le versioni precedenti non sono più supportate dal momento che esce una nuova rom e quello che vedi nell'intestazione della kitchen è il server a cui si collega per le mod, che viene sostituito in concomitanza con le nuove release...
No.. non sei l'unico che non legge tutti i post prima di chiedere aiuto... Spulciati le pagine indietro, se non vado errato un paio di utenti hanno risolto il problema ma non ricordo come (c'era di mezzo una disinstallazione del market, mi sembra...)
Hai messo il profilattico al tuo S2? Prova a vedere se risolvi con questo
ripeto... basta assicurarsi di aver letto TUTTO per bene prima di postare:
trovato grzie..
Ultima modifica di patipa; 05-12-11 alle 03:01
dopo qualche test ho potuto accertare (forse qualche cosa che ai più è banalità) che il problema d'abbinamento delle periferiche bluetooth sono causate dal kernel. Infatti se lascio il kernel originale che trovo sulla ROM il mouse e la tastiera funzionano benissimo, ma se cambio il kernel con un'altro qualsiasi che trovo nella cucina riesco ad usare il bluetooth solo per il trasferimento di files e per le periferiche audio.....
C'è chi ha fatto un'esperienza simile alla nostra è può confermarmi o smentire la mia esperienza? Grazie
Ciao a tutti, ho flashato ieri la rom4, senza full wipe (l'ho fatto la prima volta lasciando la 2.7.1), configurazione come da firma oltre a (tema blue ocean, mod phone rec, mod phone fullscreen, dialer revolution). oggi, mentre stavo cambiando pagina di Androidiani, il telefono si è riavviato da solo! E' mai capitato a qualcuno di voi? Se sì, avete idee in proposito?
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5