si..ma nn in quel momento..
caxxxxxx di fretta che ogni tanto mi prende per far le cose fra un ritaglio di tempo e l'altroo!!
sistemato....
mai piu fretta...ho imaparato!
ho scaricato il kj3....il cf root...rimesso..e rimessa la rom..
ma ora devo reinstallare tuttooooooo!!
vabbe...almeno ora ho imparato a far le cose con calma....mai se nn si ha tempo!!!
Ciao a tutti, io ho messo la check rev 3.1.1. volevo montare sopra il tema "Frankenstein's Blue Monkey Theme for CheckROM RevolutionHD V3.1.1" se ho capito bene dal forum e dal link postato precedentemente da qualcuno, devo inizialmente installare il theme restore package e poi posso caricarci sopra i vari temi?
grazie in anticipo
inna (15-11-11)
ragazzi ma non sarà possibile mettere l ultima versione del touchwiz 4.5?
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Ieri mi sono letto tutte le pagine del 3d sulla 3.1.1 ma, dai problemi riscontrati dagli utenti, mi sembra ancora un pò acerba (checkrom.com)....
Voi che ne pensate ???
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Siyah DK 2.1 beta 1. Smartbench: 4277, Antutu: 6046.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Salve, credo di avere un problema con l ultima rom 3.1.1 in pratica volevo abbinare il Magic mause ma dopo l abbinamento non si connette. Ce qualcuno che ha la possibilità di verificare? Premetto che non l ho mai provato sul firmware originale ma dai video su YouTube dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk